Posso solo che confermareCon wolf link il gioco diventa anche relativamente semplice nella prima area ma da soli si prendono di quelle sberle non indifferenti
9 volte su 10 c'è sempre un modo "intelligente" per far fuori i nemici, barili esplosivi, api, rocce, fuoco, modalità stealth e chi più ne ha più ne metta. Se si sfrutta l'ambiente si può potenzialmente uccidere chiunque, se si va all'arma bianca sono volatili per diabetici
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Per la cronaca, anche io non ero un fan, mi ha coinvolto col tempo mia morosa che è super fan di Zelda. Sono andato al concerto a Milano e ho iniziato ad apprezzare la saga proprio grazie alle musiche originali che trovo fantastiche. Ma al di là della saga in sè, questo capitolo lo può apprezzare chiunque per quanto bene è fatto. Si divertirebbe da morire un bambino così come un anziano. E' un gioco che premia l'ingegno e l'immaginazione. Il tutto in un mondo open world che definire favoloso è riduttivo. Dopo aver giocato Blood & Wine pensavo di aver visto tutto, beh devo ricredermi.
raz3r su NGI
Ripeto, baffanculo
Siete dei mostri insensibili![]()
Ma veramente!![]()
Mai 400€ furono spesi meglio.
In realtà sono anche di più visto che ho comprato la Limited Editon di Zelda e svariati Amiibo ma va beh dettagli.
raz3r su NGI
Personalmente trovo sia peggio sprecare del tempo (in questo caso neanche poco, non mi sembra un gioco che si finisce in quattro o cinque ore) a guardare il video su YouTube che comprare la console per un solo gioco.
Nel primo caso ti bruci praticamente quello che sembra essere un ottimo titolo che ha come punto di forza il gameplay, praticamente vai a eliminare la cosa migliore. E' come se ti andasse un piatto di carbonara, ma decidessi di limitarti a guardare uno che la mangia.
Poi dire "mai Nintendo" e "Mario lo lascio sullo scaffale" è un discorso abbastanza superficiale di uno che associa Nintendo ad un paio di brand e basta. Poi magari per Switch non uscirà più nulla di buono eh, ma mettersi già il paraocchi mi sembra un eccessivo, uno che gioca per il piacere di farlo non dovrebbe mai mettersi dei limiti.
E, alla fine, se non ti metti dei paletti il costo della console alla fine te lo ripaghi, anche rivendendola qualcosa recuperi, al tempo perso davanti a YouTube invece fai ciao ciao con la manina.
Tutto questo IMHO ovviamente
Il bello è che ho la Wii u, per cui potrei uscire e prenderlo, ORA, ma per qualche strano motivo non so se prendere anche la switch.![]()
Guardare giochi su Youtube è abbastanza tristePosso ancora ancora capirlo per dei giochi "lineari", tipo The Last Of Us ci può anche stare che te lo guardi su Youtube, ma un gioco come Zelda dove la meraviglia sta proprio nello scoprire le cose... Tra l'altro è anche un gioco fantastico da giocare insieme agli amici e non l'avrei mai detto, ci si diverte MOLTO di più, ve lo posso garantire
![]()
raz3r su NGI
Ma se non ci tieni alla wiiu, vendi anche la console e recuperi le spese.
Poi sta a te eh. Io non mi affeziono ai pezzi di plastica o ai dischi, ma alle esperienze. Quindi vendo tutto quando finisce l'appeal o l'avventura.
- - - Aggiornato - - -
The last of us su youtube.![]()
raz3r su NGI
Allora, fossi in te prenderei Zelda per WiiU. Aspetterei l'uscita di altri titoli per passare a Switch e nel frattempo ti godi Zelda (con un paio di scalettature in più, ma davvero in un gioco in cui non si punta alla grafica realistica frega qualcosa a qualcuno?)
Oppure, dai la WiiU e anche al mediaworld se non erro per l'acquisto di Switch ti scalano anche un centone![]()
Guarda, da PCista convinto ho comprato la Playstation 3 solo ed esclusivamente per giocare a The Last Of Us (ed Heavy Rain). Felicissimo dei soldi spesi, chiaro che se lo giochi il feeling che ti da è tutta un'altra cosa, però ho preso quel gioco perchè è un chiaro esempio di game design lineare. Non me lo guarderei mai su Youtube ma potenzialmente "potrebbe" avere un senso per qualcuno visto che la storia/esperienza è la stessa per tutti.
raz3r su NGI
raz3r su NGI