[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7690

Pagina 7690 di 7725 PrimaPrima ... 66907190759076407680768876897690769176927700 ... UltimaUltima
Risultati da 153.781 a 153.800 di 154481

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

60 mln per una segaccia come Kolocoso.

Ma piuttosto spendiamoli in coca e mignotte sti 60 mln.

Porco ***.

Non abbiamo un fottuto terzino decente e andiamo a buttare nel cesso 60 mln per un mediocre che il PSG non sa cosa farci.
    Ma teniamo Vlaho fino a scadenza e spendiamo sti soldi per uno/due terzini decenti.

Porco di un porco.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Era riferito in generale, nel complesso comunque l'esperienza di Amauri la ritengo molto negativa.. il primo abbaglio di mercato che porterà poi la squadra ai due settimi posti consecutivi
    Ma che sia stata un'esperienza negativa, non c'è dubbio.
    Era stato preso per risollevare la Juve, si rivelò un attaccante tra il discreto e il mediocre.
    Vero è che capitò nella peggior Juve degli ultimi... boh? quarant'anni? Però ci si aspettava di più, questo è sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma ancora con sto gol ogni 284 minuti?
    Eh, sì, mi spiace... sono numeri .
    Tu puoi dire "Amauri sega" quanto vuoi.
    La realtà è quell'altra.

Sono non so più quanti post che si sta dicendo che Amauri ha avuto 4 mesi totalmente overperformati in cui sembrava un altro giocatore ed ha fatto 13 dei suoi 24 gol bianconeri, seguiti dal nulla.

Togli i 4 mesi overperformati che nessuno nega ci siano stati, e vedi quali sono i numeri di Amauri in bianconero.
    Un giocatore che ha fatto due anni in bianconero --> "togli il mezzo anno migliore e vedi quali sono i suoi numeri".
    Senza parole .

Tom ha sempre avuto questo onestamente inspiegabile feticcio di Amauri, al punto da tirarlo fuori pure ora per "rivalutarlo" alla luce dell'ennesimo prestito di Arthur.

Ognuno ha le sue perversioni, come si suol dire. Amen.
    Io, veramente, ho detto che era scarso. .
    Lo era in modo particolare, "strano", ma era scarso.
    Solo che, a differenza tua, non mi sono fissato su "Amauri sega" e non ne ho fatto il mio mantra.
    Quindi posso dire quel che mi pare e basarmi sui fatti... cosa che tu non puoi fare perchè ormai devi rimanere fedele alla linea che ti sei dato 10 anni fa .

E sì, rispetto ad Arthur era decisamente preferibile, per motivi ovvi.
    Hanno cercato di spiegartelo un po' tutti ma, come sempre, invano. Non vedo perchè dovrei insistere io.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    60 mln per una segaccia come Kolocoso.

Ma piuttosto spendiamoli in coca e mignotte sti 60 mln.

Porco ***.

Non abbiamo un fottuto terzino decente e andiamo a buttare nel cesso 60 mln per un mediocre che il PSG non sa cosa farci.
    Ma teniamo Vlaho fino a scadenza e spendiamo sti soldi per uno/due terzini decenti.

Porco di un porco.
    Manco io capisco tutta 'sta passione per KM.
    Fosse venuto a prezzo di saldo, magari usando come leva la volontà del giocatore... ok, mi stava pure bene (anche se a me il giocatore non piace).
    Ma così si parla di pagarlo per intero e forse addirittura di far fare una plusvalenza al PSG.
    Mi pare proprio troppo.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Veramente Amauri non ha fatto due anni a Torino, ma tre.

Poi è vero che l'ultima mezza stagione, nonostante lui si presentasse in allenamento tutti i giorni dicendo "guardate che io segno un gol ogni 289 minuti", fu incredibilmente messo fuori rosa per spingerlo via dai coglioni ed andò a Firenze facendoci registrare pure una minusvalenza. Per chiudere in bellezza.

E ripeto, non sto dicendo che Arthur abbia fatto meglio o peggio di Amauri, sto dicendo che mettersi a fare confronti tra due operazioni disastrose che tornando indietro non ripeteremmo mai nella vita è un esercizio IMHO inutile.

Ed Amauri non era manco una sega in assoluto secondo me. Era un buon giocatore da provincia che fu scambiato per top player da una dirigenza di incapaci, e finì per rimanere prigioniero di un contratto nonsense e di una dimensione che non era la sua.
    Per noi, fu semplicemente il più grande flop di quel periodo di ricostruzione post serie B.
    Ultima modifica di Bobo; 28-08-25 alle 07:12

Per Kolo leggo che si parla di prestito sui 5mln + riscatto a 55 (con bonus di mezzo)

Col giocatore che avrebbe accettato di ridursi l'ingaggio intorno ai 5-6mln per un contratto di cinque anni.

Fosse così, avremmo ridotto l'esborso di quest'anno, in cui al momento c'è ancora Vlahovic di mezzo, spostandolo sul prossimo.. in cui a prescindere un sostituto di Vlahovic dovevi prenderlo.
    E si passerebbe da un costo annuo di oltre 40mln (Vlahovic) ad uno di circa 25.. ma dal prossimo. Quest'anno il francese peserebbe a bilancio solo per prestito e stipendio.

Sono cmq cifre importanti, e viene da pensare che se hanno accelerato forse abbiano anche trovato una soluzione per Vlahovic

Senior Member L'avatar di felaggiano

60 milioni per Kolo Muani mi sembrano una grossa cazzata.

Riporto

Il Milan affonda per Vlahovic
    Il Milan è ancora alla caccia di un attaccante. Dopo l'allontanamento di Harder ci si avvicina a Nkunku e soprattutto a Dusan Vlahovic della Juventus. I rossoneri hanno messo sul piatto 25 milioni per il club e 6 milioni all'anno per il serbo desiderato da Max Allegri

----

Fosse così, forse con una buonuscita che gli copre in parte il mancato stipendio di quest'anno, si potrebbe chiudere davvero.

Anche se io preferirei all'estero

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

se ce ne danno 30-40 per vlahovic si potrebbe fare.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Riporto

Il Milan affonda per Vlahovic
    Il Milan è ancora alla caccia di un attaccante. Dopo l'allontanamento di Harder ci si avvicina a Nkunku e soprattutto a Dusan Vlahovic della Juventus. I rossoneri hanno messo sul piatto 25 milioni per il club e 6 milioni all'anno per il serbo desiderato da Max Allegri

----

Fosse così, forse con una buonuscita che gli copre in parte il mancato stipendio di quest'anno, si potrebbe chiudere davvero.

Anche se io preferirei all'estero
    Io leggevo ieri che si il Milan ha alzato l'offerta e Vlaho si ridurebbe l'ingaggio a 6mln per andare via.... cioe' hai fatto tante storie per non allungare alla Juve con annesso spalmastipendio su piu' anni ed adesso ti bastano gli eventuali 6mln del Milan? Piccoli Rabiot crescono...
    [

Ma infatti non si capisce perché dovrebbe accettare. Magari non sta più bene alla Juve e vuole solo andarsene a ogni costo, boh.

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    se ce ne danno 30-40 per vlahovic si potrebbe fare.
    Fire, se davvero te ne danno 25 c'è da accendere un cero alla Madonna e portarlo a braccia a Milano, altrochè

Non per altro, ma perchè ti pesa 40mln a bilancio, tra 6 mesi può firmare con chiunque e nel momento in cui prendi ufficialmente Kolo mezzo mondo saprà che può prenderti per le palle.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma infatti non si capisce perché dovrebbe accettare. Magari non sta più bene alla Juve e vuole solo andarsene a ogni costo, boh.
    Onestamente... il Vlaho degli ultimi anni dove può prendere più di quella cifra?
    Giusto in Arabia forse, ma non pare abbia nessuna intenzione di finire lì.

