[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7672

Pagina 7672 di 7674 PrimaPrima ... 6672717275727622766276707671767276737674 UltimaUltima
Risultati da 153.421 a 153.440 di 153473

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Restarting

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Bon, poteva finire 8-2 direi, ed entrambi i gol glie li abbiamo un po regalati

Moderatore L'avatar di tomlovin

La Reggiana è una società che fa su e giù tra B e C.
    Mi sa che una vittoria con 2 o 3 gol di scarto sarebbe stata il minimo sindacale.

Vabbè, per quel che vale...
    Anch'io sono convinto che sarà un'annata di merda e lo ero da molto prima di questo 2-2 con la Reggiana.
    Al momento siamo una squadra mediocre con un allenatore di basso profilo.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, poteva finire 8-2 direi, ed entrambi i gol glie li abbiamo un po regalati
    A me sembra che poteva finire anche 3-2 per la Reggiana, e l'ho vista tutta, hanno avuto diverse occasioni sopratutto nel secondo tempo, ma non è neanche quello, è proprio la squadra che nel secondo tempo sembrava la fotocopia di quella dell'anno scorso, lenti, macchinosi, mentre nel primo con David punta sembravano piu' vivi, e come scrive Tom, giocavi contro la Reggiana ed almeno altri 2/3 glieli dovevi fare.
    [

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me sembra che poteva finire anche 3-2 per la Reggiana, e l'ho vista tutta, hanno avuto diverse occasioni sopratutto nel secondo tempo, ma non è neanche quello, è proprio la squadra che nel secondo tempo sembrava la fotocopia di quella dell'anno scorso, lenti, macchinosi, mentre nel primo con David punta sembravano piu' vivi, e come scrive Tom, giocavi contro la Reggiana ed almeno altri 2/3 glieli dovevi fare.
    Vista solo la sintesi, ma oltre ai due gol regalati mi pare che la reggiana abbia raccolto si e no un paio di tiri da fuori

David si è divorato due gol tirando in bocca al portiere, Yildiz ha fatto altrettanto e ci sono state parecchie altre occasioni che potevano essere finalizzate meglio tra cui un mezzo miracolo del portiere sulla rovesciata di Conceicao

Non puoi parlare di tre gol meritati per la reggiana e poi tenerne due per noi, su
    Ultima modifica di Bobo; 02-08-25 alle 18:05

Gamer IDs

Vista solo la sintesi, ma oltre ai due gol regalati mi pare che la reggiana abbia raccolto si e no un paio di tiri da fuori

David si è divorato due gol tirando in bocca al portiere, Yildiz ha fatto altrettanto e ci sono state parecchie altre occasioni che potevano essere finalizzate meglio tra cui un mezzo miracolo del portiere sulla rovesciata di Conceicao

Non puoi parlare di tre gol meritati per la reggiana e poi tenerne due per noi, su
    No c'e' stato nel finale un tiro che e' finito diretto in faccia a Pinsoglio da dentro la difesa, ma non è questo il punto, il fatto è che si vedono le solite minchiate dell'anno scorso, sul secondo goal della Reggiana, Gatti era fuori area invece di occuparsi di Gondo, e via discorrendo, ripeto per quello che hanno fatto nel primo tempo la partita doveva finire almeno con 2 goal di scarto per la Juve, e considerando che si stavano per far piccionare quasi al termine, mi sembra che nulla è cambiato.
    [

Vabbeh raga, ma è il solito discorso: prima partita del ritiro, con mezza squadra che si è fatta pure il mondiale, mercato ancora agli inizi (ed è facile che un pezzo della squadra sarà diversa ad inizio campionato), miglior difensore che è al rientro dopo dieci mesi.. È calcio che non conta nulla.

Metti un po di minuti nelle gambe e fai due prove.

Gamer IDs

Bobo, fai gli stessi errori dello scorso campionato, gli stessi, non è che si sono visti errori nuovi o stranezze, sono gli stesssi dello scorso campionato, e la cosa buffa è che sono gli stessi protagonisti dell'anno scorso che lo fanno, cosa stanno provando a consolidarli?

Tra un mese staremo ancora a dire che devono mettere minuti, che Bremer deve ancora capire dove si trova, etc..... stessa solfa dello scorso campionato
    Ora attendiamo la partita contro il B.Dortmund.
    Ultima modifica di frittole; 02-08-25 alle 19:57
    [

Frittole, ma certo che fanno gli errori che hai visto fino ad un mese fa.

