Ma a parte la questione etica, Fagioli è un playmaker?
E' forte?
Sono sinceramente curioso, non l'ho mai visto giocare e, prima di tutta questa vicenda, non mi sembrava neanche così imprescindibile per la juve e la nazionale.
regista di merda cit.
Difesa male male
frattesi pagato 45mln dall'inter e nessuno parla del fatto che è un nano che non sa giocare a calcio
taaac chiamato
Defcisamente meglio dell'ultima uscita ma ancora non ci siamo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Frattesi non ha la media gol per minuto tipo migliore dell universo ?
quel torneo è stato una scammata epocale, la manifestazione che ha messo in mostra alcuni tra i più indecenti bidoni della storia spacciati per fuoriclasse, da denilson a ibrahim ba
anche se resterà per sempre iconico il gol su punizione di roberto carlos da 40 metri
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Nazionale con un'aura sotto la suola delle scarpe
https://x.com/i/status/1800112143146291663
![]()
Addosso a scamacca sembra un gillet aderente
Addosso agli altri (soprattutto raspadori) sembrano i vestiti eleganti che un ragazzino si mette andando in prestito da papà che però indossa due taglie in più
ma come cazzo sono vestiti
Preso uno Stock all outlet , tutte della stessa taglia
Allo scorso europeo da camerieri eran fichi
Scamacca gli hanno dato 2 taglie di meno![]()
Restarting
che tamarrata la scritta Italia dietro![]()