Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Il dubbio è legittimo, però secondo me dipende molto dallo studio in sé. Cioè abbiamo avuto studi come Turn 10, Playground, The Coalition e Moon Studios che hanno lavorato benissimo, altri come 343 o quelli di Crackdown molto meno.
I Playground sono stati comprati infatti e gli hanno dato Fable da fare, su di loro ho piena fiducia. Con 343 intanto hanno iniziato a fare qualche cambio a livello di management e se dopo il ritardo non esce un prodotto di livello mi sa che si comprano Bungie e chiudono 343

La cosa che mi piace è che Phil Spencer sembra voler dare parecchia libertà creativa agli studi e in questo Game Pass aiuta perché non c'è la pressione di vendere milioni di copie e si può sperimentare di più.
D'altro canto gestire e coordinare così tanti team potrebbe diventare complicato e sicuramente qualche passo falso ci sarà, però con così tanta carne al fuoco qualcosa di buono deve uscire per forza.
Ad esempio far uscire Flight Simulator come titolo di lancio della Series X sarebbe stato perfetto come benchmark grafico, ma non ci sono riusciti. Da questo punto di vista Sony ha dimostrato di saper programmare meglio.
Il primo mese dovrebbe essere sempre ad 1€. L'offerta di 3 mesi dove la vedi? Se apro il link vedo solo lo sconto per il primo mese (non sono loggato ovviamente, altrimenti non vedrei neanche quello).