Siamo alla prima partitella del ritiro, quando pensavi che potessero risolvere quei problemi? Mentre erano al mare ognuno per i fatti suoi?

Sarebbe strano il contrario, onestamente.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Anche perchè nella prima settimana hanno lavorato principalmente sul fisico.
    Restarting

Sì ma così pare che Tudor sia arrivato due settimane fa, eh .
    E' alla Juve da più di quattro mesi.

E' vero che se non avevi visto miglioramenti nel mondiale per club non era molto probabile vederli ora.
    Però è anche vero che in quattro mesi qualcosa era lecito aspettarsi che cambiasse, perlomeno sotto il profilo della concentrazione.
    Secondo me era lecito aspettarselo ben prima del mondiale.

E questo non mi pare un segnale positivo perchè un allenatore o è capace a trasmettere la giusta tensione, a tenere i giocatori sul pezzo e a motivarli... oppure non è capace. Conte, Capello, Gasperini, Lippi... sono tutti esempi di allenatori bravissimi a fare questa cosa.
    E quattro mesi sono un lasso di tempo molto più che sufficiente, per riuscirci.
    Invece (anche tralasciando la partita con la Reggiana) pare proprio che ancora non sia successo, quindi i casi sono due: o non c'è niente da fare perchè la Juve ha preso una massa di giocatori sbadati, oppure Tudor non è un granchè sotto questo profilo.
    Entrambe le ipotesi non sono per niente allegre .

Gamer IDs

Frittole, ma certo che fanno gli errori che hai visto fino ad un mese fa.

Siamo alla prima partitella del ritiro, quando pensavi che potessero risolvere quei problemi? Mentre erano al mare ognuno per i fatti suoi?

Sarebbe strano il contrario, onestamente.

Sarebbe strano se, dopo 4 mesi + mondiale club, avessero cambiato modo di interpretare la partita, e che nonostante tutto niente e' cambiato, e siccome vedo che anche Tudor e' fissato con sto cacchio di 3421, con Kelly centrale difensivo, e sono convinto che lo usera' spesso e volentieri, non mi aspetto. niente
    Ultima modifica di frittole; 03-08-25 alle 09:03
    [

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì ma così pare che Tudor sia arrivato due settimane fa, eh .
    E' alla Juve da più di quattro mesi.

E' vero che se non avevi visto miglioramenti nel mondiale per club non era molto probabile vederli ora.
    Però è anche vero che in quattro mesi qualcosa era lecito aspettarsi che cambiasse, perlomeno sotto il profilo della concentrazione.

E questo non mi pare un segnale positivo perchè un allenatore o è capace a trasmettere la giusta tensione, a tenere i giocatori sul pezzo e a motivarli... oppure non è capace. Conte, Capello, Gasperini, Lippi... sono tutti esempi di allenatori bravissimi a fare questa cosa.
    E quattro mesi sono un lasso di tempo molto più che sufficiente, per riuscirci.
    Invece (anche tralasciando la partita con la Reggiana) pare proprio che ancora non sia successo, quindi i casi sono due: o non c'è niente da fare perchè la Juve ha preso una massa di giocatori sbadati, oppure Tudor non è un granchè sotto questo profilo.
    Entrambe le ipotesi non sono per niente allegre .
    Se uno si lamenta del fatto che Tudor non sia riuscito a correggere alcuni dei difetti di Motta sono d'accordo

Se mi lamento che alla prima uscita dia agosto, dopo una settimana di ritiro estivo, vedo gli stessi difetti della fine della stagione passata però è una cosa diversa.
    O i giocatori hanno risolto i loro problemi a Formentera, oppure come posso aspettarmi che sia cambiato qualcosa?

Io cmq confido in Bremer e Gatti

Gamer IDs

Se uno si lamenta del fatto che Tudor non sia riuscito a correggere alcuni dei difetti di Motta sono d'accordo

Se mi lamento che alla prima uscita dia agosto, dopo una settimana di ritiro estivo, vedo gli stessi difetti della fine della stagione passata però è una cosa diversa.
    O i giocatori hanno risolto i loro problemi a Formentera, oppure come posso aspettarmi che sia cambiato qualcosa?
    Fammi capire sono solo "alcuni" i difetti, beato te che sei cosi' ottimista, per il resto si vede che a Formentera sono andati solo quelli che hanno giocato il secondo tempo, perchè durante il primo quelli in campo si muovevano velocemente ed hanno giocato discretamente, niente di eccelso, ma almeno si muovevano,rispetto al secondo tempo.

