Mettiamo Victor esterno destro![]()
io inizio a comprarmi due scarpette decenti, che non si sa mai ci sia bisogno...
(vi avverto prima che nel caso vi farei iastemmiare)
No ma il Napoli che alza le pretese con gli arabi e questi gli rispondono "" una buona mossa, il buon viktor rimane se continua cosi
il Chelsea gli darebbe soldi al Napoli, quanto vorrebbe DeLa e vuole che il buon Osimehn diminuisse lo stipendio
Che bella situazione
Il Chelsea dubito voglia dare i 10 milioni a Osimhen e 80 al Napoli. Ormai si resta così. Gli scarti di Conte restano a tappare i buchi, il nigeriano lo si paga a gratis perchè con la testa che ha dubito si metta a disposizione del Napoli che gli ha fatto perdere 40 milioni l'anno per 5 milioni e un Conte che aspetto la sua prossima conferenza.
Francamente, nonostante Conte, si continua sulla falsariga dello scorso anno. Speriamo solo riesca davvero a tirar fuori il sangue dalle rape soprattutto da certi elementi.
Però pure loro hanno avuto tre mesi per presentarsi con un’offerta decente eh, mi sembra una situazione in cui escono tutti perdenti
Beh Osimhen si sta fermo (per quanto ben pagato) e Calenda non intasca la provvigione, non credo convenga neanche a loro
No vabbè loro giustamente hanno forzato all’ultimo, hanno fatto la mossa corretta. Io dico le due parti coinvolte qui![]()