Terrificanti le nuove panchine
Terrificanti le nuove panchine
È un coglione, appunto.
leggo di un Nico Gonzalez imbarazzante anche contro la U23
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Vabbeh, ma i voti li dai sulla base di quello che vedi in campo.. non del livello degli avversari.
E DL a quanto leggo ha giocato bene, non si è mai limitato al passaggetto ed ha fatto un gol ed un assist.
D'altra parte hanno giocato contro la Next Gen pure Koop e Vlahovic ed hanno fatto decisamente peggio
Poi è chiaro che non vale nulla... è meno di un'amichevole quella di ieri.
Però o non dai proprio i voti, perchè è un po come darli ad un allenamento (e ci sta anche non darli, volendo), oppure se li dai devi tenere conto di quello che i giocatori hanno fatto vedere
Ultima modifica di Bobo; 14-08-25 alle 14:28
Io la partita l'ho vista ed a parte il goal con una difesa ferma e l'assist, ha fatto la classica partita scolastica senza fare chissa quale sforzo, prima di esaltarlo sarebbe opportuno un test piu' probante quale puo' essere l'Atalanta dell'ultima amichevole.
Per quanto riguarda Koop e Vlaho non mi aspetto niente di piu' di quello già visto la passata stagione![]()
Il punto è che il DL dell'anno scorso avrebbe fatto l'ameba pure ieri
Già il fatto che abbia mostrato di capire che è un giocatore di calcio e non un bibitaro a me sembra un grande successo
Cio non toglie imho che rimane in vendita (se arriva l'offerta giusta parte domani) e che debba confermarsi in ben altre partite.
Senza contare che se si dovesse rilanciare in questo ruolo, sarebbe praticamente il vice Yildiz.. e non credo sia il massimo essere la riserva della stella della squadra... Rischi di giocare ben poco (anche se forse può fare anche il trequartista di destra)
Leggo quasi fatto Sancho alla Roma
55 milioni per muani.
Mah.
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Bè a sentire le voci è un mese che la premier vuole Luiz e il Milan vlaho.
O il city cambiaso per millemila milioni 8 mesi fa.
Stanno ancora tutti là. È possibile l'atletico lo voglia, pagandolo in frutta secca però
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk