Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, ovviamente l'Inter non c'entra nulla, ha fatto ciò che il regolamento consente a chiunque.
Si può giusto parlare su de vry ma è anche vero che stiamo comunque considerando un caso rarissimo e che la sfiga (Per lui) ha voluto mettere in una situazione che era comunque pessima, qualunque fosse la soluzione.
Infatti delle *grasse risate* i rosik rubentini me le fanno sempre fare, posto che:
- Sarri e ADL non hanno potuto rubare come loro in A.
- La precisazione di Chucchi alla DS sul fatto che possiedono 34 scudetti è esatta, che altri ne dovrebbero restituire lo aggiungo io.
Non da meno lo sono i *milanisti frustrati*, stagione fallimentare allietata in maniera malcelata, da una inutile goleada contro la Fiorentina, anche una squadra di nonni con il deambulatore avrebbe fatto quei 5 inutili goal. Navigano verso l'ignoto ora, capeggiati da un pupazzo cinese oscuro e misterioso, infarcito di palle colossali, incapacità e supponenza, che propina ai Talismani vari, popolino che si beve tutte le corbellerie vari ed affini del fantoccio mandorlato....
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ADL aveva visto lungo anche stavolta, come per il caso Izzo (che ok, poi è stato assolto).
Reina non è indagato e non ha commesso reati ma queste frequentazioni non fanno bene a nessuno.
E tra l'altro adesso si capisce meglio anche l'addio rocambolesco di Cannavaro.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Ma porca putt![]()
![]()
...
"Eh, ma i giocatori in prestito... è uguale, non serve fare distinguo".
Cioè, anch'io credevo che la cosa fosse chiara come il sole ed evidente a chiunque: un conto è un giocatore che gioca in una tua concorrente, un altro un giocatore che gioca in una squadra che con te e col tuo risultato di classifica non c'entra assolutamente NIENTE.
Ennò, bisogna stare a spiegare.
Vabbè.
Tra l'altro, è superfluo specificare che il prestito di giocatori non l'ha inventato la Juve.
Vero, che è superfluo..?
.![]()
E' davvero molesto e infastidisce tutti, incredibile, qui ci vuole un permaban definitivo.
Ma i ban definitivi che fine hanno fatto?
È indecente il comportamento di Dasser.
c'è amarezza a vedere le scansate, anche quando retrocedemmo me ne ricordo di eclatanti tra lazio, empoli, milan...
lo stesso crotone ha fatto mille mila punti così l'anno scorso ma anche quest'anno diversi
e a Verona ha perso uno scontro diretto fondamentale (meno male per noi)
tutti in camicia e cravatta per l'occasione ho letto