Cancelo è un ottimo giocatore ma difensivamente è un disastro...
Sandro è 3 anni (minimo) che è un giocatore da 6...
Allegri non rovina nessuno, ma qui ormai è partito il loop...
Cancelo è un ottimo giocatore ma difensivamente è un disastro...
Sandro è 3 anni (minimo) che è un giocatore da 6...
Allegri non rovina nessuno, ma qui ormai è partito il loop...
Si è fatto male a marzo Locatelli e quando è rientrato a inizio maggio non era al 100%
Restarting
Ragazzi, c'è da rifare tutto il reparto e non ci sono soldi per farlo.
Nella MIGLIORE delle ipotesi arriverà un potenziale titolare di prospettiva (ma nella migliore delle ipotesi un Raspadori o al massimo uno Zaniolo.. Che ora come ora sarebbero persino tanta roba) e poi un paio di toppe tra P0 coi capelli brizzolati e dei giocatori di seconda fascia scarti di qualcuno.
Nella peggiore arriveranno solo P0 e giocatori di seconda fascia
Oggi si parla di un Koulibali in semi scadenza, che non sarebbe per nulla male alla fine.
Anche se non capisco perché schifare la soluzione gratis con Demiral
In b4: Perché è una pippa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 27-05-22 alle 10:38
Koulibaly De Laurentis vuole almeno 50 milioni e la Juve non li vuole spendere quei soldi su un difensore quest'anno, si vocifera che la Juve stia sondando se Kalidou vuole liberarsi l'anno prossimo a zero e venire da noi, però al momento è solo una voce e non potrebbe di certo essere ufficializzata.
Restarting
Se non ci sono soldi contano di farli con P0 e seconde scelte?
Poi il prossimo quando i P0 e le seconde scelte ci avranno portato "forse" in Europa League e ci saranno ancora meno soldi?
Per 50 milioni De Papponis Koulibaly te lo fa vedere in fotografia, e se il centrale accettasse di liberarsi a zero per andare in una squadra disastrata come la nostra sarebbe tanto stupido quanto grosso.
- - - Aggiornato - - -
Credici.![]()
ci saranno solo colpi a parametro 0, hanno giusto qualche soldo per gli stipendi e basta![]()
A Natale non c'era un euro e abbiamo speso 70 milioni per Vlahovic e 5 per Zakaria, quest'anno è il centenario della proprietà Agnelli, vedrai che la società ci sorprenderanno.
Restarting
Sarebbe probabilmente il top, considerato che imho il prossimo anno de Ligt parte sicuro.
P0 di livello e seconde scelte a contorno dovrebbero essere tali da "garantire" almeno il quarto posto.
Poi il prossimo anno il di Maria di turno andrà via e spenderai bene per sostituire realmente quel buco.
D'altra parte i P0 di cui ai è parlato in questi giorni sono Di Maria, Perisic e Pogba.. Molto più che sufficienti per entrare nelle prime quattro di questa serie a.
Imho i soldi di questa estate li hanno anticipati a gennaio.. Il colpo "estivo" è Vlahovic
Poi se tirano fuori qualche decina di mln a buffo per altro tanto meglio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I giornalisti che seguo io Romeo Agresti e Giovanni Albanese dicono che i soldi ci sono e di loro mi fido.
Restarting
Proprio quando i soldi sono pochi è necessario comprare giocatori bravi (o farli crescere in casa), trasformali in campioni e rivenderli a cifre molto alte.
Con l'attuale gestione tecnica però la vedo praticamente impossibile.
Uscire dal circolo dei P0 così sarà dura...
Comunque a sentire qua dentro sembra che siamo destinati a 9 anni di sfiga come dopo il post Trapattoni, speriamo di no.
Restarting
l'operazione CR7 e la pandemia hanno ammazzato le finanze Juve, per qualche anno sarà necessario "stringere" la cinghia
Lo stadio vuoto per un anno e mezzo ha avuto un discreto peso..
rifare l'attacco con operazioni economicamente sostenibili..
spero in un vucinic+matri ma ho paura di un bendtner+anelka