[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 703

Pagina 703 di 1412 PrimaPrima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... UltimaUltima
Risultati da 14.041 a 14.060 di 28229

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #14041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Avete venduto un campione, e preso 4 mestieranti, buoni più come riserve che titolari inamovibili.
    Ultima modifica di Zuma; 31-01-19 alle 14:38

  2. #14042
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Avete venduto un campione, e preso 4 mestieranti, buoni più come riserve che titolari inamovibili.
    Cmq hai e avevi da rinforzare e allungare una rosa. Se vendiamo Allan a quel prezzo dubito in un acquisto alla Ronaldo, penso invece a due tre acquisti mirati e di prospettiva, in fondo il dortumnd lo fa da anni, e quest'anno ci scappa anche il campionato...noi invece ci andiamo leggermente vicini, ancora...

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  3. #14043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cmq hai e avevi da rinforzare e allungare una rosa. Se vendiamo Allan a quel prezzo dubito in un acquisto alla Ronaldo, penso invece a due tre acquisti mirati e di prospettiva, in fondo il dortumnd lo fa da anni, e quest'anno ci scappa anche il campionato...noi invece ci andiamo leggermente vicini, ancora...
    Beh, non potete fare altrimenti. O forse si?

    Investire tanto sui giovani è, dal punto di vista "aziendale", è una soluzione ottima, perchè difficilmente ti fa perdere l'investimento effettuato. Forse il Napoli lo fa in maniera troppo "prudente", scegliendo investimenti sicuri, a basso rischio ma anche a basso rendimento.

    Faccio un esempio, con Higuain.
    Il Napoli cedette Cavani per 60 mln e poi ne spese oltre la metà per Higuain dal Real, puntando al suo recupero.
    Vendendo Higuain, invece, i 90 mln non sono stati rinvestiti su un giocatore di grandi prospettive (es. 60-70 mln per Icardi) ma su tanti buoni giocatori. Che sicuramente porteranno ad un guadagno economico, ma non a svoltare sul piano sportivo. Non sempre esce fuori il Koulibaly o il Cavani

    In caso di cessione di Allan, cosa farà il Napoli? Comprerà un giocatore da 70 mln e uno da 30....o 5 da 20 mln.

    Un po' come andare al Casinò e continuare a fare sistemi su più puntate semplici (rosso, nero, pari, etc.). Eccetto casi particolari, è una strategia che non fa perdere, ma non fa neppure vincere grosse cifre


    Forse per crescere in maniera più rapida ed evidente, il Napoli dovrebbe rischiare un po' di più.

  4. #14044
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato a "non esistono botte psicologiche". Cose da perdenti. Così come il fatturato, che improvvisa salta come "scusa" quando si ritrovano a perdere all'estero. Strano.

    Ah, si mi sono dovuto ricredere, praticamente tutti gli juventini che conoscono non ammettono mai un favore arbitrale. Quindi si, su questo generalizzo, lo ammetto candidamente.
    1) E' la verità, quelli sono gli alibi dei perdenti. Le squadre vincenti non le senti mai parlare, di "botte psicologiche" o, se lo fanno, ne parlano (giustamente) come di un loro demerito/limite. Alla Juve scippata dal Real o dal Bayern, nessuno s'è sognato di parlare di "botta psicologica" perchè significherebbe solo accusare se stessi. I tifosi napoletani, invece, l'anno scorso ci hanno costruito tutta la motivazione per lo scudetto perso. La differenza è tutta lì.
    Lamentarsi per aver subìto un torto è lecito, lamentarsi perchè quel torto ti ha depresso, no: quella è colpa tua e di nessun altro.
    2) Sbagliato, io i torti arbitrali a nostro favore li ammetto (anche se non sono d'accordo con tutte le fisime degli antijuventini, ovviamente). E li chiamo "torti a favore", non "favori" come fai tu. Anche lì, c'è una grossa differenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Effettivamente abbiamo preso anche Rog e Zielinski
    Diciamo che solo Milik sta rispettando le attese (e un po' Piotr), con tutti i guai che ha passato poraccio.
    Poi certo se il Siviglia riscatta Rog facciamo una bella plusvalenza, però...
    Pensare che all'inizio Milik pareva un fenomeno, segnava sempre.
    Poi s'è beccato quell'infortunio quasi subito. A volte è sfiga e niente altro.

  5. #14045
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pane al pane, vino Alvino.

    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #14046
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.131
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) E' la verità, quelli sono gli alibi dei perdenti. Le squadre vincenti non le senti mai parlare, di "botte psicologiche" o, se lo fanno, ne parlano (giustamente) come di un loro demerito/limite. Alla Juve scippata dal Real o dal Bayern, nessuno s'è sognato di parlare di "botta psicologica" perchè significherebbe solo accusare se stessi. I tifosi napoletani, invece, l'anno scorso ci hanno costruito tutta la motivazione per lo scudetto perso. La differenza è tutta lì.
    Lamentarsi per aver subìto un torto è lecito, lamentarsi perchè quel torto ti ha depresso, no: quella è colpa tua e di nessun altro.
    2) Sbagliato, io i torti arbitrali a nostro favore li ammetto (anche se non sono d'accordo con tutte le fisime degli antijuventini, ovviamente). E li chiamo "torti a favore", non "favori" come fai tu. Anche lì, c'è una grossa differenza.


    Pensare che all'inizio Milik pareva un fenomeno, segnava sempre.
    Poi s'è beccato quell'infortunio quasi subito. A volte è sfiga e niente altro.
    1) Anche gli squadroni hanno botte d'arresto, pochi cazzi. E il fattore psicologico può esserne anche la causa principale, non deve diventare una giustificazione come "unico motivo", ma può incidere eccome.

    Dire che l'episodio del gol non dato a Muntari non ha influenzato affatto il campionato è una boiata (anche per il solo motivo che non vi è la controprova) così come è sbagliato appellarsi solo a quello da parte dei milanisti. Così come il famoso Fiorentina Napoli 3-0.
    E' un modo di pensare veramente gretto e che guarda caso arriva da chi si sente superiore agli altri e "chi si lamenta è un perdente" ne è una dimostrazione.
    Quindi cose come il fatturato, il peso politico sugli arbitraggi, tutte cose che non esistono per chi sta sopra agli altri...finchè non succede anche a loro , ed ecco che lì diventiamo "tutti uguali".

    E pure sul fatto dell'anno scorso generalizzi come fai sempre sui napoletani "ci hanno costruito tutta la motivazione", non è esatto perchè io sono napoletano eccome ma incolpo i miei in primis, però episodi come quello famosi di Inter-Juve (partita arbitrata in maniera assurda) possono influenzare. Non deve diventare la giustificazione di turno (e qui sono daccordo) ma neanche sostenere che "non influenza affatto".

    2) Allora fammi un esempio di "favore" arbitrale bianconero, su.


    Milik è stato sfortunatissimo, ma, gusto personale, non è il bomber "puro" che una squadra di alta classifica avrebbe bisogno.

  7. #14047
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Anche gli squadroni hanno botte d'arresto, pochi cazzi. E il fattore psicologico può esserne anche la causa principale, non deve diventare una giustificazione come "unico motivo", ma può incidere eccome.
    Vero, chi lo nega?
    Io non sto dicendo che non esiste questa possibilità. Sto dicendo che, se succede, è un demerito della squadra.
    Fine.

    Dire che l'episodio del gol non dato a Muntari non ha influenzato affatto il campionato è una boiata (anche per il solo motivo che non vi è la controprova) così come è sbagliato appellarsi solo a quello da parte dei milanisti. Così come il famoso Fiorentina Napoli 3-0.
    E' un modo di pensare veramente gretto e che guarda caso arriva da chi si sente superiore agli altri e "chi si lamenta è un perdente" ne è una dimostrazione.
    Quindi cose come il fatturato, il peso politico sugli arbitraggi, tutte cose che non esistono per chi sta sopra agli altri...finchè non succede anche a loro , ed ecco che lì diventiamo "tutti uguali".
    Ma veramente no.
    1) L'influenza certa di quell'episodio sul campionato è chiara: è definita dai punti. Uno in più per la Juve e due in meno per il Milan. In tutto, tre punti di differenza.
    Il campionato è finito con quattro punti di distacco. Fai i conti e vedrai che, a livello di punti, non ha influito.
    2) Se dici che un errore arbitrale ha demotivato/scoraggiato una squadra, non sono io che sono gretto: sei tu che accampi scuse.
    Come detto, la solidità psicologica (che è probabilmente l'aspetto più importante) di una squadra, si vede esattamente in questi casi: quando le cose vanno storte (per qualunque motivo). Se per quell'errore ti sei abbattuto, pochi cazzi: non sei forte.
    3) Fa abbastanza ridere che uno che passa il tempo a denigrare Higuain perchè è scarso a livello psicologico, poi ammetta giustificazioni per una intera squadra che si dimostra scarsa a livello psicologico (Milan o Napoli che sia) . O è scusabile, o non è scusabile: deciditi. E comunque, la risposta giusta è "non è scusabile".

    E pure sul fatto dell'anno scorso generalizzi come fai sempre sui napoletani "ci hanno costruito tutta la motivazione", non è esatto perchè io sono napoletano eccome ma incolpo i miei in primis, però episodi come quello famosi di Inter-Juve (partita arbitrata in maniera assurda) possono influenzare. Non deve diventare la giustificazione di turno (e qui sono daccordo) ma neanche sostenere che "non influenza affatto".
    Non influenza affatto se non per il mero risultato numerico (cioè i punti).
    Non se sei forte dal punto di vista psicologico.
    Il resto, sono tutte scuse e chiacchiere.
    La Juve, una decina d'anni fa, era psicologicamente di cristallo: appena c'era un episodio sfavorevole (arbitri, infortuni, persino il gol subìto) crollava di schianto. Quella Juve non avrebbe mai potuto vincere un cazzo e, infatti, non vinse niente e fece due settimi posti di fila in campionato.
    Non fosse arrivato Conte a sistemare le cose, prima di tutto dal punto di vista della convinzione e della grinta (che è ciò su cui si costruisce la solidità psicologica di una squadra), oggi non parleremmo di due finali di CL nè di sette o otto scudetti di fila.

    Il Napoli, l'anno scorso, poteva tranquillamente rimanere in testa al campionato se avesse vinto (come da pronostico) a Firenze e in casa col Torino.
    Non l'ha fatto e ha perso lo scudetto.
    Come dissi all'epoca, cazzi vostri: avevate in mano tutte le carte, non vi serviva e non avreste dovuto pensare a ciò che succedeva in Inter-Juve. Invece l'avete fatto e non siete stati abbastanza forti mentalmente da superarlo. Risultato?
    Guarda un po', lo stesso del Milan: siete crollati così tanto che il risultato di Inter-Juve è diventato infinfluente (anche qui, quattro punti di distacco a fine campionato).
    Ora, per la verità io non credo che questa cosa sia davvero capitata al Milan: loro hanno tenuto la classifica per altre cinque-sei giornate, dopo quello scontro diretto, quindi non ho modo per dire che siano crollati.
    Ma al Napoli è successa di sicuro, per bocca dell'allenatore stesso e dei giocatori. Ed è lì, che il Napoli s'è fottuto.
    Nella sua testa, non sul campo di Milano.

    2) Allora fammi un esempio di "favore" arbitrale bianconero, su.
    Ma se ti ho appena detto che per me non esistono i "favori" .
    Esistono gli "errori a favore", cioè quegli errori dell'arbitro che favoriscono l'una o l'altra squadra.
    Ma chi parla di "favori" parla (in italiano corrente) di cose fatte APPOSTA. Che è un altro alibi tipico dei perdenti.
    Sembra un sofisma ma non lo è: la differenza tra i due modi di indicare lo stesso episodio, è fondamentale.
    Ultima modifica di tomlovin; 31-01-19 alle 19:44

  8. #14048
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il Napoli, l'anno scorso, poteva tranquillamente rimanere in testa al campionato se avesse vinto (come da pronostico) a Firenze e in casa col Torino.
    Veramente il Napoli era a -1 prima della giornata Inter-Juve/Fiorentina-Napoli e scese in campo sul -4, non poteva rimanere in testa a un bel niente

  9. #14049
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, scritto male... intendevo che alla fine poteva essere comunque primo.

  10. #14050
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.131
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Insomma se capita un episodio favorevole, ops scusa "episodio completamente casuale che condiziona casualmente una squadra a caso" non può infuenzare un campionato.
    Perchè ovviamente nella storia non è accaduto mai che un arbitro abbia sbagliato apposta .

    E' molto, troppo facile dire a priori che l'episodio X non abbia influito perchè nel mentre ha potuto eccome . Ma ovviamente tu non credi a queste cose .

    E' tutto bianco o nero, tutti i fattori che possono cambiare una o più partite sono tutte stronzate, il fatturato conta solo quando si gioca fuori dai confini europei, chissà perchè.
    Contento ora?

    Peccato che la realtà al di fuori della tua mente, per fortuna, è molto più complessa di questa visuale "nazista" di uno sport come il calcio.
    Quando mai avrei ammesso giustificazioni nei nostri confronti? E' colpa nostra, ciò non toglie che quanto accaduto il giorno dopo ha stuprato un campionato. Ah, no ste cose non sono mai davvero successe, e il tizio messo ad "arbitrare" quella partita lo ha fatto in maniera impeccabile .
    Sto ancora aspettando "un episodio casualmente a favore della Juve" .

    E non perculo Higuain per la sua scarsezza psicologica (che aveva anche con noi, beninteso) a quello ci sta già pensando il campo.

  11. #14051
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Insomma se capita un episodio favorevole, ops scusa "episodio completamente casuale che condiziona casualmente una squadra a caso" non può infuenzare un campionato.
    Perchè ovviamente nella storia non è accaduto mai che un arbitro abbia sbagliato apposta .
    Certo che è accaduto.
    Ma di qua a pensarlo (come fai tu) ogni volta che un arbitro sbaglia e va in culo al napoli o (peggio ancora) a favore della Juve, ci passano un paio di galassie.
    Sull'influenzare il campionato, già detto: influenza tre punti, fine.
    Il resto è tutta teoria tua.

    E' molto, troppo facile dire a priori che l'episodio X non abbia influito perchè nel mentre ha potuto eccome . Ma ovviamente tu non credi a queste cose .

    E' tutto bianco o nero, tutti i fattori che possono cambiare una o più partite sono tutte stronzate, il fatturato conta solo quando si gioca fuori dai confini europei, chissà perchè.
    Contento ora?
    Prima invenzione: io ho negato il peso del fatturato, sulla forza di una squadra? No, mai.
    Hai una percezione abbastanza distorta di quel che leggi...
    E sì, esistono i fattori che cambiano UNA partita. Ma succedono sul campo, non in albergo.

    Peccato che la realtà al di fuori della tua mente, per fortuna, è molto più complessa di questa visuale "nazista" di uno sport come il calcio.
    Quando mai avrei ammesso giustificazioni nei nostri confronti? E' colpa nostra, ciò non toglie che quanto accaduto il giorno dopo ha stuprato un campionato.
    Non ha "stuprato" una fava, se il Napoli avesse fatto il suo, avrebbe vinto comunque. Il campionato era ancora là, a vostra disposizione.
    Terza volta che te lo dico.

    Poi, "visuale nazista" solo perchè uno non si accoda ai tuoi piagnistei, giustificazioni (eh, sì, perchè dire "campionato falsato" significa giustificare il Napoli per non averlo vinto, inutile girarci attorno) e teorie fantasiose? E' un po' esagerato.
    Comunque, io mi baso solo su quel che vedo. E quel che vedo è un errore arbitrale che ha dato alla Juve una vittoria che probabilmente non meritava.
    Il resto, le "botte psicologiche" e altre amenità simili, è tutta roba che sta nella tua testa.

    Ah, no ste cose non sono mai davvero successe, e il tizio messo ad "arbitrare" quella partita lo ha fatto in maniera impeccabile .
    Seconda invenzione: io ho detto che l'arbitraggio è stato impeccabile?
    No, te lo sei appena inventato perchè non sai più che pesci prendere.
    Io ho detto che si tratta di errori e non di favori. E' una cosa diversa, da quel che vai spacciando tu.

    Sto ancora aspettando "un episodio casualmente a favore della Juve" .
    CIoè, mi chiedi un episodio di errore favorevole alla Juve? Dopo che stai parlando di Inter-Juve da ore?
    Ho capito bene ?

  12. #14052
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto chiuso il calciomercato.

    Ceduto solo Rog, poi gran colpo a centrocampo con l'ingaggio di Allan. Non dimentichiamo Younes, acquisto in prospettiva futura.

    Grazie Presidente.

    E auguri Faouzi.

    https://twitter.com/sscnapoli/status...330339840?s=19
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #14053
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.131
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E come sempre travasi in maniera estrema le mie parole. Ma oramai non te ne faccio una colpa, ho capito che non lo fai apposta.
    Un errore non è per forza fatto apposta, anzi. Spesso si tratta di arbitri scarsi, ma pure quando non è apposta può influire eccome una o più partite.
    Hai la visuale del napoletano e dello juventino veramente distorte e limitate, anche perchè pure stavolta, metti parole in bocca, vuoi farmi passare per complottista o roba varia .
    Dire che non c'è un disegno dietro (non c'è) non significa che non esista la famosa sudditanza.

    La questione del del fatturato (e topic addietro puoi controllare), è un po' sulla stessa falsariga: dopo aver perso la partita contro la Fiorentina in tantissimi (non solo juventini, beninteso) hanno avuto da ridire quando qualcuno dei nostri ha praticamente dichiarato nonostante tutto, abbiamo fatto un ottimo campionato nonostante il fatturato diverso, e lì apriti cielo: improvvisamente sembrava non contasse niente e che addirittura veniva additato come una giustificaizione, ecco eprchè non vinciamo niente ecc. Travisare, sempre.

    La visuale nazista sta nel limitarsi a cosa vedi (o cosa vuoi vedere) e basta. Tutti i fattori intorno sono amenità, tanto tu non cambierai mai l'idea che un arbitro, prendendo determinate decisioni (non perchè ci sia il moggi di turno a controllare meglio specificarlo) può influenzare eccome. Perchè, secondo te , non è possibile.
    Nazista non è giusto come termine, coi paraocchi è più calzante.

    N'altra volta con st'albergo? Io mi riferisco appunto al campo, ma tu dici che l'arbitro non influenza mai nessuno , quando mai avrei accettato la "scusa" (che poi non fu, se risenti l'intervista...ma ovviamente non lo farai ) di Sarri come giustificazione primaria?

    No, non hai mai detto che è stato impeccabile, perchè pure Agnelli non avrebbe avuto il coraggio di dirlo, ma è diventato "ininfluente". Ovviamente non perchè abbia favorito una rispetto all'altra ovviamente, è un giudizio assolutamente imparziale.

    Eh, si sto ancora aspettando una gara dove la Juve è stata favorita, del resto hai detto di averlo candidamente ammesso quando è successo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Intanto chiuso il calciomercato.

    Ceduto solo Rog, poi gran colpo a centrocampo con l'ingaggio di Allan. Non dimentichiamo Younes, acquisto in prospettiva futura.

    Grazie Presidente.

    E auguri Faouzi.

    https://twitter.com/sscnapoli/status...330339840?s=19
    Beh un sostituto di Rog me lo sarei aspettato, per il resto imho giusto così.

  14. #14054
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo, te devi veramente riprendere il controllo di ciò che scrivi.
    Cioè, è assurdo che dici una cosa e poi neghi di averla detta nel giro di due post.
    Come cazzo fai, a dire che non hai parlato di complotti?

    Prima:
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Insomma se capita un episodio favorevole, ops scusa "episodio completamente casuale che condiziona casualmente una squadra a caso" non può infuenzare un campionato.
    Perchè ovviamente nella storia non è accaduto mai che un arbitro abbia sbagliato apposta .
    Dopo:
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E come sempre travasi in maniera estrema le mie parole. Ma oramai non te ne faccio una colpa, ho capito che non lo fai apposta.
    Un errore non è per forza fatto apposta, anzi. Spesso si tratta di arbitri scarsi, ma pure quando non è apposta può influire eccome una o più partite.
    Hai la visuale del napoletano e dello juventino veramente distorte e limitate, anche perchè pure stavolta, metti parole in bocca, vuoi farmi passare per complottista o roba varia .
    Dire che non c'è un disegno dietro (non c'è) non significa che non esista la famosa sudditanza.
    Ma oh, a parte tutto: ti rendi conto o no, che il primo post dice l'esatto contrario del secondo?
    Che sbagliare "apposta" signfica farlo secondo un preciso disegno?


    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La questione del del fatturato (e topic addietro puoi controllare), è un po' sulla stessa falsariga: dopo aver perso la partita contro la Fiorentina in tantissimi (non solo juventini, beninteso) hanno avuto da ridire quando qualcuno dei nostri ha praticamente dichiarato nonostante tutto, abbiamo fatto un ottimo campionato nonostante il fatturato diverso, e lì apriti cielo: improvvisamente sembrava non contasse niente e che addirittura veniva additato come una giustificaizione, ecco eprchè non vinciamo niente ecc. Travisare, sempre.
    Ma stai parlando con me o con qualcun altro?
    Te lo chiedo di nuovo, visto che fai finta di non leggerlo: dov'è che ho detto che il fatturato non è influente? O dove ne avrei sminuito l'importanza?
    Indicamelo, su.

