Ma voi ci pensate che alla marea di roba di super traino economico che Microsoft ha su Playstation, come publisher?
![]()
Cioè la console Sony già é invasa da titoli Microsoft, na roba pazzesca.
Io li premierò con l'acquisto di una bella EXBAX
Ma voi ci pensate che alla marea di roba di super traino economico che Microsoft ha su Playstation, come publisher?
![]()
Cioè la console Sony già é invasa da titoli Microsoft, na roba pazzesca.
Io li premierò con l'acquisto di una bella EXBAX
Yo bro, guardate che stavo provando dal divano svaccato alle tre di notte di un venerdì![]()
Purtroppo lo streaming non fluisce bene, però non manca tanto dall essere realmente giocabile.
Poi vabbè i touch controls é una cosa ostica, sono anche vecchio io.
Però se girasse più fluido, mi basterebbe un controllerino e via..
Peccato, sarà il mio wifi che fa pena, non so.
Però intanto m'è venuta ulteriore voglia di prendere una xbox, pare proprio un bel giochillo di guida arcade questo NFS Unbound, ha molto stile![]()
Non lo pagherei ma da gamepass...
Nnggh..
Non trovo la lista dei giochi del game pass console, sul sito c'è la lista dei giochi console dell' ultimate, ma non è la stessa cosa, es. i giochi dell' EA access non ci sono.
Ricapitolando, il core ha la lista predefinita di alcuni giochi e
puoi giocare online, il pass console ha tutti i giochi dell' ultimate tranne gli only PC, gli EA , e puoi giocare online?
Io per esempio con l'ultimate che ho adesso, quando prendo la console , posso giocare TUTTO quello che il gamepass puo' offrire , giusto?
Ea etc compresi
------------
Altra domanda!
Ma...se io compro un gioco su console al di fuori del gamepass, dall'xbox store...
Una cosa non inclusa nel gamepass.
quindi, esempio, un Elden Ring.
Posso a quel punto giocarlo anche da pc senza doverlo ricomprare?
Ultima modifica di Absint; 17-02-24 alle 11:46
Ah ok c'e' questa cosa del "play anywhere"
Che esiste perche' ovviamente del catalogo Gamepass non ci rientrera' tutto
Pero' giusto appunto la roba from software non mi pare ci sia
Sì, trovi la lista qui.
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-play-anywhere
Si si, la stavo guardando
Ok, quesito risolto, bravi Xbox che ci fanno un brand di prodotto a sé così é più chiaro![]()
Bravi!
Aspettate, queste domande sono importanti
Su CONSOLE XBOX, c'e' la roba EA su Gamepass?
Con Ultimate mi pare di si, giusto?
Io su pc li ho, ma vorrei una conferma che siano anche su console
Il dubbio mi viene perche' , da PC, vedo questo (esempio)
E invece per altri giochi NON EA, esempio a caso, Hollow Knight, vedo questo:
Quindi la domanda mi sorge:
sono i giochi EA (tipo NFS Unbound di cui sopra) inclusi nel gamepass Ultimate su CONSOLE ?
Ultima modifica di Absint; 17-02-24 alle 12:46
Sí, forse il catalogo è leggermente diverso da quello PC, ma EA Play è incluso in GPU su Xbox.
Ok, no ci dev'essere qualcosa riguardo gli EA Play perche' quell'esempio di NFS Unbound e' solo un esempio, ho controllato un sacco di titoli Ea sul gamepass pc qua, e nessuno mostra quelle icone della console.
Quindi non penso il motivo sia che il catalogo e' diverso
Potresti controllarmi , per curiosita', quando hai tempo, sulla tua Xbox Series X , se di Ea ci sono:
Jedi Fallen Order
Nfs Unbound
Fifa 23
NHL 23
Dead Space Remake ?
Grazie!
Ci sono tutti anche su console.
Xbox Cloud Gaming sadly isn't as responsive as NVIDIA GeForce Now owing to the company's GPU dominance, but it's perfectly viable for 2D games or games with fixed camera isometric perspectives, such as Death's Door or HADES. Bloodstained: Ritual of the Night has also long been one of my go-to Xbox Cloud Gaming titles, but it exited the service for quite some time (although, it has since returned).
Su PC ti dice solo PC perchè non essendo play anywhere non vogliono farti credere che molli il gioco da una parte e lo riprendi dall'altra. sono due SKU diverse. quella PC e quella console. quindi tecnicamente quella SKU specifica è giusto che venga indicata come "solo PC". poi c'è un altra sku per le console.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ulteriore domanda per capire come funzionano alcune cose del gamepass!
Su gamepass, Forza Horizon 5 include le espansioni Hot Wheels e Rally Adventure?
O quelle sono cose da acquistare a parte?
![]()
si certo. i DLC sono da comprare a parte. Penso sia centrale nel loro modello di business. e lo apprezzo. non come ubisoft che si vuole fare pagare un mensile altissimo ma ti da i giochi completi di tutto.
Preferirei un Ubisoft+ a un prezzo più ragionevole e dover comprare i DLC in caso il gioco mi abbia convinto particolramente.
Per Forza Horizon, sono talmente vasti e pieni di contenuto che non ho mai sentito la voglia di comprare i DLC. l'unico che comprai fu ovviamente quello dei Lego per Forza Horizon 4.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia