l'espulsione c'è in qualche sintesi?
Dalle immagini della sintesi sky sembra la fotocopia del rigore di Adli con l'Udinese
l'espulsione c'è in qualche sintesi?
Dalle immagini della sintesi sky sembra la fotocopia del rigore di Adli con l'Udinese
1) Se prendi prima la palla e poi il piede di un giocatore, NON è fallo. Ed è quel che ha fatto Otamendi.
2) Domanda senza senso: di interventi da punire col rosso ne rimangono un'infinità.
L'intervento del portoghese NON è sull'uomo (è chiaro come il sole che cerca la palla) e l'impatto è con la coscia di Silva, quella della gamba di richiamo. Più fortuito di così si muore. Lì non c'è nessun intervento violento e c'è solo la sfiga (per Barella, intendo) che Barella rimanga col piede piantato per terra. Rosso ridicolo, insomma.
3) Se il criterio è "li ha visti al VAR, è PER FORZA giusto quel che ha deciso", mi spieghi perchè voi interisti rompete ancora il cazzo sul braccio di Rabiot (Inter-Juve dell'anno scorso)?
L'Atalanta pareggia 1-1 con lo Sporting in casa mantiene i 3 punti di vantaggio e il primo posto del girone
Restarting
che sciagura biraghi
1) Otamendi ha preso palla e piede praticamente in contemporanea, è molto dififcile parlare parlare di un prima e un dopo.
2) Se per te quello non è un intervento pericoloso io alzo le mani. Ritengo però che col tuo criterio le espulsioni per interventi pericolosi scomparirebbero o quasi.
3) Non ho detto che il VAR non sbaglia mai. Ma indica che la decisione non è stata ben ponderata: non è che parliamo del classico "ah, è stato tratto in inganno dalla velocità dell'azione/non era nella giusta posizione per vedere meglio... se avesse visto il replay non l'avrebbe dato!".
E comunque non hai risposto al fatto che sei praticamente l'unico che ritiene il rigore inventato e l'espulsione generosa, a parte l'allenatore del Benfica.
1) Quindi, dato che è "molto difficile", può anche essere che qualcuno pensi che abbia preso prima la palla e che quindi non fosse rigore? Chiedo, eh.
2) Non ho detto che non è pericoloso, ho detto che non è violento: l'avversario non ha nessuna intenzione di far male e il suo comportamento è pericoloso in maniera assolutamente fortuita (ripeto, travolge Barella con la coscia della gamba di richiamo... quando mai si fanno i fallacci con la coscia?). In poche parole, se Barella si fosse fatto male, sarebbe stato più per sfortuna che per l'entrata in sè. E comunque, per il gioco pericoloso (che è una cosa diversa, dal gioco violento) NON c'è il rosso diretto, c'è al massimo il giallo. Quindi, espulsione inventata.
3) Quindi, se la decisione è "ben ponderata", cioè se l'arbitro va al monitor, è giusta? Oppure è giusta quando è Benfica-Inter ed è sbagliata quando è Inter-Juve? E' la seconda volta che lo chiedo.
Per inciso, il var non può nè sbagliare nè azzeccarci, dato che non decide NIENTE. La decisione finale spetta all'arbitro e infatti qua stiamo parlando di un arbitro che guarda il monitor (non del var).
4) Uno "sticazzi" può bastare, come risposta al discorso sull'essere "l'unico" a pensarla così? Se ti interessa, la partta l'ho vista con un interista e pure lui pensava che l'espulsione fosse inventata (quindi forse non sono tanto "l'unico").
Allora...
...no vabbè, hai vinto anche stavolta, ok? Tu la gente la prendi per sfinimento, che tanto capisci solo quello che vuoi capire.
Unico appunto sulla questione VAR, che spero che alla terza volta si capisca: se una decisione viene presa in tempo reale c'è una percentuale X che sia sbagliata. Se l'azione viene rivista al VAR la percentuale X si abbassa notevolmente, anche se non diventa 0, come è già capitato varie volte.
Dubitare di una decisione arbitrale presa nel primo caso è semplice, mentre per dubitarne di una presa nel secondo caso bisogna avere validissimi motivi, che secondo me in questo caso tu non hai.
Dei tuoi (immaginari?) amici interisti me ne sbatto allegramente, io preferisco ascoltare il parere di chi ha un minimo di competenza.
Ultima modifica di pikappa80; 01-12-23 alle 10:13
Ti prego, risparmiami 'ste stronzate... vuoi?
Vuoi rispondere, rispondi, non vuoi rispondere vai.
E' semplice, nessuno ti costringe a star qua o addirittura a "sfinirti", poveretto.
T'è mai capitato di rispondere a una domanda, in vita tua? In particolare a quelle scomode?Unico appunto sulla questione VAR, che spero che alla terza volta si capisca: se una decisione viene presa in tempo reale c'è una percentuale X che sia sbagliata. Se l'azione viene rivista al VAR la percentuale X si abbassa notevolmente, anche se non diventa 0, come è già capitato varie volte.
Dubitare di una decisione arbitrale presa nel primo caso è semplice, mentre per dubitarne di una presa nel secondo caso bisogna avere validissimi motivi, che secondo me in questo caso tu non hai.
Perchè tutta questa roba che hai appena scritto è da "graziealcazzo" scritto in cielo, a caratteri cubitali. La banalità fatta post, uno straw argument che risponde a cose che nessuno ha mai messo in dubbio (anzi). O tu mi hai visto scrivere il contrario, da qualche parte?
Io ho fatto solo una domanda semplicissima, che vado qua a scrivere per la TERZA volta (ovviamente, senza nessuna speranza che stavolta riuscirai a rispondere): se l'arbitro va al monitor, prenderà la decisione giusta? E' una cosa certa? Molto probabile? Semplicemente probabile?
E soprattutto, vale sia per Inter-Juve che per Benfica-Inter?
Ma non era una statistica, eh... era solo un modo veloce per rispondere alla cialtronata di "sei l'unico che la pensa così", come se tu avessi la minima idea di cosa pensano tutti gli altri.Dei tuoi (immaginari?) amici interisti me ne sbatto allegramente, io preferisco ascoltare il parere di chi ha un minimo di competenza.
Comunque, non era un mio "amico" ed era molto meno immaginario della tua capacità di dare risposte sensate.
Poi, oh, padronissimo di seguire "chi ha un minimo di competenza" e, ovviamente, di dire il contrario di ciò che "chi ha un minimo di competenza" dirà, quando non sarà la stessa cosa che penserai tu. Chi dice niente?
Anzi, meglio ancora: a chi interessa, ciò che "preferisci" tu? A me, no di sicuro.
imho unica partita interessante stasera è man utd Bayern
Siviglia quarta, finalmente qualcuno può vincere l'el
Non so chi me l'abbia fatto fare, a guardare l'Inter... che cacata di partita, mamma mia.
bho gestione un po' incomprensibile di Limone... niente turnover contro la temibile Udinese, formazione di riserva contro il Benfica... bho, evidentemente non voleva il primo posto.
l'inter col culo che ha pescherà il recreativo vuelva agli ottavi![]()
ma tanto noi agli ottavi non ci andiamo![]()