Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake - Pagina 12

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 533

Discussione: Final Fantasy VII Remake

  1. #221
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ci sta, l'originale era ancora piu' basilare... ma verso la fine i due Shocktrooper mi hanno eliminato, proprio perche' avevo gestito male le priorita'. Secondo me c'e' speranza.
    Sarebbero i tizi veloci? Ho vinto quello scontro quasi "buttonsmashando", anche perché la telecamera è impazzita

    Sent from Mate 20 Pro

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    sinceramente non ricordo il livello di difficoltà dell'originale. che il cs sia piu action non ci piove ma
    che sarà easy è tutto da verificare.
    ripeto a me quello che fa storcere il naso è la scelta dell'uscita. quando inizio un esperienza la voglio
    fare completa dall'inizio alla fine e non spezzarla a distanza di mesi. già non ci sono riuscito
    con LiS figurarsi con un FF.

  3. #223
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sinceramente non ricordo il livello di difficoltà dell'originale. che il cs sia piu action non ci piove ma
    che sarà easy è tutto da verificare.
    ripeto a me quello che fa storcere il naso è la scelta dell'uscita. quando inizio un esperienza la voglio
    fare completa dall'inizio alla fine e non spezzarla a distanza di mesi. già non ci sono riuscito
    con LiS figurarsi con un FF.
    La difficoltà come sempre dipendeva dal grinding.
    Di difficile difficile c'erano forse un paio di boss e poi le weapon (che più che difficili richiedevano preparazione con roba che si otteneva dopo molte ore di grinding al di fuori della trama principale).
    Ai tempi farmai per battere le weapons quindi non so se il boss finale fosse difficile perché ero più che livellato per affrontarlo (ma se non erro aveva un attacco ammazzaparty evitabile in qualche modo, ma è passato tanto tempo).

    Di solito il primo game over si fa coi Malboro piante infernali del cazzo

  4. #224
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Mai giocato un FF. Il cs non sembra male negli scontri con i boss, ma i combattimenti normali sono inutili e noiosi, almeno nella demo.

  5. #225
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.976

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La difficoltà come sempre dipendeva dal grinding.
    Di difficile difficile c'erano forse un paio di boss e poi le weapon (che più che difficili richiedevano preparazione con roba che si otteneva dopo molte ore di grinding al di fuori della trama principale).
    Ai tempi farmai per battere le weapons quindi non so se il boss finale fosse difficile perché ero più che livellato per affrontarlo (ma se non erro aveva un attacco ammazzaparty evitabile in qualche modo, ma è passato tanto tempo).

    Di solito il primo game over si fa coi Malboro piante infernali del cazzo
    Se riuscivi a prendere il cocobo d'oro potevi raggiungere una paio di materia, che combinate tra loro lo seccavano in due turni, ma altrimenti era uno scontro impegnativo.

  6. #226
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Knights of the round era per la emerald weapon e la Ruby, chiaro che seccavano Sephiroth in due turni
    Che poi, si scoprì che l'attacco della Emerald che faceva fuori il party, faceva danni a seconda di quanta materia era equipaggiata. Di fatto rendendo possibile fare sopravvivere i tre pippottini. Ad aver avuto l'internet da bimbo
    Ultima modifica di Necronomicon; 04-03-20 alle 01:45

  7. #227
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Io non ricordo final fantasy 7 particolarmente difficile. Avevo raccolto diversi oggetti chiave, tra cui le armi più forti ma lasciato da parte le robe ultra grindose come il knights of the round. In compenso avevo fatto l'arena del golden saucer diverse volte con Cloud, che con l'ultima weapon e il fiocco riusciva a finire facilmente ottenendo ottimi oggetti (tra cui proprio i fiocchi se non sbaglio che sono op).
    Alla fine sono andato da Sephirot a livello 47 se non erro ed ho vinto a caso. Praticamente ha fatto tutto Red XIII che con la limit andava in berserk (non lo sapevo ) e mentre gli altri prendevano pizze in faccia suon di ultima lui faceva 9999 danni.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  8. #228
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.608

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Knights of the round era per la emerald weapon e la Ruby, chiaro che seccavano Sephiroth in due turni
    Che poi, si scoprì che l'attacco della Emerald che faceva fuori il party, faceva danni a seconda di quanta materia era equipaggiata. Di fatto rendendo possibile fare sopravvivere i tre pippottini. Ad aver avuto l'internet da bimbo
    Ricordo di aver fatto Sephiroth con la Knight of the Round senza alcun patimento, ma dovevi lanciarlo un certo numero di volte ed aveva una animazione talmente lunga, non saltabile, che dovetti mettere in pausa ad un certo punto del combattimento per andare a cena prima che i miei mi staccassero la corrente

  9. #229
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Sì, terribile. Anche se la più lunga in assoluto summon della saga fu eden nella prima versione PC dell'viii.
    Per qualche motivo era buggata e potevi fare il boost a 255 perché durava dieci minuti per non so quale problema al frame rate

