Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Grande Varriale, il paladino della verità.
Per completezza, successivamente ne ha scritto un altro dicendo che "il VAR poteva intervenire"
Diciamo toni "leggermente" diversi da quelli usati nei giorni successivi, ma una caccola proprio.
Un fallo a centrocampo in coppa Italia è diventato "incredibile quello che ha fatto l'arbitro", un bagher in area è "il VAR poteva intervenire"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Varriale è Zippo mi pare evidente
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ho pensato la stessa cosa
Varriale é un genio, è ben più furbo di pistocchi che c'ha rimesso il posto di lavoro.
Si gioca il pubblico juventino per ingraziarsi tutte le altre tifoserie.
E poi c'è il posto di Biscardi che prima o poi qualcuno vorrà prendersi no?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
![]()
Bordata a Condah e allo stile Juventus
http://video.gazzetta.it/jose-mourin...9-60326107961b
non è più opinionista per mediaset premium da luglio
Oh povero, quanto mi dispiace.
Però immagino che la qualità dei programmi Mediaset abbia subito un notevole miglioramento.
Pistocci è sempre stato ai limiti dell'osceno, robba che al massimo lo avrei visto in qualche programma di second'ordine sulle reti regionali, e col passare degli anni è riuscito nell'incredibile impresa di peggiorare
È stupefacente come sia potuto rimanere per così tanti anni su una rete nazionale
l'anno scorso la juve aveva 8 milioni e rotti, milan e inter insieme 8, il napoli e la roma insieme altri 4. Vogliamo ipotizzare che i tifosi delle altre 15 squadre di serie facciano tra i 2 ed i 4 di milioni ? A spanne se ti giochi i tifosi/spettatori juventini è probabile che quasi due terzi degli altri tifosi apprezzino quello che tu dica.
Il problema è che i tifosi delle squadre che vincono di solito sono più affezionati di quelli che non vincono da un po', finchè milan e inter hanno vinto probabilmente i numeri di mercato rendevano Pistocchi utile, dopo 6 anni di vittoria della juve e di confusione di milan e inter Pistocchi è diventato un problema