Beh, ma quelli non c'entrano.. li hai pagati pure per Veiga, per dire. Ti hanno permesso di averlo l'anno scorso.
Qui sicuro il fatto di non poterlo comprare subito (e quindi metterci di mezzo un altro prestito) qualcosa ti costerà, ma 55mln e spicci complessivi sono tanta roba
Imho 40/45 li può valere senza problemi.. 55/58 comincia ad essere diverso
Investimento eccessivo, speriamo sia ripagato.
Restarting
In pratica gli hanno permesso se non sbaglio di non fare una minusvalenza.Kolo Muani alla Juve già per la sfida al Parma
C’è aria di compromesso ed è quella frizzante di un accordo soltanto da definire nei dettagli, con un passo spedito per regalare al tecnico il giocatore quantomeno per il debutto in campionato del 24 agosto, allo Stadium contro il Parma. Sarebbe il regalo più gradito. Forse ancor più del centrocampista in arrivo. E sarebbe un altro messaggio a Dusan Vlahovic dopo i fischi dello Stadium e l’aria pesante da cui sarà complicatissimo scappare, se non rinunciando a un po’ di milioni e ad altrettanto orgoglio. Comunque, dopo la festa in famiglia, il regalo sta per arrivare e per essere scartato: il Paris ha aperto da tempo al prestito oneroso, purché affiancato da un obbligo di riscatto. Non che ci fossero dubbi, ma sarà accontentato. Comolli e Modesto potrebbero condizionarlo alla partecipazione alla prossima Champions League, magari alzando le cifre sul piatto: dai 10 milioni di base fissa per strapparlo subito, ai 45 per l’acquisto a titolo definitivo. Considerando i 5 già spesi, si arriva ai 60 totali. La cifra richiesta. Così, tutti contenti, e in particolare Kolo Muani: dopo messaggi, richieste, rassicurazioni e tanti dubbi, ora vede la luce in fondo al tunnel. È bianconera.
Sembrerebbe da quello che ho letto che il N.Forrest abbia formalizzato una offerta per DL, piu' di 30mln...
Juve, Nico Gonzalez ai saluti: c’è l’Atletico Madrid. E il suo addio può sbloccare Kolo Muani
L’Atletico Madrid fa sul serio per Nico Gonzalez, che ha già detto sì alla destinazione. Se l’offerta dei Colchoneros soddisferà la Juventus, Nico partirà: l’argentino è stato pagato 33 milioni (più bonus) poco meno di un anno fa in prestito con obbligo di riscatto e il club bianconero conta di incassare sui 30 milioni, magari con la stessa formula.
Gli spagnoli sono interessati, Nico piace a Simeone che però dovrà trovargli una mattonella gradita nel suo 4-4-2 e con lui potrebbe ritrovare l’entusiasmo perduto in un’annata grigia chiusa con solamente 5 gol e 4 assist. Damien Comolli passerà il Ferragosto ad occuparsi della questione.
Cedere Nico in questo momento è la priorità del nuovo dg, perché significherebbe poter incassare e di conseguenza sbloccare l’acquisto a titolo definitivo di Randal Kolo Muani, tornato al Psg dopo il prestito di sei mesi alla Signora. L’accordo con i parigini è praticamente fatto (prestito oneroso di 10 milioni con obbligo condizionato fissato a 30-35 nel 2026) ma per la fumata bianca serve un’uscita.
Gazzetta
Bon, sono due ruoli diversi però
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Bel goal di David e poi subito dopo i cambi assist di Joao Mario e 2 a 0 di Vlahovic.
Restarting
Koop meno peggio del solito, anzi in fase di interdizione direi addirittura sufficiente.
David ha fatto un bel goal su assist di Nico.
Chico e Kenan un po' egoisti.
Restarting
Ma David sembra un cotechino...
Douglas Luiz, addio Juve: torna in Premier al Nottingham Forest, affare in chiusura.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it