Io confido nella buona sorte, solo Bremer non ce la puo' fare.
    Ultima modifica di frittole; 03-08-25 alle 10:13
    [

Infatti, è quel che scrivevo pure io nel post che hai quotato :

Uno tra Kalulu e Kelly sarà sempre in campo .

Finchè è Kalulu, che ogni tanto si spegne ma di base è molto buono... vabbè.
    Se è Kelly no, non va tanto bene.
    E comunque la concentrazione in difesa è un problema ma non è il problema più grosso.

Al momento, il terzetto titolare di centrocampo dovrebbe essere... boh, Locatelli - Mckennie - Thuram.
    Il primo rincalzo sarebbe Koopmeiners (se non sarà proprio titolare al posto di Mckennie).
    Dei rincalzi successivi (Douglas Luiz, Miretti, Adzic), meglio non parlare. Anche se a Miretti un miracolo potrebbe sempre succedere.

In attacco, i titolari sono David e Yildiz, le prime alternative sono uno scazzatissimo Vlahovic e... boh, Gonzalez?

Io sbaglierò ma secondo me mancano almeno 4-5 giocatori.
    E non parlo di mezzeseghe o di promesse, intendo 4-5 uomini da rotazione.

Gamer IDs

A mio avviso il terzetto titolare dovrebbe essere Gatti, Bremer e Kalulu, guai ad avere Kelly nel terzetto difensivo.
    A centrocampo se non vendono McPollo, e se non vendono Miretti, sicuramente saranno McPollo/Miretti, Locatelli e Thuram, DL non lo considero proprio, con dietro Cambiaso, Cabal quando resuscita, sempre se non lo usa come Centrale difensivo e poi Joao Mario e Adzic, anche qui sempre se non lo imbustano per mandarlo da qualche altra parte.
    Sulla trequarti, Conceicao ed Yildiz, anche se ho paura che Tudor si fissi con Koopcoso, e Gonzales come riserva.
    In attacco David e non penso che inseriscano Vlaho, che come detto da Comolli puo' finire ai margini.
    Quindi si, manca sicuramente un attaccante, un altro centrocampista ed un esterno magari che possa giocare da entrambe le parti, e non dimentichiamoci che Perin avevo letto che andava via, quindi anche un secondo portiere, se non si vuole iniziare con Pinsoglio come riserva.

Ed intanto la situazione:

Douglas Luiz, Arthur, Nico: la situazione

Il prezzo è chiaro: con 40 milioni, e con l'apertura a un prestito con obbligo, così da dilazionare il pagamento e ottenere persino uno sconto sulla cifra totale, la cessione si fa in poco tempo. Quello utile per organizzare uno spostamento da Norimberga ai nuovi orizzonti, che poi è lo stesso che immagina di prendere il connazionale Arthur. Sfumato per adesso il Betis, con il quale non c'era comunque un accordo, resta la possibilità di vederlo partire di nuovo a titolo temporaneo. E la lotta è a due: la possibilità di rientrare in Spagna, magari tornando al Girona, oppure ascoltare le sirene turche, con il Besiktas in rampa di lancio. La decisione spetta al calciatore, però anche alla Juventus, con il recente rinnovo fino al 2027 ad aprire porte e possibilità. In uscita - eppure in campo, alla Continassa - resiste inoltre Nico Gonzalez: nessuno si è presentato con la proposta da 30 milioni di euro in grado di far vacillare Comolli e Modesto, anche per questo Tudor lo sta riprovando da esterno a tutta fascia.

