Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake

Risultati da 1 a 20 di 533

Discussione: Final Fantasy VII Remake

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

bellissima la lotta, mi domando quanto enorme sia il lavoro di rivedere il tutto.
    considerando che (vado a memoria) lo scontro con la guardia scorpione era abbastanza breve e ripetitivo

fulmine, mena, aspetta quando è alzata la coda, fulmine, mena, etc...

dal video sembra abbiano inserito ulteriore materiale e se per un boss del menga così c'è del lavoro dietro (animazioni e altro) mi domando quanto tempo occorrerà per una storia piuttosto lunga

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    bellissima la lotta, mi domando quanto enorme sia il lavoro di rivedere il tutto.
    considerando che (vado a memoria) lo scontro con la guardia scorpione era abbastanza breve e ripetitivo

fulmine, mena, aspetta quando è alzata la coda, fulmine, mena, etc...

dal video sembra abbiano inserito ulteriore materiale e se per un boss del menga così c'è del lavoro dietro (animazioni e altro) mi domando quanto tempo occorrerà per una storia piuttosto lunga
    le battaglie di FFVII era dannatamente banali e ripetitive dal primo all'ultimo boss. qua invece pare che abbiano dato un senso persino ai cosiddetti "miniboss" (vedi lo scontro con lo sweeper) rendendoli molto più ostici e questa cosa è MOLTO POSITIVA a mio avviso.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    le battaglie di FFVII era dannatamente banali e ripetitive dal primo all'ultimo boss.
    Ma insomma, se non ti piace il genere capisco ma non era cosi, potevi sperimentare coi materia, gli oggetti e imbastire alcune strategia basate sui turni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma insomma, se non ti piace il genere capisco ma non era cosi, potevi sperimentare coi materia, gli oggetti e imbastire alcune strategia basate sui turni
    a suo tempo l'ho amato e lo amerò per sempre. però diciamo che a rigiocarlo ora si notano difetti molto evidenti. le battaglie sono semplici, poche volte rappresentano una vera sfida a mio avviso.

per essere figa è figa

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Mah, alla fine si spammava una bomba a caso e bon, verso la fine del secondo disco bastava usare l'attacco fisico e amen. Le sperimentazioni su gamefaqs si leggevano principalmente in thread per le Weapon (ma con moderazione, maledetto Aire Tam).

Se c'e' una cosa che FFVII ha fatto male e' favorire la sperimentazione all'inizio del gioco, con una pessima distribuzione delle Materia. La cosa piu' deprimente e' la Contain materia, una svendita di bombe atomiche mischiate assieme dagli sviluppatori tanto per finire la lista e andarsene a casa.

Plot twist: ci sara' finalmente una
    materia ma solo

in DLC.

Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su