Originariamente Scritto da
tomlovin
Dove li hai trovati, questi 30-40 mln?
A me risulta tra 15 e 20.
Giusto, in effetti la partita di CL da dentro o fuori è proprio quella giusta, per far vedere che credi nei giovani

.
Hai ragionissima, su questo: non è che doveva farlo giocare con l'empoli, doveva farlo giocare assolutamente col Benfica.
Non fa una grinza, in effetti.
Ma che cazzo vuoi vincere la EL, fammi 'sto piacere

!
E comunque, il discorso "l'ultima volta che abbiamo vinto una coppa europea..?" non ha il minimo senso: io non ho detto che non voglio che giochino la EL, ho detto solo che alla proprietà/dirigenza non gliene fotterà niente.
Io spererei (con un altro allenatore e senza la rosa ridotta a pezzi come ora) di vincerla ma di qua a illudermi di riuscirci ci passa un oceano di dabbenaggine.
Ma porca vacca, non ci credo

!
Conte uscì col Galatasaray, in una partita allucinante dopo un girone allucinante ---> Conte ha fallito in europa.
Allegri esce con una squadra migliore, dopo che l'obiettivo dichiarato era di arrivare almeno agli ottavi ---> può non essere un fallimento.
La coerenza, proprio.
"Orgoglio"

?
Ieri ciò che ha invertito la tendenza al 70' è stata la combo Iling/Minetti/Soulè + Benfica stanco e deconcentrato (detto anche da Joao Mario nel post-partita), non raccontiamoci cazzate.
Chi ha visto una reazione di squadra, farà meglio a svegliarsi: chi stava già facendo cacare ha continuato esattamente come prima, non c'è stata nessuna "svolta".
Va bene che con Allegri tu tendi a vedere "svolte" e "progressi" molto facilmente, però insomma... c'è un limite a tutto.
Vlahovic segnava continuamente nella fiorentina, segna e dà assist in nazionale. Nella Juve non riesce a combinare granchè e spesso è assente dal gioco.
Uno che vede le cose più o meno in maniera obiettiva, tende a pensare che il problema nell'accoppiamento Juve+Vlahovic non è Vlahovic.
Tu, ovviamente, è da 'na vita che te la pigli con Vlahovic, adducendo anche motivazioni ridicole ("eh, ma se Milik gioca bene, allora è Vlahovic che non va"

).
Chi cazzo te lo fa fare, io non lo so.
Zidane e Tuchel dovrebbero essere stupidi al 100% per venirsi a mettere nel letamaio che è la Juve attuale.
Se pensi di essere tu a schifare loro, prendi una cantonata enorme: sono loro, casomai, che schifano noi.
E "come allenatore", il francese ha vinto 3 CL

. A me non piace ma di qua a parlare di "carisma e affetto" come se fossero queste le motivazioni per prenderlo

...
Tuchel è un difensivista. Ma tu non hai la minima idea di come faccia giocare le sue squadre, evidentemente. Un conto è il difensivismo di Allegri, un altro (completamente diverso) è quello di Tuchel.