Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Ti ricordo che (1) è arrivato uno scarto del Milan sugli esterni come tappabuchi l'ultimo giorno di mercato e (2) che a centrocampo le riserve sono due per tre posti (perché il ventunenne Hasa non vedrà mai il campo).
Sarebbe andato bene in qualunque ruolo, se fosse stato possibile :asd:
-
Ma in ogni caso Elmas non lo avrei ripreso, salvo diretta richiesta da parte dell'allenatore.
In una condizione dove l'allenatore ha le idee molto chiare sui ruoli, un senza ruolo come Elmas non avrebbe avuto senso, secondo me.
Poi sono io che non vedo di buon occhio giocatori oramai in età calcistica formata ma senza ancora un ruolo definito. E visto quanto poco ha giocato in relazione alle presenze, non sono l'unico a pensarla così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Sì capisco il tuo discorso e lo condivido pure. Però la frase di Conte forse si riferiva anche a un altra cosa. Nel senso che veniva meno l'ultimo giocatore che poteva giocare sulla fascia mancina, tant'è che è finito Politano a sinistra.
Cioè me la immagino con "e adesso da quel lato chi cazzo posso mettere?"
E' probabile che intendesse quello. Ma cio non toglie che hai finito per schierare in campo uno che finora aveva 0 secondi in campionato. Pensa se Mazzocchi si fosse fatto male al 60imo. Avresti avuto Marin in campo per oltre 30 minuti con il rischio che era completamente privo di conoscenza sui movimenti da fare, che erano già complicati in quanto la squadra stava giocando a 3 dopo non si sa quanto tempo.
-
Ma nessuno recupera per Como?
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma nessuno recupera per Como?
Si parla di Spinazzola
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma in ogni caso Elmas non lo avrei ripreso, salvo diretta richiesta da parte dell'allenatore.
In una condizione dove l'allenatore ha le idee molto chiare sui ruoli, un senza ruolo come Elmas non avrebbe avuto senso, secondo me.
Poi sono io che non vedo di buon occhio giocatori oramai in età calcistica formata ma senza ancora un ruolo definito. E visto quanto poco ha giocato in relazione alle presenze, non sono l'unico a pensarla così.
Mah, poteva cambiarti McTominay e Neres e in caso di disperazione anche Politano.
Ad avercene.
-
Ma quale complottista, ragazzi. Bravo a chi ha detto che il calcio è come il wrestling, già è divisa la torta all'inizio del campionato. Io non piango, cerco solo di farvi aprire gli occhi: non spendete soldi andando allo stadio o pagando abbonamenti a dazn e sky, meglio vedersi un film o andare a fare sport.
Quando De Laurentis dice che il calcio va visto come un film, tra le righe vi sta dicendo proprio questo (ovviamente non lo può dire apertamente): "Chi produce il film sa già il finale, che è già stabilito in anticipo, solo il telespettatore non lo conosce."
Vedrete come NON sarà applicato il regolamento a Lautaro..come NON lo hanno applicato alla palla uscita di mezzo metro...
Diranno che il sonoro non si sente, che il var non poteva intervenire...ecc...
Volevo vedere se era la Prozzozese, se giustificavano così questi fatti....
Non credete alla befana, non siete più bambini. :pat:
-
-
Ne so 0 su ste cose.
Mi pare niente di grave :boh2:
-
Citazione:
Angels
Provano in tutti modi a infangare il Napoli, dà fastidio in quella posizione economica, ma De Laurentis è un volpone a livello giudiziario :asd:
-
Se è colpevole è giusto che paghi, pochi c...i.
-
Citazione:
Roland
Se è colpevole è giusto che paghi, pochi c...i.
Certo, come hanno pagato Buffon, Bonucci, ecc...fino all'ultimo spicciolo :esagera:
-
Citazione:
legolas77
Certo, come hanno pagato Buffon, Bonucci, ecc...fino all'ultimo spicciolo :esagera:
La Juve ha pagato.
-
Rotto anche Mazzocchi :rotfl:
-
Sembra fatto apposta. Dopo un mercato di merda, si stanno spaccando tutti. Fortuna che sembra stiano recuperando Spinazzola e Oliveira. Il primo addirittura potrebbe recuperare per Como. E' da capire quale sia la sua forma attualmente e se ha i 90 minuti nelle gambe.
-
si ma è assurdo che siano tutti sulla stessa fascia e che cazz
-
Citazione:
TheSgrash
si ma è assurdo che siano tutti sulla stessa fascia e che cazz
In teoria Mazzocchi sarebbe a destra. E' solo per esigenza che ha giocato a sinistra.
-
Citazione:
Vitor
Rotto anche Mazzocchi :rotfl:
Non una grave perdita, ci ha fatto perdere la bellezza di 4 punti in due partite con 2 sciocchezze che in serie D evitano anche i ragazzini....
Citazione:
La Juve ha pagato.
Non mi pare proprio.
Il Napoli ha pagato andando in serie C, alla juve gli hanno fatto fare la B (ma sarebbe dovuta scomparire come società da un punto di vista calcistico e giudiziario) e l'hanno fatta salire SUBITO in serie a (troppi soldi in ballo).
-
Ma che cazz :asd:
Almeno torna Spina. Certo siamo comunque azzoppati.
-
Citazione:
legolas77
Non una grave perdita, ci ha fatto perdere la bellezza di 4 punti in due partite con 2 sciocchezze che in serie D evitano anche i ragazzini....
Non mi pare proprio.
Il Napoli ha pagato andando in serie C, alla juve gli hanno fatto fare la B (ma sarebbe dovuta scomparire come società da un punto di vista calcistico e giudiziario) e l'hanno fatta salire SUBITO in serie a (troppi soldi in ballo).
Mi riferivo alla questione plusvalenze. La Juve si è beccata i punti di penalizzazione.