ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 13

Pagina 13 di 67 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Re: ZELDA: Breath of the Wild

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non comprerò mai una nintendo, non è questione di risparmiare, è questione che comprare una console solo ed esclusivamente per un gioco non lo faccio, è uno spreco di soldi che non voglio fare
    ho una PS4 perché escono giochi che mi interessano, super mario sinceramente lo lascio sullo scaffale
    Tutto comprensibile e anzi condivisibile. Ma cazzo, é una console portatile. Non hai amici che ce l'hanno? Non te lo puoi far prestare? Robe cosi insomma. Davvero, guardare gli youtuber che si giocano i giochi al posto tuo ė roba troppo trash

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Posso solo che confermare Con wolf link il gioco diventa anche relativamente semplice nella prima area ma da soli si prendono di quelle sberle non indifferenti 9 volte su 10 c'è sempre un modo "intelligente" per far fuori i nemici, barili esplosivi, api, rocce, fuoco, modalità stealth e chi più ne ha più ne metta. Se si sfrutta l'ambiente si può potenzialmente uccidere chiunque, se si va all'arma bianca sono volatili per diabetici
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

Ci ho fatto 6 ore con moglie e figlia, e fin qui è semplicemente meraviglioso.

Detto da un non fan di Zelda (sono riuscito a finire solo Wind Waker e A Link Between Worlds). Bravi.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Ci ho fatto 6 ore con moglie e figlia, e fin qui è semplicemente meraviglioso.

Detto da un non fan di Zelda (sono riuscito a finire solo Wind Waker e A Link Between Worlds). Bravi.
    Si ma baffanculo
    Giri il dito nella piaga tu
    Ok i fan a dire "E' bello è bello" ma cazzo, detto da un non fan fa morire ancora di più che non l'ha preso.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si ma baffanculo
    Giri il dito nella piaga tu
    Ok i fan a dire "E' bello è bello" ma cazzo, detto da un non fan fa morire ancora di più che non l'ha preso.
    Per la cronaca, anche io non ero un fan, mi ha coinvolto col tempo mia morosa che è super fan di Zelda. Sono andato al concerto a Milano e ho iniziato ad apprezzare la saga proprio grazie alle musiche originali che trovo fantastiche. Ma al di là della saga in sè, questo capitolo lo può apprezzare chiunque per quanto bene è fatto. Si divertirebbe da morire un bambino così come un anziano. E' un gioco che premia l'ingegno e l'immaginazione. Il tutto in un mondo open world che definire favoloso è riduttivo. Dopo aver giocato Blood & Wine pensavo di aver visto tutto, beh devo ricredermi.
    raz3r su NGI

Gamer IDs

Ripeto, baffanculo
    Siete dei mostri insensibili

Ma veramente!

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Mai 400€ furono spesi meglio.

In realtà sono anche di più visto che ho comprato la Limited Editon di Zelda e svariati Amiibo ma va beh dettagli.
    raz3r su NGI

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non comprerò mai una nintendo, non è questione di risparmiare, è questione che comprare una console solo ed esclusivamente per un gioco non lo faccio, è uno spreco di soldi che non voglio fare
    ho una PS4 perché escono giochi che mi interessano, super mario sinceramente lo lascio sullo scaffale
    Personalmente trovo sia peggio sprecare del tempo (in questo caso neanche poco, non mi sembra un gioco che si finisce in quattro o cinque ore) a guardare il video su YouTube che comprare la console per un solo gioco.
    Nel primo caso ti bruci praticamente quello che sembra essere un ottimo titolo che ha come punto di forza il gameplay, praticamente vai a eliminare la cosa migliore. E' come se ti andasse un piatto di carbonara, ma decidessi di limitarti a guardare uno che la mangia.

Poi dire "mai Nintendo" e "Mario lo lascio sullo scaffale" è un discorso abbastanza superficiale di uno che associa Nintendo ad un paio di brand e basta. Poi magari per Switch non uscirà più nulla di buono eh, ma mettersi già il paraocchi mi sembra un eccessivo, uno che gioca per il piacere di farlo non dovrebbe mai mettersi dei limiti.

