Ma io sono l'unico che vedendo i trailer, dopo non mi ricordavo mezzo titolo?
Bhà...
Interessante che abbiano tirato fuori Scorn che erano eoni che non si vedeva, ma il resto...
Ma io sono l'unico che vedendo i trailer, dopo non mi ricordavo mezzo titolo?
Bhà...
Interessante che abbiano tirato fuori Scorn che erano eoni che non si vedeva, ma il resto...
The Medium potrebbe essere interessante però, se Yamaoka mi fa salire l'hype, i Bloober me lo fanno scendere...
Più che altro l'errore è stato pubblicizzarlo come "Next Gen Gameplay", che ti fa presupporre qualcosa in più rispetto a quello che è stato mostrato, fosse stato presentato come un semplice Inside Xbox avrebbe fatto sicuramente una diversa impressione
Ultima modifica di Venom1905; 07-05-20 alle 17:31
The Medium è l unico, insieme a quello che sembrava un simil Alien ad aver destato un certo interesse
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
In mezzo a quell'accozzaglia di roba sparata a caso, l'unico che mi ha ispirato per lo meno di provarlo, è quello di sparare ai dinosauri in coop, che come molti di voi in ogni caso, nemmeno ricordano più il nome.
E la dice lunga su questo showcase.
Brutto showcase. Chiaro che hanno spostato tutto causa coronavirus e han deciso di mostrare un cazzo della roba grossa. A questo punto appare sempre più probabile uno spostamento dell'uscita della console
Questo non saprei, molti eventi durante tutta l'estate (anche da altri publisher con il Summer Fest) sono già stati confermati, se ci fossero stati grossi problemi ho l'impressioni si sarebbe temporeggiato un po' di più... vedremo.
Ma alla fine, considerando che siamo ad inizio maggio (un mese da quella che sarebbe dovuta essere la data dell'E3), una presentazione di questo tipo ci sarebbe potuta stare benissimo, titoli potenzialmente buoni che se presentati più avanti si sarebbero probabilmente persi dietro ad annunci più importanti.
Fosse stata presentata in quest'ottica secondo me ne staremmo parlando diversamente... Però se parli di gameplay next gen, di gameplay di valhalla (ricordandolo più volte durante la trasmissione), uno arriva alla fine e ci rimane di cacca... giustamente
Difficile che spostino il lancio delle console. Troppe pressioni da store come wallmart, gamestop e le grandi catene americane (e non solo americane).
Le console usciranno a natale, con i titoli terze parti che annunceranno e con meno first party, che probabilmente per finire la pulizia di questi, usciranno verso marzo/maggio.
Ma le console sicuramente usciranno. entro novembre.
Eh ma a novembre in quanti avranno 4/500 euro (ipotizzando quel range di prezzo) da metterci su considerato che ad oggi non si sa per quanto andrà avanti la situazione attuale?
Le catene sicuramente spingeranno per tamponare le entrate mancate durante il lockdown, però tocca vedere quanti utenti stanno ad uno sputo dalle pezze al culo e che quindi la console al lancio a novembre 2020 non te la comprano, a febbraio/marzo magari si.
Meanwhile (la cosa più divertente è che lo abbiano rimosso e ricaricato per azzerare i dislike).. https://gamerant.com/xbox-series-x-g...-dislikes-bad/
Evento farlocco, però hanno promesso continue novità su base mensile e mi sembra chiara la strategia "for the gamers" adottata da Microsoft: tanti giochi e poche chiacchiere sul modello Sony, in netta controtendenza rispetto alle presentazioni che hanno anticipato XOne. Sony dovrebbe svegliarsi se non vuole perdere il vantaggio commerciale acquisito con PS4 nel territorio nordamericano. Comunque Vampire Bloodlines 2 il meglio del lotto. Scorn sembra fico ma del gameplay non hanno fatto vedere nulla e ormai se ne sente parlare da troppo tempo, finora è solo una coltre di fumo senza l'arrosto. The Medium ok, senza i Silent Hill ufficiali vanno bene anche i suoi pezzotti ma la validità è tutta da dimostrare (lo hanno fatto quelli dei Layers of Fear e dell'obbrobrioso Blair Witch). Con Valhalla non si sono certo sprecati ma il director è quello di Black Flag, good vibrations! Il resto è tutta roba crossgen, troppo facile promettere il 4K a 60fps sulle macchinine arcade.