Magari strappa un contratto alla Dybala con la Roma, che andò lì a molto meno di quello che non aveva accettato a Torino ma con una clausola molto bassa che gli avrebbe permesso dopo un paio di anni di liberarsi facilmente.
    Il Milan è pur sempre una delle piazze prestigiose d'Italia... magari va lì, si rilancia, e tra un paio di anni vola altrove.

L'unica cosa è che secondo me troverà il modo di recuperare i 4-5mln che perderebbe quest'anno... vuoi con una buonuscita, oppure con un bonus alla firma (che il milan pagherà con uno sconto nostro... imho in un modo o nell'altro agevoleremo l'affare noi)

Al netto delle cifre in gioco, se chiudiamo questa sessione con la grana Vlahovic risolta e Kolo in rosa possiamo solo essere contenti.

Il finale di mercato potrebbe regalarci un Nico all'Atletico ed un Zhegrova a Torino... ammetto di non conoscere proprio il kosovaro

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il finale di mercato potrebbe regalarci un Nico all'Atletico ed un Zhegrova a Torino... ammetto di non conoscere proprio il kosovaro
    L'hai visto insieme a David durante Lille Juventus, bel giocatore.
    Restarting

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'hai visto insieme a David durante Lille Juventus, bel giocatore.
    Rotto da dicembre

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Rotto da dicembre

E' da quel di che si sta allenando di nuovo.
    [

Onestamente... il Vlaho degli ultimi anni dove può prendere più di quella cifra?
    Giusto in Arabia forse, ma non pare abbia nessuna intenzione di finire lì.
    Intendevo che sarebbe potuto restare alla Juve, invece a quanto pare ha rifiutato ogni offerta per cui penso che non sia (solo) questione di soldi, a questo punto.
    Per Dybala è stato diverso, lui alla fine sarebbe pure rimasto a cifre inferiori ma ormai era tardi.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Rotto da dicembre

Ah, ottimo.
    Non abbiamo perso l'abitudine di spararci sui coglioni, a quanto vedo.

D'altronde gli ultimi acquisti di gente infortunata sono andati benissimo.

Su TM leggo "stop di 268 giorni per infortunio agli adduttori".
    Che cazzo ha fatto, è stato sbranato da un leone?

Mi ero perso i sorteggi della CL

Sorteggiate le avversarie della Juve
    Tocca alla Juve di Tudor che nella fase campionato affronterà Borussia Dortmund (casa),*Real Madrid (fuori), Benfica (casa), Villarreal (trasferta), Sporting CP (casa), Bodo Glimt (fuori), Pafos (casa), Monaco (fuori)

Poteva andare meglio o sbaglio?

Fabrizio Romano da fatto Nkunku al Milan per 35mln

Dubito che spendano anche 25mln per Vlahovic a questo punto

Gamer IDs

Mi ero perso i sorteggi della CL

Sorteggiate le avversarie della Juve
    Tocca alla Juve di Tudor che nella fase campionato affronterà Borussia Dortmund (casa),*Real Madrid (fuori), Benfica (casa), Villarreal (trasferta), Sporting CP (casa), Bodo Glimt (fuori), Pafos (casa), Monaco (fuori)

Poteva andare meglio o sbaglio?
    Le uniche che mi fanno storcere il naso sono le due portoghesi, sempre infide e spesso sleali. Con il Real tanto si perde, le altre sono abbordabili, e si va nel Principato a salutare Pobba'.
    [

Si legge in giro (fonti Balzarini ed Agresti) che Comolli avrebbe rifiutato unofferta da 35mln dal napoli per Vlahovic, e che dopo lo sgarro Osimhen avrebbe posto il veto a trattative con ADL.

Il tutto con grande felicità delle pagine degli Juventini, che "finalmente una dirigenza con le palle"

Fermo che non ci credo neanche se viene a dirmelo Comolli in persona (tra l'altro fino a cinque giorni fa si parlava di trattativa spinta su Miretti), più che avere le palle direi che rinunciare ad una plusvalenza nella situazione contrattuale di Vlahovic sia essenzialmente da coglioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su