A che ti riferisci?
Visualizzazione Stampabile
:asd:Citazione:
Ambra contro Allegri a X Factor: "Ho fatto 12 mesi di psicoterapia"
Durante le audition del programma di Sky, la conduttrice, rivolta a un concorrente, si lascia scappare una frase che appare come un chiaro riferimento alla storia con l'allenatore della Juventus, finita in modo traumatico a ottobre 2021
Ambra di cortomuso...
avevo letto DJ Salma e sarebbe stato molto in tono con l'attuale juve
https://youtu.be/TlHjvp90FFU
Come temevo, tentativo goffo di riempire lo stadio in qualche modo per non lasciarlo vuoto durante la partita. Per me prenderanno doppie pernacchie. O la cosa ancora più bella sarebbe pieno con salmo e nessuno con il bologna
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Veramente qualcuno può andare allo stadio per vedere Salmo? :facepalm:
Non è che andarci per vedere la Juve sia meglio, al momento.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
magari è autocritica e hanno tatto un acuto gioco di parole tra Salmo e salme (riferito ai giocatori)
o tra salmo e salame (riferito ad Allegri)
C'è un po' di video in questa retorica :asd:
In realtà a me queste cose piacciono anche (a prescindere dal personaggio di turno, Salmo non lo conosco ma non importa). Secondo me è giusto promuovere il brand in tutti i modi possibili.
Certo, farlo proprio adesso forse non è la migliore delle idee :asd:
Si, promuovere il brand ci sta, ma questo è un triste tentativo di portare gente alla partita perchè compreso nel biglietto c'è salmo ( o meglio, venite a vedere salmo e poi state lì che la partita è compresa).
È il tentativo di vendere merce avariata in bundle a qualcosa di ghiotto. Tecnica da venditore della peggior specie.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ennesima prova che a dirigenza e proprietà, del lato sportivo non frega una mazza. Il brand il marketing il ca@@o che se li frega tutti... i tifosi sono incazzati neri e anche i più aziendalisti si stanno stufando e loro pensano che portando sto salmo (a proposito juve, grazie che mi hai fatto sapere che esiste sto tizio...). La gente vuole vedere calcio, quando se ne ricorderanno magari vedremo uno spettacolo degno.
io mi sto totalmente disamorando ,2-3 annate storte possono capitare per carità, io ho iniziato a tifare juve nel decennio in cui non si vinceva un cazzo fino all'avvento di lippi,
ma quando fanno di tutto per mandare il giocattolo a puttane scatta la rottura di coglioni
Beh pensa a come dovrebbero sentirsi gli altri... squadre che cambiano proprietà ogni tot anni e non si capisce mai bene di chi siano veramente, periodi lunghi anni e anni in cui non si vince nulla. A noi questo non succede, potrebbe andarci molto peggio su...
Detto ciò, anche io ho le palle che girano fortissimo. Perdere perché gli avversari sono più forti ci sta e fa parte del gioco, ma qui facciamo schifo perché stanno gestendo tutto da schifo.
Ma basta con ste lagne. Abbiamo passato 1 anno senza vincere, UNO, ma che discorsi sono? E quest'anno abbiamo tutti i mezzi per vincere 2 trofei, se smettiamo di suicidarci.
Mah.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
E' quello che ho scritto: altre squadre riescono a non vincere un cazzo anche per molti anni di fila, noi non possiamo lamentarci più di tanto.
Non proprio... per vincere servono principalmente 3 cose:Citazione:
E quest'anno abbiamo tutti i mezzi per vincere 2 trofei, se smettiamo di suicidarci.
- giocatori forti
- allenatore bravo
- dirigenza capace e unita
La prima cosa ce l'abbiamo, le altre due temo di no
Ognuno la vede come vuole. Io vedo una squadra che gioca di merda e mi annoia da 3-4 anni al di là dei titoli vinti...ah risposte alla allegri tipo ''vatti a vedere il circo'' c'hanno il vaffa di risposta automatico.
in effetti prima le partite le attendevo, ora quando riesco a vederle su sky quasi quasi mi viene voglia di non guardarle nemmeno...
non è un bel segnale...
io tifoso juventino dal 1984, cioè da quando ho capito qualcosa, avevo 9 anni: mio babbo è sempre stato juventino, mi ha trasmesso i colori, ma ecco, diciamo che a quell'età sono proprio diventato bianconero
dopo qualche anno di gloria col trap, tanta purga, ma alla radio non perdevo una domenica