Magari, forse, chissà. Se proprio dobbiamo basarci sulle ipotesi (cosa ti fa pensare che chi è talmente povero da rinunciare all'acquisto natalizio sarà disposto a spendere mezzo stipendio 2-3 mesi dopo? da quando le fasce economicamente non abbienti dettano le condizioni di mercato?) tanto varrebbe rendere comunque disponibili le console nel periodo di maggiore concentrazione degli acquisti dove - crisi o meno - venderanno uno sfacelo, come sempre. Poi se uno non vorrà prenderla al lancio potrà sempre farlo nei mesi/anni successivi, non vedo dove sia riposto il problema nel momento in cui sarà garantita la filiera distributiva. Ma dal lato puramente pratico, secondo te sarebbe meglio vendere meno o non vendere affatto? L'emorragia al dito non si tampona tagliando la mano.
Vabbè, non è sempre stato così e sarebbero degli idioti se non avessero imparato dagli errori comunicativi fatti con XOne. Le indicazioni sul cambio di rotta erano palesi fin dall'E3 2018 e mi sembra che da allora di passi in avanti ne abbiano fatti parecchi (dalla vincente intuizione del Game Pass all'apertura verso un bacino gaming ben poco yankee come le produzioni Sega e Square-Enix). Mi sembra evidente che vogliano riprendersi l'attenzione del videogiocatore nordamericano che è passato da X360 a PS4. Come sempre l'ultima parola l'avranno i giochi e mi aspetto che questa volta punteranno ad avere un ricco parco titoli di esclusive rilevanti, l'aggressiva campagna acquisizioni di nuove software house in sviluppo first party (da Playground Games a Ninja Theory passando per Compulsion Games o Undead Labs) è lì a testimoniarlo.
Nessuno sostiene il contrario ma non colgo il punto..Sono prodotti con una prospettiva di vita pari a 7-8 anni (o poco meno, valutando il ricambio intergenerazionale con le nuove versioni), sarebbe assurdo pensare che le vendite si esauriscano col lancio. PS4 ha venduto circa un milione e mezzo di unità nelle prime ventiquattro ore, un numero gigantesco ma una minuzia rispetto agli oltre cento milioni attuali. E' anche vero che un buon lancio determina una stima della tenuta ma si tratta di materia da analisti che personalmente non reputo interessante discutere.
Io invece sono convinto che il blocco cinese abbia portato a una riduzione grossa della produzione e che quindi non abbiano i numeri per un lancio decente in un clima di recessione globale anche la politica di prezzo potrebbe cambiare e penso che Microsoft sia comunque quella che intendeva uscire con un prezzo più elevato
Commenti sparsi:
(Smart Delivery pare una cosetta figa ne'...! )
(Sta roba non e' actual gameplay in termini di posizione della camera e ovvio, i mille tweak per farlo apparire al meglio.
Pero', inutile fare gli scettici in questi casi, o si gode facile nell'hype in se' per se', o e' inutile guardarle ste cose , ma si sa da almeno dieci anni...)
-Madden
vabbe', piaccia o meno il gioco (a me non puo' fregar di meno) quello che ricorderemo saranno gli slippini neri di questo tizio![]()
Inoltre, la tizia che con occhio "implorante", ci incita all'esaltazione, non aiuta.
I game developers devono davvero capire una volta per tutte che tipo di "recitazione" e attitudine chiedere ai propri "presentatori". Il livello e' sempre troppo troppo basso
-Cazzo Vampire lo stanno a fa proprio brutto sigh![]()
Chiaro, voglio che venga su bene , ma le animazioni sono ORRIBILI. E questo non puo' che farmelo sembrare terribilmente "cheap"...
Anche la mancanza generale di un qualsivoglia STILE. Sembra un'espansione di the Sims sui vampiri o una roba simile
Che pezza.
-The Ascent
Bada bello stile, bei designs, bel mood generale e ambientazioni da paura.
Fichissimo
-The Medium
ha un bel potenziale.. belle ambientazioni anche qua e mood generale.
AC Valhalla alla fine spacca parecchio tra tutti sti trailer ehehe
Gli sviluppatori di Scorn hanno rilasciato alcune informazioni sulla pagina Kickstarter, a quanto pare sarà esclusiva e solo ng.
Poi sembrerebbe che nei loro piani c'era di mostrare il gioco più avanti con un trailer più lungo con del gameplay, ma hanno avuto l'occasione di questo inside con poco preavviso e solo due minuti a disposizione, così hanno deciso di presentare il trailer che abbiamo visto.
E anche Greenberg ha detto di aver toppato nel creare troppe aspettative.
Quindi mi sa tanto che è stato organizzato un po' di fretta questo inside