[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 500

Pagina 500 di 1502 PrimaPrima ... 40045049049849950050150251055060010001500 ... UltimaUltima
Risultati da 9.981 a 10.000 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    PS e in tutto questo, se Insigne non avesse mancato quei gol contro Inter e Sassuolo oggi saremmo a pari punti con gli invincibili.
    E se dybala non avesse sbagliato due rigori non sareste mai stati in testa alla classifica

Senior Member

e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E se dybala non avesse sbagliato due rigori non sareste mai stati in testa alla classifica
    Che cazzo c'entra i rigori sbagliati da Dybala. Io sto parlando delle due ultime partite in trasferta che potevano portarci alla pari. Te vai a ripescare cose successe mesi fa. Se andiamo avanti così non si finisce più.
    Il mio discorso era solo per dire che bastava poco e si era li alla pari, ma te hai subito dovuto cacciare fuori la il tuo senso dell'onore dello juventino per evitare che qualcuno possa mettere in discussione il vostro scudetto. La tua squadra è più forte, tranquillo.
    Ultima modifica di Roland; 02-04-18 alle 21:36

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    E' che quest'anno davvero ci avevo creduto :(
    Io no, anche se ci speravo, ma credevo che prima o poi saremmo crollati.
    Francamente non mi dispiace neanche tanto per il campionato, quello che mi rode è aver buttato la coppa Italia contro il Bergamo. Un atteggiamento vergognoso da squadra provinciale.
    E l'anno prossimo faremo la stessa fine se rimarrà questo allenatore.
    Il pappone non vuole vincere, l'allenatore non sa vincere, ci aspettano anni bui. Ma col bilancio in attivo e senza debiti con le banche.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Francamente non mi dispiace neanche tanto per il campionato, quello che mi rode è aver buttato la coppa Italia contro il Bergamo. Un atteggiamento vergognoso da squadra provinciale.
    Il pappone non vuole vincere, l'allenatore non sa vincere, ci aspettano anni bui. Ma col bilancio in attivo e senza debiti con le banche.

Onestamente dubito. Il prossimo anno cambieranno molte cose. Quest'anno probabilmente anche i giocatori si erano autoconvinti di potercela fare in virtù del finale dello scorso campionato. Ma credo che il prossimo nessuno penserà più una cosa del genere. E credo che si snobberà di meno le altre competizioni, a prescindere da chi sarà l'allenatore, giocatori in primis.

Senior Member L'avatar di Hellvis

È stato pessimo de Laurentis a gennaio, poteva fare un ben mercato e provare a vincere davvero, e invece "non c'è nulla da riparare"...

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

E i soldi di Higuain dove sono finiti?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

A luglio non aspettatevi spese folli, il patron ha già fatto un grande sforzo economico, sta ristrutturando il centro di Castel Volturno.

No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

A luglio non aspettatevi spese folli, il patron ha già fatto un grande sforzo economico, sta ristrutturando il centro di Castel Volturno.

Ma davvero? Cazzo era l'ora...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ora se qualcuno crede che questi giocatori, una estate al mare li renda magicamente più forti di quanto siano stati mesi prima, è un problema suo. Come si possa credere di recuperare punti sulla Juve che invece ha continuato a riversare soldi sul mercato, al netto della cessione di Bonucci, per recuperare nei confronti di ben altre realtà europee francamente non lo so.
    più dell'estate al mare il piano era di puntare sulla maggior amalgama e sulla maggiore assimilazione degli schemi sarriani... einfatti ha funzionato, siamo migliorati rispetto all'anno scorso e abbiamo colmato parte del gap con la juve... purtroppo non tutto e non abbastanza, ma si vede che non era un'idea così folle.
    certo si sperava anche che la juve dopo tanti anni al top potesse fare qualche passo falso di troppo, purtroppo non è stato così, anzi ha alzato ulteriormente l'asticella

se per te questi sono anni bui, hai iniziato a tifare napoli l'altro ieri. questi anni sono il secondo periodo d'oro della storia del napoli, ben sopra la media della nostra storia

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    se per te questi sono anni bui, hai iniziato a tifare napoli l'altro ieri. questi anni sono il secondo periodo d'oro della storia del napoli, ben sopra la media della nostra storia
    Ma fammi il piacere, è da dicembre 2014 a Doha che non vinciamo un cazzo. Il secondo periodo d'oro c'è stato con Benitez.
    Poi è venuto Sarri a riportarci nell'ambito provinciale...

