C'è anche da dire che i punteggi della prima sono legati anche a quello che fanno le altre.
La juventus quest'anno non avrebbe mai fatto 95 punti senza il napoli a correrle appresso, per dire....
Nella maggior parte delle annate si chiude a meno perchè le altre mollano prima... quindi traslando il punteggio attuale del napoli in qualche campionato precedente, cambieresti inevitabilmente anche il punteggio della prima... con tutta probabilità, ecco.
Poi chiaro che se fai sempre 91, prima o poi uno scudetto lo vinci.
Anche il record della serie A fu figlio di una grande stagione della roma (oltre che della cocciutaggine di conte... che buttò via una EL per fare 102)
Ci crediamo a sta cosa di Ancelotti?
Mi riesce difficile credere che Ancelotti accetti di allenare una squadra in quel buco di Castel Volturno e con una dirigenza patetica quando non inesistente (nel senso proprio che mancano determinate figure dirigenziali).
D'altra parte sostenevo lo stesso per Benitez.
Mi sembra chiaro da un paio di settimane che Sarri andrà via. Spero resti, per tanti motivi. Ma se al suo posto dovesse arrivare Ancelotti, soffrirei molto meno.
Non che sia garanzia di risultati a prescindere, è che Ancelotti sarebbe un nome con più spessore pure di Benitez (in before facili battute scontatissime).
In ogni caso, non ci credo.
P.S. Avevo parecchie perplessità anche prima ma dopo le parole di Giampaolo ieri sera mi auguro venga chiunque tranne lui.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Che Sarri vada via è grazie pure al Panzone che gli ha dato tutte le colpee perché col piffero che vuole dargli troppi soldi ne comprare giocatori forti spendendo...
Che arrivi ancelotti è improbabile. Prende troppo di stipendio e vuole giocatori ottimi, quindi comprare a gogo.
Io sospetto in giampaolomi spiacerebbe per voi.
Bon, eccomi qua!
Da napulello, mi vergogno a non aver mai frequentato lor signori!
Sono qui per riparare a questo torto, quindi, ben felice di essere tra voi!
Comunque... vi prego, fa che non venga giampacoso!
O peggio ancora, Gasperini!![]()
Ancelotti non ha un minimo di senso.
Hai un allenatore che ti fa 20 punti di più di quanto la squadra avrebbe dato normalmente, non fai mercato da due anni, l'acquisto più costoso si è rotto due crociati e il terzino più forte del campionato si rompe a metà torneo, tuttavia non sei sicuro di poterlo accontentare sia economicamente (Ancelotti costerebbe comunque di più) , ne come organico da potenziare e tu De Laurentiis andresti a prendere uno che oltre a pretendere tutto molto di più, dovrebbe ripartire da zero.
E' la classica stronzata giornalistica, che poi potrà usare De La quando arriverà un tizio a caso dicendo "io ho provato a prendere Carletto, però non è voluto venire".
Pezzo splendido di Carotenuto che metto sotto spoiler onde evitare bicchieri che tremano
Dal 2006 ad oggi la Juve è andata in b ed è risalita. Negli anni di vuoto il calcio italiano si è perso il Milan per strada, l'Inter dopo il triplete ha palesato tutte le inadeguatezze della sua struttura manageriale e tutte le squadre che sono andate in Champions grazie all'assenza delle big non hanno prodotto nulla.
La Juve ha 41 giocatori sotto prestito perché la serie b, la lega pro e la politica pallonara ad esso collegata non volevano le seconde squadre mentre volevano le comproprietà di giocatori e di squadre...
I pozzo per ovviare a questo problema hanno comprato altre due squadre e ora non usano più l'udinese come vetrina dei gioielli, ma è la Juve il problema....
Ma porca puttana metà della politica del pallone ha riproposto Abete come presidente e la colpa è della Juve
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Dagospia :sirotola:
La fonte è Repubblica, Dagospia ha solo fatto ctrl+c/ctrl+v
Okay, ma che non sia un alibi alle mancanze di ADL.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...