Miretti saldo alla Juve

E mentre Djalò mette minuti con la consapevolezza di dover salutare quanto prima, c'è un altro nodo insieme a quello di Dusan Vlahovic, su cui si è detto e scritto di tutto, dell'addio da consumarsi però chissà con quali dinamiche. È quello che tiene Miretti saldo ai bianconeri. L'atto di fiducia di Tudor di ieri mattina, più la risposta del ragazzo, hanno fornito una risposta di cui forse c'era bisogno. A prescindere, molto chiara. Soprattutto per il Napoli. La prima offerta da poco più di 10 milioni di euro, no: non basterà. E l'ultima parola sul ragazzo spetterà proprio all'allenatore, a cui Fabio non dispiace. Tutt'altro.
    Quindi mi sa che Miretti se tutto va bene rimane.
    Ultima modifica di frittole; 03-08-25 alle 10:40
    [

Infatti, è quel che scrivevo pure io nel post che hai quotato
    Lo so, stavo dicendo che sono d'accordo

Uno tra Kalulu e Kelly sarà sempre in campo .

Finchè è Kalulu, che ogni tanto si spegne ma di base è molto buono... vabbè.
    Se è Kelly no, non va tanto bene.
    E comunque la concentrazione in difesa è un problema ma non è il problema più grosso.

Al momento, il terzetto titolare di centrocampo dovrebbe essere... boh, Locatelli - Mckennie - Thuram.
    Il primo rincalzo sarebbe Koopmeiners (se non sarà proprio titolare al posto di Mckennie).
    Dei rincalzi successivi (Douglas Luiz, Miretti, Adzic), meglio non parlare. Anche se a Miretti un miracolo potrebbe sempre succedere.

In attacco, i titolari sono David e Yildiz, le prime alternative sono uno scazzatissimo Vlahovic e... boh, Gonzalez?

Io sbaglierò ma secondo me mancano almeno 4-5 giocatori.
    E non parlo di mezzeseghe o di promesse, intendo 4-5 uomini da rotazione.
    Il terzetto difensivo titolare è certamente: Kalulu-Bremer-Gatti, sperando che il brasiliano sia pronto da subito.

A centrocampo si, sicuramente Locatelli e Thuram saranno la prima scelta.
    Su chi completerà il reparto dipende dal modulo... ieri mi pare che abbiamo giocato con una sorta di albero di natale, quindi i CC puri sono due (Miretti è andato a fare il trequartista dietro la punta), ed eventualmente Koop troverebbe spazio tra quelli davanti.

Se si gioca a 5, il terzo al centro potrebbe essere McKennie (se non parte) o un Koop (anche se probabilmente non è proprio il suo ruolo), ma sugli esterni avrai Cambiaso/Kostic ed il portoghese/Nico (ma è molto offensiva) mi sa.
    Oddio, al momento a destra potrebbe esserci pure Savona... ma non mi pare che Tudor lo stia vedendo molto. E cmq voglio sperare sia una riserva.

Il problema punta imho è relativo: se non si piazza Vlahovic ci sarà lui, se si piazza (si spera presto) paiono orientati a chiudere finalmente per Kolo.
    In un modo o nell'altro due punte di ruolo ci saranno... + Nico.

A galleggiare dietro la punta, a seconda del modulo, c'è lo stesso Nico, Conceicao, Yildiz, Miretti se non parte, Koop... manca sicuramente della gente, ma la qualità per entrare nelle prime 4 dovrebbe esserci

Gamer IDs

Sul fatto che Vlaho ricominci a giocare secondo quando ha dichiarato Comolli è che sia lui che Weah se non vengono venduti rimangono ai margini, e considerato quando stiano premendo per avere Muani, anche alzando l'offerta.

Intanto leggo che Weah è stato venduto all'OM per 17mln, 1 mln di prestito ora e 14 + 3 l'anno prossimo con Obbligo di riscatto + una percentuale sulla prossima rivendita, per un totale di 18mln...non male come operazione.
    [

Abbiamo giocato con l'albero di natale, contro la reggiana?
    Cioè, con la difesa a 4?

Ma veramente che ormai gli schemi sono un'opinione.

Gamer IDs

Abbiamo giocato a 3 quando si attaccava e si andava a 4 in difesa quando ci si difendeva, anche se gli esterni sono rimasti sempre alti, nel primo tempo, nel secondo sembra si siano messi a 4 dietro.

- Primo tempo Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Conceicao, Koopmeiners; David

- Secondo tempo: Pinsoglio; Gatti, Rugani, Djalò; Joao Mario, Thuram, McKennie, Cambiaso; Yildiz, Adzic; Vlahovic. Allenatore: Tudor

Vedere Kostic e Kelly sulla stessa fascia, ha provocato brividi e pelle d'oca...
    Ultima modifica di frittole; 03-08-25 alle 12:59
    [

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su