:rotfl:
Si può discutere sia sul rinnovo al rialzo che sulla durata... per il resto son d'accordo, all'epoca aveva senso
Uè, di là ci si stava preoccupando per te :bua:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Ma non è che si discuta del fatto che Sarri volesse o meno Can. E' molto probabile che effettivamente Sarri non lo volesse.
Il punto è che pensare che un allenatore appena arrivato, peraltro neanche tanto gradito (a quanto pare) alla proprietà, possa decidere chi rimane e chi va, è ridicolo :asd: .
Se la dirigenza avesse creduto in Can, non lo avrebbe svenduto a gennaio (peraltro dopo metà annata in cui Sarri non è che avesse proprio brillato): avrebbe aspettato la fine dell'anno e poi scelto tra lui e Sarri.
Se non è andata così, significa una cosa banalissima: alla Juve serviva fare plusvalenze (come sanno anche i sassi) e quando Sarri ha detto che a lui Can non serviva, ci hanno fatto una plusvalenza. Hanno tentato tutta l'estate di farla con Dybala, figurati che problemi avranno avuto a farla con Can.
Certo, c'è anche il partito di quelli che "l'ha detto Agnelli" (stretti parenti di quelli che "l'ha detto Sarri"), ovviamente :asd: .
Poi, sul discorso tecnico: a me, quelli che "ommioddio, abbiamo perso Can!!!" fanno tanto, tanto ridere.
Non stiamo parlando di un grande giocatore, stiamo parlando di uno che anche oggi, se fosse rimasto, nelle gerarchie sarebbe stato dietro a tutti gli altri centrocampisti tranne (forse) Ramsey.
In pratica, fatte le debite proporzioni tra la squadre dell'epoca e quella attuale, la Juve ha ceduto Can come all'epoca cedette Giaccherini. Indovina un po'? Quelli che "ommioddio, abbiamo perso Can!!!" sono gli stessi che all'epoca "ma cazzo si lamenta Conte, se Giaccherini era l'ultima ruota del carro?"
E tu dici che non è ridicolo :asd: ?
Poi, se fosse o meno la cosa giusta ricominciare da Khedira anzichè da Can: sono due giocatori intercambiabili? Assolutamente no, sono diversi da qualunque punto di vista: aver fatto giocare Khedira non c'entra col discorso-Can. Nella Juve, al massimo, l'alternativa a Khedira poteva essere Ramsey.
Quello più simile a Can era Matuidi.
E' ovvio che è sempre meglio pensare in chiave futura, ma Matuidi aveva comunque altri due anni di contratto e per quel che voleva fare Sarri (evidentemente) era meglio Matuidi di Can. Per i motivi che vuoi (credo legati agli inserimenti offensivi e alla capacità di giocare anche largo), ma lui preferiva il francese.
In questa situazione, cosa doveva fare, Sarri? Far finta che Matuidi non ci fosse e penalizzarsi da solo, mettendo Can?
- - - Aggiornato - - -
Quella di Frykky con Fred Flinstone è meglio :asd: .
Can e Giaccherini nella stessa frase? :rotfl:
Cmq è imbarazzante che a distanza di quasi un anno ancora te non abbia capito cosa si dice, eh :bua:
Ma non credo valga la pena di spenderci una parola in più.
lo comprate o no sto nano per la decima patacca?
Io mi sto convincendo che la capacità di non capire un cazzo sia un talento innato, che va di pari passo con le difficoltà di lettura :rotfl: .
Figurati, viste le tue difficoltà, quanta voglia ho io di spiegarti da capo tutto quanto per l'ennesima volta.Citazione:
Cmq è imbarazzante che a distanza di quasi un anno ancora te non abbia capito cosa si dice, eh :bua:
Ma non credo valga la pena di spenderci una parola in più.
Aria, grazie... vai a metterti il velo e a piangere per Can :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Ma se la Juve sta ancora cercando di sistemare il bilancio :asd: .
"Buttar via altri soldi" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Parlate tra voi due, credo siate fatti per intendervi :asd: .
https://www.calciomercato.it/2020/08...s-aouar-lione/
:pippotto:
darebbe qualità notevole
E sai la novità.
Mombiano, dopo aver cannato la storia-Guardiola l'estate scorsa, ha un bisogno totale di azzeccarne qualcuna bella grossa :asd: .
Beh, se ci azzecca buon per lui e per noi, se no amen, io non vedo l'ora che inizi la stagione per vedere cosa salterà fuori
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Intanto cr7 sui suoi social posta un messaggio di carica che non lascia dubbi sul fatto che rimane è che è convinto del progetto in essere, andatelo a cercare
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
a me andrebbe bene anche l'acquisto di alvaro vitali per mandare via quei tre.