Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Ma esattamente con chi Osimhen si è comportato bene?
Forte sicuramente, ed è uno che non si risparmia mai in campo, ma la bravura finisce lì, ha sempre dato problemi.
-
Oggi visite mediche per Marianucci, temo sia l’ennesima estorsione di Giuffredi, quando con 5/6 milioni in più potevi prendere Leoni
(Ieri ufficiale il riscatto di Natan al Betis)
-
E' sempre bello essere positivi :sisi:
-
Sempre detto della mia ignoranza calcistica, ma chi cazz'è Musah del Milan? Mai sentito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Sempre detto della mia ignoranza calcistica, ma chi cazz'è Musah del Milan? Mai sentito.
Ti invidio
-
Citazione:
Roland
anche se il ruolo è diverso penso si prenderà i minuti che lo scorso campionato son stati di Okafor
-
Citazione:
Tyus
anche se il ruolo è diverso penso si prenderà i minuti che lo scorso campionato son stati di Okafor
Mi auguro che almeno non abbia la panza.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Ti invidio
Confortante.
-
La panza non la tiene. E' un mediano classico. Ad Andonio piacciono sti giocatori.
Mi fido.
-
Valutazione di musah alzata dall’ esperienza in champions
Quella di essere schierato titolare e sostituito dopo 20’ :asd:
-
è arrivato Musah, è arrivato Musah...
-
Citazione:
Mister Zippo
Ad Andonio piacciono sti giocatori.
Mi fido.
Gli scarponi intendi? Sì inizio a temere anche io che abbia questa passione morbosa per la gente con poco talento :asd:
Poi per carità ci servirà gente che corre per KDB
-
Purtroppo Yaya Tourè s'è ritirato, che dobbiamo fare :boh2:
-
Boh magari a quella cifra puoi prendere un giocatore di pallone. Non è il Musah in sé, è il Musah a quelle cifre.
Poi per carità, è giovane, corre, lo puoi mettere pure al posto di Politano quando devi difendere.
-
Citazione:
Vitor
Boh magari a quella cifra puoi prendere un giocatore di pallone. Non è il Musah in sé, è il Musah a quelle cifre.
Poi per carità, è giovane, corre, lo puoi mettere pure al posto di Politano quando devi difendere.
Lo scorso anno okafor, adesso musah, Furlani avrà qualcosa di compromettente su dela
-
Ma sbaglio o in tutto questo non si parla del sostituto di Kvara? Ero convinto sarebbe stato il primo obiettivo. Ora sembra che Conte abbia bocciato anche Zhegrova. Spero davvero che Conte non voglia solo gente che corra, anche se dopo un'annata in cui la squadra ha corso poco, forse un po di corsa in più non farebbe male.
-
credo voglia Ndoye ma il Bologna vuole un frappo di soldi
-
Citazione:
Vitor
credo voglia Ndoye ma il Bologna vuole un frappo di soldi
Non gioca a destra?
-
ndoye fosso da scampare tanto quanto orsolini
-
Almeno Orsolini sarebbe più formato, Ndoye mi pare un fuoco di paglia, a quelle cifre poi...
-
Citazione:
Roland
in questo stesso forum: [il club corto musah]