Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Meanwhile (la cosa più divertente è che lo abbiano rimosso e ricaricato per azzerare i dislike ).. https://gamerant.com/xbox-series-x-g...-dislikes-bad/


Magari, forse, chissà. Se proprio dobbiamo basarci sulle ipotesi (cosa ti fa pensare che chi è talmente povero da rinunciare all'acquisto natalizio sarà disposto a spendere mezzo stipendio 2-3 mesi dopo? da quando le fasce economicamente non abbienti dettano le condizioni di mercato?) tanto varrebbe rendere comunque disponibili le console nel periodo di maggiore concentrazione degli acquisti dove - crisi o meno - venderanno uno sfacelo, come sempre. Poi se uno non vorrà prenderla al lancio potrà sempre farlo nei mesi/anni successivi, non vedo dove sia riposto il problema nel momento in cui sarà garantita la filiera distributiva. Ma dal lato puramente pratico, secondo te sarebbe meglio vendere meno o non vendere affatto? L'emorragia al dito non si tampona tagliando la mano.
Chi prende la console al lancio comunque è sempre una minima parte, i cosiddetti enthusiast. Il mercato vero lo fanno gli altri.