Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake

Risultati da 1 a 20 di 538

Discussione: Final Fantasy VII Remake

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Final Fantasy VII Remake

io non l'ho trovato così adolescenziale, le tematiche sono abbastanza adulte e la storia è raccontata bene, senza troppi svaccamenti. Capitolo 9 a parte

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io non l'ho trovato così adolescenziale, le tematiche sono abbastanza adulte e la storia è raccontata bene, senza troppi svaccamenti. Capitolo 9 a parte
    io sono fermo a quel boss, quindi le tematiche non le conosco, quando lo sconfiggo (ci ho provato 3 volte e poi mi son rotto le palle, probabilmente mi sfugge qualcosa) provero' ad andare avanti, sono i personaggi che sono WTF, lo so che Cloud aveva il ciuffo e lo spadone, ma anche gli altri, cioè oggi è anacronistico: poi io non sono un esperto di jprg, magari per il genere, questi personaggi sono normali, anzi ora che ci penso non ne ho mai giocato uno probabilmente, in effetti a vedere i video gp, anche i personaggi dell'ultimo FF sembrano usciti da un cartone per bambini, sara' il genere che non conosco

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io sono fermo a quel boss, quindi le tematiche non le conosco, quando lo sconfiggo (ci ho provato 3 volte e poi mi son rotto le palle, probabilmente mi sfugge qualcosa) provero' ad andare avanti, sono i personaggi che sono WTF, lo so che Cloud aveva il ciuffo e lo spadone, ma anche gli altri, cioè oggi è anacronistico: poi io non sono un esperto di jprg, magari per il genere, questi personaggi sono normali, anzi ora che ci penso non ne ho mai giocato uno probabilmente, in effetti a vedere i video gp, anche i personaggi dell'ultimo FF sembrano usciti da un cartone per bambini, sara' il genere che non conosco
    Gioca a FF7 prima, se no il "Rewrite" è inutile.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Gioca a FF7 prima, se no il "Rewrite" è inutile.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Beh, se si ha poco familiarità con lo stile giapponese (in generale, non solo jrpg) ci sta che possa sembrare strano... Però nello stile giapponese il WTF è all'ordine del giorno anche se in modi diversi a seconda del titolo E' solo una questione di abitudine.

Riguardo la primo boss mi ci ero incavolato un po' anche io quando uscì la demo... La sfangai controllando quasi esclusivamente Barrett in quel caso. Come combat system, in particolare nella gestione dei personaggi, è abbastanza particolare, però appena ci fai un attimo l'abitudine scorre via bene. Poi secondo me è migliorabile in alcuni punti, però rispetto all'impatto iniziale è decisamente buono.

In generale mi era piaciuto il remake, anche se mentre la prima parte, grazie anche ai feels dell'originale va alla grande, nella seconda si inizia a sentire un po' il fatto che non era nato per durare così a lungo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su