Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Si ma infatti quello è il punto secondo me non che per un anno o due non si vinca. Quello è fisiologicamente impossibile.
In FIFA 23 c'è un errore.. hanno messo Di Maria alla Juve :uhm:
https://i.imgur.com/1mtz2He.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Fossimo in PL ok, in Serie A basta correre un minimo.
Il problema è quello....
Citazione:
Howard TD
ma che hanno messo i baNbini :rotfl:
Citazione:
benvelor
e gobbi
Stanno allo Juventus Stadium sono chiaramente bambini juventini
Citazione:
benvelor
in effetti prima le partite le attendevo, ora quando riesco a vederle su sky quasi quasi mi viene voglia di non guardarle nemmeno...
non è un bel segnale...
io tifoso juventino dal 1984, cioè da quando ho capito qualcosa, avevo 9 anni: mio babbo è sempre stato juventino, mi ha trasmesso i colori, ma ecco, diciamo che a quell'età sono proprio diventato bianconero
dopo qualche anno di gloria col trap, tanta purga, ma alla radio non perdevo una domenica
Personalmente tifo da circa l'inizio del 75/76, le ho viste e sentite tutte, adesso mi sento come quando sono arrivati i due settimi posti, le guardavo per capire in che maniera avrebbero perso o fatto schifo, stessa cosa ora.
Citazione:
frittole
Personalmente tifo da circa l'inizio del 75/76, le ho viste e sentite tutte, adesso mi sento come quando sono arrivati i due settimi posti, le guardavo per capire in che maniera avrebbero perso o fatto schifo, stessa cosa ora.
nei settimi posti era questione d'incapacità di classe dirigente ora oltre all'incapacità in più si persevera nello sbagliare sapendo di sbagliare ed è ancora + grave
figuratevi se non hanno capito che allegri se mai è stato un buon allenatore ora è completamente preso dal suo personaggio e bollito al 100% e nonostante tutto continuano a tenerlo per l'ingaggio alto ed in più perdono decine e decine di milioni per svalutazione della rosa, mancati incassi premi champions e chi più ne ha più ne metta,
ripeto ci sono modi e modi , non vincere per 3-4 anni se si vede un progetto è un conto nel modo attuale in cui si vede solo il deserto io mi rompo le palle,
non sono interista abituato ad ingoiare di tutto, posso vivere tranquillamente e con soddisfazione anche senza calcio
Io ricordo la Juventus dei De Agostini, dei Galia, dei Rui Barros, una squadra modesta fatta con pochi soldi, ma che dava l'anima.
Quella di oggi è una squadra senza palle, e senza dignità.
Citazione:
Sarpedon
Io ricordo la Juventus dei De Agostini, dei Galia, dei Rui Barros, una squadra modesta fatta con pochi soldi, ma che dava l'anima.
Grandissima squadra
Citazione:
Sarpedon
this.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sarpedon
Ma che basta ampiamente per vincere il campionato senza troppe difficoltà, con questo basso livello del campionato. Lo ricordo giusto per gli smemorati.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il Milan è la dimostrazione lampante di quello che vado dicendo da mesi. Una rosa di bassissimo livello con tutti sani, falcidiata per altro dagli infortuni, a cui basta tanta determinazione e corsa per vincere lo scudetto.
Il livello della serie A è questo, se non fossimo allo sbando totale sto campionato sarebbe da vincere fischiettando.
Meno male che ci sono i merdazzurri a regalarci gioia con la loro maleodorante pochezza.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Prima scrivi 'tutti sani', poi subito dopo 'falcidiata dagli infortuni', cosa che per inciso succede regolarmente da 2 anni e mezzo a questa parte.
Idee lucidissime, come al solito.
Citazione:
nicolas senada
Prima scrivi 'tutti sani', poi subito dopo 'falcidiata dagli infortuni', cosa che per inciso succede regolarmente da 2 anni e mezzo a questa parte.
Idee lucidissime, come al solito.
Spiace molto che tu non sia in grado di comprendere l'italiano, ma voglio essere generoso e proverò a darti comunque una mano.
La rosa del Milan, già molto scarsa con tutti a disposizione, riesce a vincere partite e probabilmente un altro campionato nonostante sia falcidiata da infortuni che ne abbassano ancora ulteriormente il livello, sopperendo alla mancanza di qualità con tanta corsa e tanta determinazione.
Prego.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Oppure scrivi stronzate che capisci solo tu. È una seria possibilità.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk