The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two

Risultati da 1 a 20 di 1181

Discussione: The Last of Us - Part Two

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di testudo13

Re: The Last of Us - Part Two

Finito. Mamma mia.
    Capolavoro.

Ovviamente alcune cose le avrei preferite diverse, ma non tolgono valore all'opera finale che rimane di un livello superiore a qualsiasi altro gioco.

Per esempio avrei preferito almeno una scelta nel finale... di picchiare Abby non ne avevo la benche' minima voglia. Poi per come era ridotta ancora meno.
    Li avrei voluto la possibilita' di scegliere cosa fare.
    Pero' capisco che essendo story driven non ero io a scegliere per Elly, ma ci dovevo solo empatizzare. Eh va bene così dai.

Anche quando Abby arriva a teatro. In quel momento ti switcha il personaggio.... Seattle... giorno 1. E capisci che da quel momento in poi impersonerai Abby.
    Mie testuali parole verso il TV: "Ho capito cosa volete fare BASTARDI. Mi volete fare empatizzare con lei BASTARDI."
    Ho salvato e spento tutto. Incazzatissimo.
    Poi il giorno dopo ho ripreso pian pianino.. e alla fine ci empatizzi eccome con Abby.

Ovviamente indigestissimo anche il combattimento contro Elly.

Pero' dopo averlo finito, non capisco nessuna delle critiche fatte. (sulla trama e sui pg). Boh.

Elly non vuole vendicarsi perche' Abby ha ucciso Joel in senso stretto. Ma perche' gli ha tolto la possibilita' di perdonarlo.
    E poi e' una delle cose che affligge tutti gli esseri umani.. quando perdi qualcosa ne capisci il valore.

Quando all'inizio Joel regala la chitarra a Elly, gli regala anche la canzone (future days); Lì e' gia' spiegato tutto.. Future days inizia così:
    If I ever were to lose you
    I'd surely lose myself

Ed e' quello che succede esattamente ad Elly. Perso Joel, lei e' persa.
    E alla fine perde tutto. Ma proprio tutto.

Comunque la scena

della capsula, dove Joel regala la cassetta a Elly e' di una bellezza atroce. meravigliosa.

Spero vivamente che i cagnacci si mettano a fare una nuova IP ambientata nello spazio.
    Sarebbe totale.

Ultima modifica di testudo13; 07-07-20 alle 09:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su