    La visuale nazista sta nel limitarsi a cosa vedi (o cosa vuoi vedere) e basta. Tutti i fattori intorno sono amenità, tanto tu non cambierai mai l'idea che un arbitro, prendendo determinate decisioni (non perchè ci sia il moggi di turno a controllare meglio specificarlo) può influenzare eccome. Perchè, secondo te , non è possibile.
    Nazista non è giusto come termine, coi paraocchi è più calzante.
    Oppure sei tu troppo credulone e pronto a berti qualunque giustificazione che ti vengano a proporre.
    In alternativa, sei troppo fissato con l'antijuventinismo e, in nome di esso, sei disposto a inventare qualunque sciagura che si abbatta sulle altre squadre.

    No, non hai mai detto che è stato impeccabile, perchè pure Agnelli non avrebbe avuto il coraggio di dirlo, ma è diventato "ininfluente". Ovviamente non perchè abbia favorito una rispetto all'altra ovviamente, è un giudizio assolutamente imparziale.

    Eh, si sto ancora aspettando una gara dove la Juve è stata favorita, del resto hai detto di averlo candidamente ammesso quando è successo.
    1) Qua o fai finta di non capire o non capisci: te l'ho detto, cosa significa "ininfluente": i punti di distacco, alla fine, sono stati di più di quelli che l'arbitro ha regalato alla Juve.
    2) Inter-Juve è l'ultima che mi ricordo. Ma te l'avevo già citata... che senso ha, continuare a chiedermi di citarne una ?

  15. #14055
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ho seguito il primo tempo, come è andata?

  16. #14056
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Primo gol di Verdi, ritorna a segnare Insigne e Milik si conferma (ma in certe partite non dovrebbe sparire dal campo).

    Edit: Verdi secondo gol.
    Ultima modifica di DigitalPayne; 02-02-19 alle 20:43
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #14057
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Veramente Verdi ha già segnato, non ricordo contro chi, ricordo una goleada però

    Edit.
    5° giornata
    Torino-Napoli 1-3
    Insigne, Verdi, Insigne, Belotti
    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Karas; 02-02-19 alle 20:07

  18. #14058
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.131
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gran partita niente da dire.

  19. #14059
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.131
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    @tomlovin
    La citazione del primo post non è riferita a qualche episodio in particolare...nella storia del calcio ci sono stati sempre scandali per arbitri comrpati e roba varia, nonostante tu insista nel dire che non incide.
    Uno può sbagliare perchè un arbitro scarso, oppure che si fa facilmente influenzare da tanti fattori o se sta in mezzo a giri loschi.
    Io non penso che in questi ultimi anni sia accaduto qualche episodio riconducibile all'ultima categoria, sei tu che lo deduci. Dico solo che si tendono a favorire sempre le stesse e da parte che è più forte degli altri è troppo facile fare i superiori.

    Sul fatturato non era un riferimento specifico, quanto piuttosto una sorta di parallelismo con gli arbitri: quando ci si confronta con realtà dove tu sei il capo indiscusso è facile fare gli snob, poi quando in altri contesti diventi uno dei tanti fattori come arbitraggi e fatturati tornano in voga.
    Quando uno ha fatto notare "vabbè però comunque l'anno scorso abbiamo fatto benissimo" c'era sempre qualcuno, non per forza juventino che diceva "vabbè ma sono tutte scuse, bisogna sempre cercare di vincere".

    Tu sei fissato con sta presunta fissazione...infatti ogni volta che parlo di arbitraggio gli juventini si sentono chiamati in causa, pure se non è un riferimento specifico.
    Io semplicemente osservo le partite e ne traggo le mie conclusioni...non sono fortunato come te che evidentemente vedi le partite come una sorta di freddo calcolatore "scartando" i tantissimi fattori che portano ad un risultato piuttosto che un altro. Tu guardi solo il tabellino, in pratica.

    E poi dai per scontato che io mi faccia influenzare .

    Però sul fatto dell'influente continuo a rimanere stupito: ho ribadito che gli episodi contano eccome, e vanno contestualizzati...dire "non è servito" a priori e molto comodo, facile e pure irrispettoso.
    E pure se ne sei sicuro, tu fai di tutta l'erba di un fascio, bollando come "perdente" chi fa notare alcuni episodi.

    Eh, no..l'episodio di Inter-Juve l'ho cicciato io, non tu

  20. #14060
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.131
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hamsik in Cina, 20 milioni più bonus, ingaggio triplicato.

    Ci va di lusso dal punto di vista economico, però ci mancherà.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 02-02-19 alle 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su