Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6331

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Xbox | Discussioni Generali

Domani esce Wasteland 3
    Recensioni molto positive, ho fatto il preload

La grafica più colorata sembra seguire il trend intrapreso anche da Obsidian per The Outer Worlds, probabilmente un tentativo di rendere i giochi più attraenti per il grande pubblico. Effetto Fortnite immagino
    Essendo pubblicato da Deep Silver (sviluppo iniziato ben prima dell'acquisizione di MS), esce anche su PS4, ma è su Game Pass dal day 1.
    Comunque questo tipo di giochi va fatto con mouse e tastiera, quindi gioco su PC. Non ci penso neanche ad usare il pad

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Domani esce Wasteland 3
    Recensioni molto positive, ho fatto il preload

La grafica più colorata sembra seguire il trend intrapreso anche da Obsidian per The Outer Worlds, probabilmente un tentativo di rendere i giochi più attraenti per il grande pubblico. Effetto Fortnite immagino
    Essendo pubblicato da Deep Silver (sviluppo iniziato ben prima dell'acquisizione di MS), esce anche su PS4, ma è su Game Pass dal day 1.
    Comunque questo tipo di giochi va fatto con mouse e tastiera, quindi gioco su PC. Non ci penso neanche ad usare il pad
    cavoli è vero, uff dovrei riattivare il gamepass apposta....che poi ci sono rimasto malissimo quando 3 mesi fa era apparso sul gamepass e poi invece era solo un preload e dovevo aspettare per giocarci al tempo avrei avuto anche il tempo per giocarci adesso meno perché arriva altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su