ma io quell'armatura rossa con le corna ce l'ho già.......era tipo un bonus per la versione digitale del gioco
penso che la nuova armatura sia quella della prima pagina, in basso a destra. Tra l'altro, fighissima
Beh si vede che sei un giocatore più abile della media. Nelle fasi avanzate è difficile superarli al primo o secondo colpo
Le build che si appoggiano alla magia sono sicuramente avvantaggiate ma non è ugualmente una passeggiata - ok, il bradipo aiuta ma cerco di usarlo il meno possibile.
ecco.Finally, it is also revealed that Defiant Honor will have a brand-new difficulty level called Way of the Enlightenment. This much harder difficulty will be unlocked only after clearing the previous Way of the Demon difficulty which was added in Dragon of the North.
bisogna vedere se aggiunge qualcosa tipo i nemici rossi della wotd.
ci sarà il trofeo che chiede di fare tutte le missioni in wote? bronzo? secondo me sta volta è argento e nel prossimo dlc c'è un'altra difficoltà col trofeo oro
molti si lamentano dei nuovi livelli di difficoltà, ma mica è obbligatorio. io ho voglia di farla sta wote, però sì alcune missioni preferirei non (ri-ri-ri-)farle
mi pare fosse un bonus preorder o simile, io ad es. non ce l'ho. se non sbaglio ora la sbloccano per tutti
poi come dice ceccazzo quella nuova sarà quell'altra probabilmente
Aumentare la difficoltà sarebbe necessario davvero
la nuova difficoltà sarà solo per i pg di livello 500 suppongo, certi stage sono disumani a via del forte.......figuriamoci a via del demone e via dell'illuminato, è probabilmente il gioco più difficile della mia vita, roba che ninja gaiden era facile, personalmente ci gioco senza pretendere di poter fare queste follie, anche se sono ormai arrivato a llv 250
intendiamoci che non è così difficile in se, è che per fare le missioni altissime in maniera agiata devi farmare livelli come se non ci fosse un domani, diventa praticamente un secondo lavoro, visti anche i requisiti folli di amrita per fare un singolo livello, altrimenti ci provi molto sottolivellato ma è francamente un suicidio
No, se preghi forte forte te li regalano.
per il reforging, seguite la tabella per eventuali conflitti
https://docs.google.com/spreadsheets...mnU/edit#gid=0
Ma le build più corazzate, quelle con le armature pesanti, quanti colpi riescono ad incassare dai demoni, tipo quello con i due wakizashi, prima di crollare?
Io ho un livello 105 ed armatura del demone rosso (agilità alta) ed in due colpi mi mandano al creatore.
Ci sono addirittura alcuni nemici che con il malus sull'attacco tolgono comunque più di mezza vita.
Sent from MI 6
non c'è risposta, dipende tutto dal tuo livello e dal livello della missione, inoltre secondo me (anche se in realtà non ho fatto prove pratiche) il valore di difesa è assolutamente irrilevante, ti shottano se sei nudo e ti bishottano se sei in armatura pesante, l'unico modo per subire meno danni è salire di livello, ovviamente escludendo i vari debuff omnyo e/o ninjutsu che puoi lanciare contro i nemici
credo che oltre i 3 colpi assorbiti sia impossibile arrivare.........se sei 200 livelli sopra il livello missione sei praticamente immortale ma non te lo devo certo dire ioessendo un gioco "a livelli" è difficile rispondere a questa domanda, c'è uno youtuber inglese che fa queste cose con i souls ma non penso lo abbia fatto per nioh
Si lo sospettavo in parte. La missione è il samurai di Sawayama (lo odio abbastanza i livelli al chiuso) e leggo che il livello consigliato è 127. Io sono al 107 ora.
Mi pare impossibile recuperare uno scarto di 20 livelli anche perché ho completato ogni singola missione del gioco (a parte le crepuscolo). Questi vogliono proprio che farmi come un matto ma non ho voglia di rifare 10 volte una missione
Sent from MI 6
guarda per starci comodo devi essere più o meno 10 livelli sotto il consigliato (per il NG normale), per il NG+/NG++ è meglio se sei 20-30 livelli sopra
io per farmare mi sono messo a fare coop come un matto, è anche divertente e trovi quasi sempre un match, le attese sono minime, si fanno belle amrita in sicurezza (se muori perdi solo gli amrita di quella sessione li) e tanti tanti drop