E, alla fine, se non ti metti dei paletti il costo della console alla fine te lo ripaghi, anche rivendendola qualcosa recuperi, al tempo perso davanti a YouTube invece fai ciao ciao con la manina.

Tutto questo IMHO ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma veramente!
    ahah meno male che ci sono le recensioni negative dei rosiconi su metacritic... almeno mentre aspetti di comprarlo puoi dirti: beh dai, visto che non e questo capolavoro assoluto che credi?

Il bello è che ho la Wii u, per cui potrei uscire e prenderlo, ORA, ma per qualche strano motivo non so se prendere anche la switch.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Guardare giochi su Youtube è abbastanza triste Posso ancora ancora capirlo per dei giochi "lineari", tipo The Last Of Us ci può anche stare che te lo guardi su Youtube, ma un gioco come Zelda dove la meraviglia sta proprio nello scoprire le cose... Tra l'altro è anche un gioco fantastico da giocare insieme agli amici e non l'avrei mai detto, ci si diverte MOLTO di più, ve lo posso garantire
    raz3r su NGI

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il bello è che ho la Wii u, per cui potrei uscire e prenderlo, ORA, ma per qualche strano motivo non so se prendere anche la switch.
    Ma se non ci tieni alla wiiu, vendi anche la console e recuperi le spese.
    Poi sta a te eh. Io non mi affeziono ai pezzi di plastica o ai dischi, ma alle esperienze. Quindi vendo tutto quando finisce l'appeal o l'avventura.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Guardare giochi su Youtube è abbastanza triste Posso ancora ancora capirlo per dei giochi "lineari", tipo The Last Of Us ci può anche stare che te lo guardi su Youtube, ma un gioco come Zelda dove la meraviglia sta proprio nello scoprire le cose... Tra l'altro è anche un gioco fantastico da giocare insieme agli amici e non l'avrei mai detto, ci si diverte MOLTO di più, ve lo posso garantire
    The last of us su youtube.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma se non ci tieni alla wiiu, vendi anche la console e recuperi le spese.
    Poi sta a te eh. Io non mi affeziono ai pezzi di plastica o ai dischi, ma alle esperienze. Quindi vendo tutto quando finisce l'appeal o l'avventura.
    Se Nintendo decidesse di arrendersi al fatto che siamo nel 2017 e non nel 1980 forse potrebbe anche farti tenere tutti gli acquisti digitali a seguito di un cambio console
    raz3r su NGI

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

TLOU su YouTube è una bestemmia, maledico chi fa ste cose.

Battletag: MrWashington#21181

Gamer IDs

Allora, fossi in te prenderei Zelda per WiiU. Aspetterei l'uscita di altri titoli per passare a Switch e nel frattempo ti godi Zelda (con un paio di scalettature in più, ma davvero in un gioco in cui non si punta alla grafica realistica frega qualcosa a qualcuno? )
    Oppure, dai la WiiU e anche al mediaworld se non erro per l'acquisto di Switch ti scalano anche un centone

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    TLOU su YouTube è una bestemmia, maledico chi fa ste cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    The last of us su youtube.
    Guarda, da PCista convinto ho comprato la Playstation 3 solo ed esclusivamente per giocare a The Last Of Us (ed Heavy Rain). Felicissimo dei soldi spesi, chiaro che se lo giochi il feeling che ti da è tutta un'altra cosa, però ho preso quel gioco perchè è un chiaro esempio di game design lineare. Non me lo guarderei mai su Youtube ma potenzialmente "potrebbe" avere un senso per qualcuno visto che la storia/esperienza è la stessa per tutti.
    raz3r su NGI

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Non ha senso punto. Nessun gioco ha senso vederlo su YouTube.

Battletag: MrWashington#21181

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non ha senso punto. Nessun gioco ha senso vederlo su YouTube.
    Per me e per te no, io sono d'accordo con voi eh Tuttavia c'è un fracco di gente che passa la vita a guardarsi i walkthrough su Youtube e Twitch. Quello che sto dicendo è che se proprio volete risparmiare fatelo con altro, non con Zelda.
    raz3r su NGI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine