Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 67

Pagina 67 di 317 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 6324

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Non mi spingo a definirlo "caso psichiatrico" come fai tu, ma secondo me è più da "graphic whore" comprarsi una console ad inizio generazione, senza giochi, che alla fine, quando ce ne sono tanti tra cui scegliere. Inoltre la generazione attuale di console non è certo alla fine. Prima del 2020 secondo me non vedremo in vendita la PS5, men che meno un nuovo Xbox. Nintendo ha dovuto rilasciare lo Switch adesso perché il Wii U come console era in perdita, una console nata male e graficamente datata, ma ciò non significa l'inizio di una nuova generazione.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

chi pensa che xbox one non abbia venduto soltanto per la potenza inferiore a ps4 probabilmente si sbaglia.
    ha venduto meno perchè le esclusive che ci sono ormai non tirano più di tanto e da un anno a questa parte praticamente
    MS ha completamente abbandonato la console e lasciato con le mani in mano i suoi utenti.
    vuoi fare concorrenza a sony che sta stradominando questa gen facendo uscire una console si più potente ma che costa
    almeno 150 euro in più senza uno straccio di esclusiva interessante in arrivo e nessun progetto per il futuro imminente?
    ma va la.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Diciamo che il boom di vendite di PS4 è dovuto a ottimi titoli esclusivi e al brand PlayStation che tira sempre

Remerbers... Preorders?..NEVER!

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    chi pensa che xbox one non abbia venduto soltanto per la potenza inferiore a ps4 probabilmente si sbaglia.
    Io ne sono fermamente convinto, prova ne sia che Xbox One non ha mai venduto a livello di Xbox 360 (che prima di Kinect batteva la PS3), nemmeno negli USA dove gioca in casa ed ha ha venduto di più che negli altri continenti. Già il primo anno di vendita, quando le esclusive PS4 non erano ancora tantissime come adesso, si parlava di "flop Microsoft". Questo ben prima dell'opinabilissima (e per me assurda) politica dell'Xbox Play Anywhere. Io dò tutta la colpa al Kinect e ai dirigenti Microsoft sprovveduti che parlavano di "always on" e di programmi televisivi prima dei videogiochi.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 01-11-17 alle 22:32

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

All’inizio ps4 ha venduto più della One perché il reparto Marketing di MS era ubriaco e se ne era uscito con l’online obbligatorio e la morte dell’usato.
    Ci ricordiamo il tutorial di Yoshida, vero?
    Poi ha venduto, e vende, perché ha una visione dei giochi che MS non ha.
    Puoi mettere anche i giochi a 8k, ma se gli altri propongono esperienze videoludiche a tutto tondo, la potenza non basta.
    E Switch, che è potente come un ferro da stiro, sta dimostrando che la forza bruta conta meno di quanto si pensi.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Io ne sono fermamente convinto, prova ne sia che Xbox One non ha mai venduto a livello di Xbox 360 (che prima di Kinect batteva la PS3), nemmeno negli USA dove gioca in casa ed ha ha venduto di più che negli altri continenti. Già il primo anno di vendita, quando le esclusive PS4 non erano ancora tantissime come adesso, si parlava di "flop Microsoft". Questo ben prima dell'opinabilissima (e per me assurda) politica dell'Xbox Play Anywhere. Io dò tutta la colpa al Kinect e ai dirigenti Microsoft sprovveduti che parlavano di "always on" e di programmi televisivi prima dei videogiochi.
    magari all'inizio no ma nel giro di pochi mesi ps4 ha iniziato a macinare vendite costanti.
    se pensi di tirare avanti con i soliti due o tre brand (di cui due sono titoli racing) è ovvio che non riesci a tenere botta.
    quindi si in parte la rovina di MS è stata la pubblicità errata ma pure la pochezza di esclusiva e la minore potenza hw.
    ma rincorrere ps4 pro sotto l'aspetto della potenza era l'ultima cosa che dovevano fare adesso per rialzarsi.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Eliwan
    Guest

Ms Win

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Il contegno L'avatar di Biocane

all'inizio ps4 ha venduto di piu' perchè era piu' potente e costava meno, adesso x one x è piu' potente, costa di piu', necessita di un 4k hdr per essere sfruttata, non è una console di nuova generazione, quindi il paragone con il raffronto ps4-one di 4 anni fa non ha alcun senso.
    xonex non vendera' molto, è di nicchia, punto

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    all'inizio ps4 ha venduto di piu' perchè era piu' potente e costava meno, adesso x one x è piu' potente, costa di piu', necessita di un 4k hdr per essere sfruttata, non è una console di nuova generazione, quindi il paragone con il raffronto ps4-one di 4 anni fa non ha alcun senso.
    Io non sarei così sicuro.
    A volte basta un gioco, un solo singolo gioco.

Eliwan
    Guest

In questo caso è quello sbagliato ma tant è...

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Certo ha venduto di più perché più potente, non perché Microsoft se ne è uscita con una campagna marketing suicida, un prezzo troppo alto e quasi priva di esclusive (vero che anche ps4 non è che avesse tutte queste esclusive il primo anno)

All'inizio moltissima gente era decisa a passare a xbox one, fregandosene della minor potenza, perché felice possessore di 360, ma i comunicati deliranti riguardo always internet e di blocco dell'usato hanno fatto cambiare idea a molta gente, mettici che la ps4 costava un bel centone in meno è chiaro il perché della migrazione di massa

Poi da li il gap è aumentato, anche perché visto il numero crescente di giochi multiplayer è facile pensare che un giocatore preferisca puntare alla console con più giocatori attivi

Esempio: il classico teenagers vuole comprare una console per giocare con gli amici, se 8 su 10 hanno una ps4 e 3 hanno una x1, secondo voi va a scegliere ps4 perché più potente o per le esclusive?

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    In questo caso è quello sbagliato ma tant è...

Invidio solo la tv di questa foto, malgrado però sia un misero 55

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Certo ha venduto di più perché più potente, non perché Microsoft se ne è uscita con una campagna marketing suicida, un prezzo troppo alto e quasi priva di esclusive (vero che anche ps4 non è che avesse tutte queste esclusive il primo anno)

All'inizio moltissima gente era decisa a passare a xbox one, fregandosene della minor potenza, perché felice possessore di 360, ma i comunicati deliranti riguardo always internet e di blocco dell'usato hanno fatto cambiare idea a molta gente, mettici che la ps4 costava un bel centone in meno è chiaro il perché della migrazione di massa
    Ma infatti non so cosa stessero pensando...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma infatti non so cosa stessero pensando...
    E secondo te adesso recuperano terreno?
    Con una console che costa 500 euro, ovvero 350 euro in più della concorrenza, che di suo ha un numero di esclusive elevatissimo ora, che praticamente chi non ce l'ha ancora prende ps4 solo per giocare con gli amici, e con una xbox one x che non ha un solo gioco che ti fa venire voglia di prenderlo?
    Tu prenderesti one x per quelle 12 ore di gears of war 4?
    O per forza motorsport 7, ovvero il terzo forza motorsport su one in 4 anni?

O per sea of thieves? Uno dei giochi mmo con maggior rischio di flop della storia? O per crackdown 3? Un gioco privo di tutte le caratteristiche annunciate e svuotato pure del gameplay? O per giocare a cuphead che gira pure sui 486? O per aspettare l'ennesimo mmo open world di state of decay 2 con la grafica della xbox 360?

No spiegatemi bene per quale motivo una persona dovrebbe preferire one x senza giochi e amici con cui giocare, a una ps4 pro con decine di giochi esclusivi e almeno altre 6 ip potenti tra cui l'esclusiva sul marchio spiderman e tutte con GRAFICA ai massimi livelli che su one ancora non si è vista?

Ma davvero pensate che basta avere un 4k nativo per fare si che il successo di oneX non si spenga dopo la prima settimana di fanboy dell'hardware?
    Finite le prime due settimane, onex tornerà nel dimenticatoio delle vendite.

Ma riflettete un attimo su cosa credete che sia la vostra visione per favore...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E secondo te adesso recuperano terreno?
    Con una console che costa 500 euro, ovvero 350 euro in più della concorrenza, che di suo ha un numero di esclusive elevatissimo ora, che praticamente chi non ce l'ha ancora prende ps4 solo per giocare con gli amici, e con una xbox one x che non ha un solo gioco che ti fa venire voglia di prenderlo?
    Tu prenderesti one x per quelle 12 ore di gears of war 4?
    O per forza motorsport 7, ovvero il terzo forza motorsport su one in 4 anni?

O per sea of thieves? Uno dei giochi mmo con maggior rischio di flop della storia? O per crackdown 3? Un gioco privo di tutte le caratteristiche annunciate e svuotato pure del gameplay? O per giocare a cuphead che gira pure sui 486? O per aspettare l'ennesimo mmo open world di state of decay 2 con la grafica della xbox 360?

No spiegatemi bene per quale motivo una persona dovrebbe preferire one x senza giochi e amici con cui giocare, a una ps4 pro con decine di giochi esclusivi e almeno altre 6 ip potenti tra cui l'esclusiva sul marchio spiderman e tutte con GRAFICA ai massimi livelli che su one ancora non si è vista?

Ma davvero pensate che basta avere un 4k nativo per fare si che il successo di oneX non si spenga dopo la prima settimana di fanboy dell'hardware?
    Finite le prime due settimane, onex tornerà nel dimenticatoio delle vendite.

Ma riflettete un attimo su cosa credete che sia la vostra visione per favore...
    Tu hai un Xbox One a casa giusto?
    Che ci fa lì?

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Ipotizzo eh: non ci ha speso 500 euro, l ha presa in offerta (il che magari giustifica quei 3/4 titoli esclusivi) e ci vede i film i BR 4K

p.s. rispondo per lui perché sono sicuro che ti ha in ignore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ipotizzo eh: non ci ha speso 500 euro, l ha presa in offerta (il che magari giustifica quei 3/4 titoli esclusivi) e ci vede i film i BR 4K

Tanto entro Natale la Xbone One X sarà dentro casa sua

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Anche io ho una x1 s, pagata €200 non €500 e solo perché sono hn dannato racing fag e dovevo assolutamente giocare a forza e forza horizon

E col senno di poi avrei fatto meglio a risparmiare quelle 200 carte per prendermi la switch

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio

Ma chi è? Il Minus Habens con 2 cromosomi in più?
    Io non l'ho in ignore, ho lo svapotrick e non vedo nemmeno più i suoi post.

Che cazzo vuole quel ritardato?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Eliwan
    Guest

Viggio, segnati "entro Natale" mi raccomando.

Cmq questa nuova console mi piace molto, mi buttassero qualche gioco esclusivo e potrei farci un pensierino su.

Altrimenti via in attesa di PS5.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su