+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Con tutti i soldi presi con la Champions parlare di mercato deludente è un eufemismo....
Oaktree vuole solo non perdere soldi mica vincere la Champions, lo scorso anno avete rischiato di fare le nozze con i fichi secchi ma la squadra è a fine ciclo (età media 11 iniziale fra i piu' alti in europa) e per merito di Inzaghi avete fatto raggiunto grandi risultati.
Lol e chi sarebbero i padroni del mercato che hanno vietato a percassi di vendere lookman all inter ?
Comunque la storia della sua trattativa è tutta un Epica giornalista : come tutte le trattative , soprattutto su squadre molto seguite grandi giocatori devono creare una telenovela anche quando non c’è o non c’è un granché da raccontare
Boh, a me questo sembra un po' complottista. Ci saranno altre ragioni (non per forza ben valutate) dal non voler cedere al ricatto del giocatore pensando che tanto lo cedi facile anche altrove (onestamente uno dei motivi per cui tutto sommato non piango la "perdita" di Lookman è anche il modo in cui si è comportato, anche basta coi giocatori principini), al non voler rinforzare una concorrente facendo pure un prezzo di favore (anche se mi sa che quest'anno per l'Atalanta è dura ripetersi).
A meno che non fosse marotta stesso e in quel caso ci potrebbe stare
Sono stato io a chiamare Percassi dicendogli di non cedere Lookman all'Inter, perchè non ce lo volevo![]()
D'accordissimo, soprattutto sulla questione Bisseck/Leoni
Su Lookman secondo me la spiegazione più semplice resta quella più verosimile:
- di base all'Atalanta scocciava venderlo in Italia e nel caso lo avrebbe fatto alle sue condizioni (50M o più);
- l'Inter (Oaktree) sapeva di poter spendere al massimo un 40-45M e ha cercato di far presa sulla volontà di lui per ottenere questo sconto, altro fattore che ha fatto girare le palle a Percassi e co. scottati inoltre dal precedente di Koopmeiners dello scorso anno;
- Lookman era tutto sommato considerato dall'Inter un plus e non un acquisto davvero cruciale, magari spinto maggiormente solo in caso di cessione eccellente (tipo un Chalanoglu o Thuram), che non c'è mai stata per via di offerte veramente basse.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Lo gambizzano anzi che dartelo gratis.
Ma sarebbe una figata![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Arriva Mou
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non che avessi grandi aspettative per stasera ma siamo stati polli
E loro hanno un culo che fa provincia![]()
Ho visto solo gli highlights, ma immaginavo che avremmo perso in qualche modo.
Quest'anno andrà così, c'è poco da fare.
È stato fatto il solito errore di non voler cambiare dopo un'annata tutto sommato ottima a livello di prestazioni, essendo arrivati in fondo a tutto. Ma micidiale nell'epilogo.
Bisognava avere più coraggio e rivoluzionare tutto, specie dopo l'addio dell'allenatore.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Mah, mi pare onestamente che il problema sia più di equilibrio in fase di ripiego e nella difesa stessa...
...cioè in un modo o nell'altro abbiamo preso SEI gol in tre partite.
Scambio keys: