Secondo me dici così solo perchè non hai il gamepass. a casa mia quella che prende la polvere è PS5. e parlo sia per me che per i miei figli. la uso solo quando compro uno scatolato con l'ottica di rivenderlo. tutto il resto del gaming passa per serie X.
PS. mi unisco al coro di quelli che sconsigliano Serie S. quella si che prenderebbe polvere perchè qualsiasi gioco sarebbe poi inferiore alla controparte su PS5.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
finito quantum break che avevo installato da un bel pò cosi ho fatto spazio.
in definitiva un titolo che mi è piaciuto e che scorre via bene sia come storia che come gameplay. peccato per la poca varietà di nemici e di situazioni e tutta la parte dei poteri poteva essere forse studiata meglio. per il resto si vede che è un titolo remedy con una recitazione ottima da parte di tutti i protagonisti.
unici due difetti sono i nemici che soffrono di effetto "spugna" fastidioso a livello hard e uno scontro finale studiato male e poco appagante.
voto 7.5.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Per fortuna ci ho giocato a normal e non ho avvertito questo effetto spugna. a volte non capisco perchè vi rovinate i giochi che fanno di meccanismi artificiosi il mezzo per aumentare la sfida. se te ne accorgi e te ne sei lamentato... la colpa è anche un po' tua.
Beh, dipende. se c'è un checkpoint immediatamente prima della morte e il caricamento è veloce, non necessariamente.
Comunque si. questi giochi narrativi non vedo perchè incaponirsi con una difficoltà artificiosa. pure i TLOU, uncharted etc... tutti a normal vanno giocati per gustarsi il giro in giostra.
Stavo valutando di prendere serie x (ho sempre affiancato una Xbox alla play, fin dai tempi della prima, pure quella cacca di x One), ma volevo ammortizzare così metto in vendita per l'ennesima volta Ps4 su subito.it (ho adocchiato una serie x a 350,) ma è sempre la fiera del disagio, gente che ti chiede se è ancora in vendita e poi si dilegua, l'unico che mi ha risposto mi ha proposto uno scambio con degli occhiali Versace.
Tolgo l'annuncio e la regalo ai bambini dell'orfanotrofio
Ultima modifica di Biocane; 20-06-23 alle 20:48
Io l ho venduta per ammortizzare la ps5 qua in Spagna a una catena stile GameStop e mi hanno dato 128 euro
Sicuro di non poter fare una roba simile a un negozio la' in Italia?
Se non ti scoccia imballarla e spedirla, Amazon fa il trade-in
https://tradein.recommerce.com/#/amazon-it/it
della mia ps4 mi darebbero 120 euro, ci sto pensando
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io subito non lo uso da anni. ormai il facebook marketplace è molto più comodo. vendetti la mia PS4 all'epoca del day1 ps5 in pochissimi giorni.
A me GameStop la prese per 190€ (ps4 liscia), non ricordo esattamente quando, tipo lo scorso anno quando la 5 non si trovata manco a pregare.
Onestamente non so ora a quanto sta la valutazione.
ma dovrei prenderla nuova, invece volevo ulteriormente ammortizzare
- - - Aggiornato - - -
ha parlato il lord che è andato a vivere al polo nord per trovare lavoro
- - - Aggiornato - - -
non ho voglia di spedire, è solo scambio a mano![]()
Già stato detto che a breve aumenterà anche il prezzo di xbox series x?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Va a sapere ma penso di si. Che periodo strano comunque... dopo quasi tre anni prezzi console aumentati.
L'inflazione colpisce anche le console. PS5 era già aumentata di prezzo qualche mese fa.
se aumenta ad agosto, o mi decido a prenderla ora o mai più![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
anche il game pass aumenterà, l'ultimate a 15 euro, mentre il pass a 11..ma se EA play sta ancora a 3 euro, perché la differenza tra ultimate e normale è 4 euro ?
comunque troppi soldi, se anche prendo la x prima dell'aumento, poi mi trovo un servizio che costa un botto e che mi serve per pochissimi giochi ; tra l'altro questi aumenti spingeranno molti a scegliere un solo servizio tra pass e plus, non mi sembra una scelta saggia quella di Ms...