Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
Presa singolarmente ogni sezione è sempre piacevole per carità, è l'insieme una dopo l'altra che stroppia francamente.

Il problema con Abby è che viene presentata con una scena da sadica psicopatica, e un attimo dopo (ovviamente con la pausa in mezzo della parte di Ally) invece è una specie di icona del suo tempo, una eroina.
Questo crea una incoerenza che mi rende difficile empatizzare con lei (forse volutamente, non saprei)
Il problema con Ally è che non riesco ad empatizzare con la sua idea di vendetta a tutti i costi: Ok è stato ucciso Joel, ma l'idea di partire alla carica, mettendo in grave pericolo altre persone amate per una missione di vendetta alla Rambo (ovvero da sola contro un intero esercito) è talmente assurda da risultare ridicola. Avrei capito una vendetta del tipo occhio per occhio, una missione studiata e mirata contro il gruppo di Abby, ma fin da subito la sproporzione delle forze in campo è tale che la missione non poteva essere che suicida (a meno di non essere Rambo, alcune volte mi immaginavo un contatore di morti alla Hot shot The Last of Us - Part Two)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ah ma allora non l'hai finito...

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk