E io ti rispondo: ha segnato due bei goal, uno senza deviazione non sarebbe entrato e ne ha sbagliati due talmente facili che non ci si crede
E io ti rispondo: ha segnato due bei goal, uno senza deviazione non sarebbe entrato e ne ha sbagliati due talmente facili che non ci si crede
Accipicchia, meno male che me l'hai fatto notare tu.
Comunque, preso atto che "bovi" significa "gol facili", può anche essere che senza deviazione non ci sarebbe stato il terzo gol.
Ma non cambia la sostanza delle cose, Morata ha fatto una partita da grande prima punta.
Mi trovi il post dove ho detto il contrario?
Boh penso consumare anidride carbonica in faccia alla thumbari
iniziano ad andarsene varie persone dall'arabia, qualcuno dice perchè si sono resi conto che i guadagni non possono essere spostati ma solo sepsi in arabia. Avete maggiori informazioni a riguardo?
mi ricordo di aver letto la storia instagram di una "influencer" che ha avuto lo stesso problema
si è fatta cagare in bocca per niente
ce lo vedo proprio cr7 a spendere mezzo miliardo in mezzo al deserto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cioè si accorgono adesso che ti danno 100 milioni di dollàri ma che non puoi farli uscire dall'emirato?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sentita anch'io, 'sta cosa, pare che non sia impossibile portar via i soldi ma ci siano comunque molte difficoltà.
Se è anche minimamente vero, il "campionato in ascesa" finirà prestissimo.
Magari fanno delle eccezioni per i calciatori portoghesi finiti e molto famosi (quello pagherà un plotone di avvocati, figurati se potrà mai farsi prendere di sorpresa su queste cose), però per la stragrande maggioranza dei calciatori non sarà così.
E devo dire che ci godrei parecchio, a vederli rientrare alla base mendicando un ingaggio.
#necroposting
Anche un mio carissimo amico ha fatto una cosa simile:ai tempi io ero dirigente e lui il miglior giocatore della nostra squadra di seconda categoria: lui capocannoniere del girone con 18 gol, noi retrocessi con 5 punti
L'anno dopo lui 13 gol in prima noi sesti in terza categoria
Chi dei due ?