  10. #230
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sinceramente non ricordo il livello di difficoltà dell'originale. che il cs sia piu action non ci piove ma
    che sarà easy è tutto da verificare.
    ripeto a me quello che fa storcere il naso è la scelta dell'uscita. quando inizio un esperienza la voglio
    fare completa dall'inizio alla fine e non spezzarla a distanza di mesi. già non ci sono riuscito
    con LiS figurarsi con un FF.
    D'accordo su il discorso della scelta da parte di Square Enix di uscire ad episodi.
    Un GDR deve uscire finito.
    A me personalmente la demo ha lasciato freddino.
    Grafica a mio avviso altalenante texture curatissime a tratti e anonime in altri frangenti, combat system rivedibile (non era meglio farlo a turni?). Telecamera un po' ingestibile durante i combattimenti.
    È chiaro che questa demo si basa su una build abbastanza vecchia e quindi sicuramente non rappresenta assolutamente il livello qualitativo del gioco finito.
    Per ora sono abbastanza convinto nel lasciarlo sullo scaffale del negozio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #231
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Secondo me era meglio se non avessero rilasciato questa demo di questa build vecchia, perche' ora come ora non sono molto convinto dal gameplay. Non ho nulla contro un sistema di combattimento in tempo reale se fatto bene (vedi Xenoblade 1 e 2), ma la soluzione che hanno adottato in questa demo (e l'AI dei personaggi) non mi ha particolarmente impressionato.

    Sul lato tecnico e artistico nulla da dire, sono felicissimo del fatto che la mano dell'attuale Nomura non abbia rovinato il vecchio feeling del gioco.

    Io penso lo acquistero' comunque al day 1, ma parto con aspettative moderatamente basse perche' ormai ho imparato a non fidarmi della attuale Square-Enix.

  12. #232
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.723

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, terribile. Anche se la più lunga in assoluto summon della saga fu eden nella prima versione PC dell'viii.
    Per qualche motivo era buggata e potevi fare il boost a 255 perché durava dieci minuti per non so quale problema al frame rate
    Se non ricordo male con Alexander potevi boostare al massimo anche su PSX. Non era questione di frame rate, era proprio che l'animazione durava mezz'ora
    Se ci penso adesso non so come io possa aver fatto a sopportare tutte quelle attese quando ero ragazzino in generale dico. Ogni GF rubava almeno 40 secondi della tua vita

  13. #233
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Ma la modalità classica mi è sembrata un mezzo pastrocchio rispetto a quanto avevano promesso. In pratica il personaggio si muove e attacca da solo e noi dobbiamo solo selezionare le mosse speciali? In pratica è il sistema di Xenoblade, ma loro avevano parlato di turni e non di questa roba. I nemici sono poi settati su facile... in pratica ti obbligano quasi ad utilizzare la modalità nuova. Che non è manco malaccio con pochi nemici ma diventa caotica in altri frangenti.

  14. #234
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.666

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Io la demo non l'hoprovsts e non intendo provarla dato che lo prenderò a prescindere, ma mi son visto il video dell'odioso sbeku e francamente non mi sembra di vedere tutti sti problemi. O lui è un genio (cosa che tendo ad escludere ampiamente) oppure boh avete sbagliato qualcosa

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #235
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io la demo non l'hoprovsts e non intendo provarla dato che lo prenderò a prescindere, ma mi son visto il video dell'odioso sbeku e francamente non mi sembra di vedere tutti sti problemi. O lui è un genio (cosa che tendo ad escludere ampiamente) oppure boh avete sbagliato qualcosa

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E se poi non ti piace come fai?

    Sent from Mate 20 Pro

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io la demo non l'hoprovsts e non intendo provarla dato che lo prenderò a prescindere, ma mi son visto il video dell'odioso sbeku e francamente non mi sembra di vedere tutti sti problemi. O lui è un genio (cosa che tendo ad escludere ampiamente) oppure boh avete sbagliato qualcosa

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Oppure non era la prima run e, alcune cose, da video è difficile notarle...

  17. #237
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io la demo non l'hoprovsts e non intendo provarla dato che lo prenderò a prescindere, ma mi son visto il video dell'odioso sbeku e francamente non mi sembra di vedere tutti sti problemi. O lui è un genio (cosa che tendo ad escludere ampiamente) oppure boh avete sbagliato qualcosa

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mi sembri fin troppo accomodante, sei diventata padre?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #238
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.666

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    E se poi non ti piace come fai?

    Sent from Mate 20 Pro
    Non c'è questo pericolo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #239
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.666

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Oppure non era la prima run e, alcune cose, da video è difficile notarle...
    Possibile ma ciononostante non mi è sembrato particolarmente complesso o difficile

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #240
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.666

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Mi sembri fin troppo accomodante, sei diventata padre?
    Non che io sappia. Però dammi tempo per averne la conferma.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su