Incomprensibile come Thuram su Anguissa non sia stato considerato neanche fallo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Incomprensibile come Thuram su Anguissa non sia stato considerato neanche fallo :asd:
Un pelo meglio loro. Lobo la prima partita che sbaglia da quando è a Napoli :asd:
Spina in grande crescita, ha davvero un bel tocco
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non ci credo.
Ragazzi ma che sta succedendo quest'anno? SI GODEEEEEE. :rullezza: :rullezza:
Complimenti a voi
Ma loro dopo il gol morti proprio, avevo visto atalanta Juve e lì avevo visti in forma specialmente in fase offensiva. Cioè JJ e rahmani giganteggiano pure stasera
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Antonio fammi tuo
Sarà un problema tirarne uno fuori per rifar posto a buongiorno
Non festeggio la vittoria se non leggo entro 10 minuti che Anguissa e Meret hanno rinnovato. Senza senso sta cosa, che altro si aspetta?
Due note sullo spirito di appartenenza ricostruito: la partita di Politano, mezzo rotto, e come è entrato in campo Simeone.
Politano è davvero l'anima di sta squadra. Giocatore maturato tantissimo, si fa sempre un mazzo a tarallo. Oggi anche bell'assist dopo il gran col di Bergamo.
Tra i pochi rinnovati davvero meritevoli dei soldi spesi.
Comunque una cosa che mai mi sarei aspettato è che quando ho visto a terra JJ sarei andato nel panico. A inizio anno avrei festeggiato.
il secondo tempo :asd:
https://pbs.twimg.com/media/GiKpOTPW...jpg&name=large
Secondo tempo non siamo scesi in campo
che parata allucinante ha fatto Meret stasera, mamma mia
Sì Yildiz ha tirato una polpetta, però era a tipo 20cm. Molto spesso si parla di miracoli per interventi tutto sommato normali, questa è stata un paratone
Concordo. Due grandi parate, quella di Lukaku è "meno colpa" dell'attaccante. Ma quella di Meret è comunque eccellente.
Pazzesco come la Juventus sia sparita completamente nel secondo tempo.