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Sbrotfl.
    Ma quando per seguire il Napoli dovevi ascoltare le telecronache al telefono su TCS, per quale squadra tifavi?
    Perché gli anni bui erano quelli.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

E allora accontentiamoci di quello che passa Pappa Aurelio, l'importante è che a Dimaro non parli di nuovo di scudetto.

Senior Member

ripeto, hai iniziato a tifare dall'altro ieri.
    io dei vari calderon e company me li ricordo. dei giocatori decenti venduti ogni anno per fare cassa me li ricordo. di stare dietro a sampdoria atalanta e cagliari me lo ricordo, altro che stare sopra inter e milan.
    mi ricordo pure di quando ero l'unico in classe a tifare napoli mentre gli altri erano passati tutti alle strisciate (e presumo siano tornati all'ovile oggi)

Nato stanco L'avatar di Vitor

Cosa sto leggendo.

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ripeto, hai iniziato a tifare dall'altro ieri.
    io dei vari calderon e company me li ricordo. dei giocatori decenti venduti ogni anno per fare cassa me li ricordo. di stare dietro a sampdoria atalanta e cagliari me lo ricordo, altro che stare sopra inter e milan.
    mi ricordo pure di quando ero l'unico in classe a tifare napoli mentre gli altri erano passati tutti alle strisciate (e presumo siano tornati all'ovile oggi)
    No, ma anche avessi iniziato ieri, quale sarebbe il problema?
    Vuoi una medaglia per aver iniziato prima di tutti?

E comunque è proprio per questo ragionamento che ADL per l'ennesima volta ha preso in giro tutti. Tanto prima si stava peggio, a Napoli non funziona un cazzo, dunque perché migliorare la squadra se anche arrivando quarti ci qualifichiamo in Champions e siamo sopra il Milan e l'Inter?

Nato stanco L'avatar di Vitor

Semplicemente se per te questi sono anni bui, non hai mai vissuto i veri anni bui.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Considerare questi come anni bui, quando il Napoli nella sua storia ha vinto 2 scudetti...quando eravate in C cosa erano?

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Essendo un trentenne, mi sa che gli anni veramente bui so quali sono

Per favore, Benitez ci ha portato due trofei e sicuramente ha portato giocatori di stampo internazionale ma sotto diversi punti di vista è stato un fallimento, sicuramente non aiutato dalla gestione societaria che gli ha tolto diverse possibilità (giocavamo con David Lopez prima riserva, per dire), ma è evidentemente un allenatore da coppe più che da campionato.
    Ha pure lui le sue fisime ed il suo Napoli raramente era una squadra equilibrata. Mettici il decadimento tattico di Hamsik, e la mancata esplosione di gente come Koulibaly che guarda caso è arrivata con Sarri, che ha dovuto far fronte a due annate senza Higuain pur continuando ad avere medie eccellenti, direi che il bilancio di Benny non è proprio perfetto solo perchè ci ha portato due coppe.

Possiamo incolpare la dirigenza per il mercato di gennaio inesistente e i pochi fondi dedicati, e parzialmente pure Sarri per il non omogeneo uso della rosa ma fare di meglio di così era praticamente impossibile.

Senior Member L'avatar di Camus

Ma quando sai che la tua stagione inizia con i preliminari di Champions, il problema è davvero il mercato di gennaio o non aver pianificato da luglio una stagione così lunga?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su