Concordo.
Propongo [IL CLUB PROGRESSI]
Visualizzazione Stampabile
O [IL CLUB DELLE CA TE GO RIE]
Sempre detto ma d'altronde Di Maria si sapeva che veniva a svernare poi si fa i mondiali, altri 3-4 mesi così e ciao... la Juventus è una onlus...
[IL CLUB NON ALLENATO]
Quindi Pogba si opera.. dopo aver perso mesi inutili con terapie inutili.
Che belle operazioni di mercato... a basso costo poi.
io non ho parole
https://www.eurosport.it/calcio/seri...46/story.shtml
a questo punto spero che non recuperi per il mondiale.. ben gli starebbe: ha perso un mese di tempo lui ma lo ha fatto perdere anche a noi
Situazione allucinante e gravissima. Ed il nostro staff medico è da mani nei capelli, ma come si fa?
Eh ma con i giovani finivamo in Europa League. Meglio i parassiti che fanno da traino, da traino al loro conto in banca.
si fosse operato subito era a posto adesso siamo allo sbando più totale...
Ma questo sono due anni che entra e esce dal traumatologico... ma quanto bisogna essere deficienti per riprenderselo?
Con l'intervento ad inizio agosto avrebbe saltato il mondiale, non credo che operandosi un mese dopo ce la farà.
Sta fermo un mese e mezzo, poi dovrà riprendere pian piano a correre.. Immagino lo rivedremo per gennaio oramai.
Tutto sommato dal nostro punto di vista potrebbe anche non essere cambiato molto, ma aspetto il parere di Twi che ne sa di più
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
era ababstanza chiaro che mettere dei giocatori con problemi in mano a questo staff atletico e medico equivaleva ad un suicidio.
- - - Aggiornato - - -
beh il peossimo anno la sciagura dovrà inventarsi qualcosa da fare durante la settimana senza le coppe o da 4 giorni di riposo alla volta oppure qualche allenamento serio lo dovrà pur fare....
club HALMA HALMA UN HAZZO
[IL CLUB AH MA ESISTE UNA SECONDA META CAMPO]
il bello è che solo questa mattina queste erano le ultime sulla sua situazione:
Per Paul Pogba, in ritardo di sette giorni sull'iniziale previsione dei tempi di recupero, lavoro atletico ed esercizi con la palla. Ora, secondo quanto riferito ufficialmente, serviranno altre due settimane di campo con graduale aumento dei carichi di lavoro, ma il suo ritorno in campo dipenderà dalle sensazioni che si paleseranno nel frattempo.
(fonte gazza)