Ha cercato di piazzarla
Visualizzazione Stampabile
è qui che si gode? quest'anno mentalità solidissima, e grande gestione delle energie nel corso della partita
Davvero prova con 2 palle così e partita tatticamente letta ed interpretata da Conte.
Ricordiamo che questo sta facendo un miracolo a prescindere da come finirà e da tanti casini che avrebbero ammazzato chiunque e creato malumori: ceduto uno degli eroi dello scudetto, senza acquisto più importante della difesa per più di un mese, senza terzino sx titolare (bella prova di Spina) eppure 53 punti sono non tanti, ma una enormità.
A proposito Non hanno giocato in settimana is the new hanno il calendario favorevole :asd:
Conte sta facendo quello che fece alla Juve dei due settimi posti, e lo sta facendo molto bene, mantiene sempre l'attenzione alta, legge benissimo le partite, magari a volte si intestardisce su alcuni aspetti, ma alla fine i fatti gli danno ragione. L'unico neo se si può chiamare tale è che dopo un paio d'anni, cosi' fece alla Juve, inizia ad avere pretese, inizia a chiedere giocatori che a lui piacciono e costano o non vuole che si vendano quelli che lui ritiene indispensabili, alla Juve i pianti che si fece per Giaccherini venduto. Ora come ora ha rivitalizzato una squadra a terra, e lo sta facendo benissimo. Alla Juve sarebbe servito come il pane, anche se si erano lasciati male.
Mah comunque lo vedo meno incazzoso e rilassato dei tempi, sarà maturato. Anche io avevo qualche dubbio che potesse scontrarsi con Adl ed invece, almeno per ora l'uno completa l'altro.
Tra l'altro lo percepisco come una sorta di calmante assoluto per la piazza.
Mah vedremo, ha avuto delle assicurazioni dal lato economico, ovviamente ma anche di "libertà", infatti sostanzialmente tutto gira perchè parla Manna (che lo conosce) e De La praticamente non dice un cazzo. Una annata fantastica anche solo per questo :asd:
Va detto che stavolta il Pappa sta seguendo le direttive del proprio allenatore, gli ha preso quelli che voleva, ora vediamo se riescono ad acchiappare un post Kvara decente.
Comuzzo ottimo esterno sinistro d’attacco :sisi:
La Fiorentina tanti soldi chiede. Non penso arrivi a queste cifre.
Sull'Out si lascia stare Garnacho, Romano parla di un prestito di Saint Maximin fino a giugno.
Io aspetto Lunedì, perchè onestamernte non voglio commentare le voci che girano in queste ore.
Sono quasi d’accordo. Nel senso che Comuzzo sarebbe una soluzione in cui spendi poco ora e poi compri questa estate.
Ma sì, alla fine la sensazione è che la cessione di Kvara sia stata anche per appianare il bilancio dopo l’estate folle. E che quindi altro che Garnacho.
E forse manco Comuzzo perché questi chiedono la luna.
Comuzzo ottimo prospetto ma siamo su prezzi folli.
Ovviamente si punta si di lui perchè sostanzialmente lo paghi poi.
Il tesoretto per il post Kvara poteva essere speso a gennaio ma il Man Utd è completamente mbriaco a chiedere ste cifre. Però uno almeno in prestito va preso, poi in estate si vende Osi (speriamo) e si compra con calma.
Ma a sto punto va bene anche Ngonge se bisogna spendere soldi a caso
a me Ngonge non dispiace, ma mi aspettavo che qualcuno venisse, ed è strano che Conte non strepiti, numericamente siamo un po' corti in caso di infortuni
Il problema è che Ngonge è già stato bocciato a differenza di una altro che arriverebbe in prestito. Idem per Marin.
Per me l'intenzione di sostituire Kvara c'era pure, ma nessuno a Gennaio vende quelli forti rischiando di rovinarsi il finale di stagione, a meno che il giocatore non abbia fallito o l'offerta è davvero irrinunciabile. Infatti lo United era anche disposto a dare Garnacho, ma appunto per un prezzo fuori dal mondo e il Napoli che non può permettersi le spese folli come ad esempio la Juve per Vlahovic, ha deciso alla fine di rinunciare. Sappiamo che il Napoli se spende è perchè ha sempre il proposito in futuro di poter rivendere a un prezzo più alto.
Ora vediamo come la prende Conte. E' un tipo che da sempre il 100% in quello che fa, ma pretende anche che chi gli sta attorno faccia lo stesso e dubito che adesso pensi che il Napoli abbia fatto tutto il possibile per rinforzare la squadra. A me pare chiaro, che oggi, delle prime in classifica siamo gli unici che si sono palesemente indeboliti.
La penso allo stesso modo. Ngonge pare essere troppo indisplinato tatticamente, gioca davvero poco poco per questo.
Alla faccia di tutti quelli (non tantissimi ma neanche tanto pochi) che hanno detto che il Napoli avrebbe voluto venderlo a Gennaio, è il periodo peggiore in assoluto, perchè il tempo è poco e gli altri sanno che tieni i cash.
Bisogna assolutamente prendere uno anche una pezza poi in estate si vede. SM sarebbe buono, ricordo un bel giocatore, non è vecchio (27 anni) e può sicuramente essere utile.
E' un po il motivo per cui ce l'ho con Kvara onestamente. Andando via a Gennaio hai palesemente messo in difficolta la tua ex squadra che per forza di cose si ritrova in una situazione che è difficile sostituirti. Hai inoltre lasciato i tuoi compagni che si stanno decisamente impegnando per fare un qualcosa che fino a pochi mesi fa sembrava impossibile. Sarebbe bastato strappare una promessa per una cessione a Giugno e invece...
Ma mi rendo conto che alle volte ci sono treni che passano una volta e se non li prendi rischi di restare a piedi.
Ho sentito di un interesse per un certo Amoru o una cosa del genere dell'Anderlecht. Un esperto del calcio belga, ha detto che per lui non è all'altezza della Serie A. Parafrasando un giornalista, bene ma non benissimo. :asd:
Se vai poche pagine indietro dico lo stesso :boh2:
Capisco tutto, il fatto che la famiglia si sia arricchita, ed anche lui ma è da stronzi andare via a metà campionato. Lo sarebbe stato anche lo scorso anno con la squadra morta, ma lo avrei già accettato meno controvoglia. Farlo st'anno me lo farà dimenticare più facilmente. Eh no, tiene 23 anni non deve andare a svernare, se si faceva 6 mesi anche giocando a mezzo servizio (come faceva oramai da inizio stagione) non è che il PSG scappava.
Amoru vidi qualche partita, non so com'è oggi, ma nzomma è una pezza peggio di Traorè lo scorso anno. Ma pure l'ex dell'Anderlecht, penso un collaboratore è un allenatore lo ha detto che non è buono :asd: SM già mi pare meglio, ai tempi del Nizza mi piaceva molto. Per 6 mesi si potrebbe fare.