Sì chiaro. Comunque da giocare nel Gold, sicuro ori and the blind forest, ryse e sunset overdrive. Poi non so Della nuova gen cosa ha perso di multipiattaforma.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì chiaro. Comunque da giocare nel Gold, sicuro ori and the blind forest, ryse e sunset overdrive. Poi non so Della nuova gen cosa ha perso di multipiattaforma.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
semplicemente il fatto che ho gold che accumula giochi da anni a cui non gioco. Vengo da una 360 (e anche la' ho un backlog infinito) e visto che ormai gran parte dei giochi sono retrocompatibili, mi sembrava una scelta ovvia.
Poi non mi piace il pad della ps4. La comprero' quando esce spider man l'anno prossimo (magari un bel bundle anche la')
La domanda era relativa ai giochi che sono usciti gratuitamente in gold - se tra di loro c'e' qualcosa che merita particolarmente.
Tra i giochi da giocare multi, Witcher 3 sicuramente (ho giocato ai primi 2), in linea di massima preferisco rpg/action/adventure. Non compro fifa senno' mi ci chiudo e non gioco ad altro![]()
Ha perfettamente senso, un po' ti invidio perchè sei il videogiocatore che vorrei essere io. quello che si prende la console, fa l'abbonamento e si accontenta di quello che passano Gold e Plus. ho fatto così nell'ultimo anno di old gen e mi sono divertito tantissimo. ora quasi nemmeno li provo i titoli del plus.
e la retrocompatibilità si dimostra ancora una volta un bel cavallo di troia per convincere la gente a passare alla nextgen senza perdere la propria libreria.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...ith_Gold_games
Se volete compilare la lista dei backlog di giochi gratuiti.
Oltretutto ci sono indicati i retrocompatibili della 360, anche quelli rilasciati prima dell'inizio del programma.
Ultima modifica di alucard82ita; 20-06-17 alle 13:37
recap dei primi 3 giorni con la one:
una gran bella macchina, che uso anche come mediacenter (netflix e amazon video soprattutto).
I giochi che avevo in gold sono validi (ne ho cominciati un paio), il joypad e' molto piu' comodo di quello della 360.
Ora cerco solo un witcher 3 goty in offerta![]()
non so per TimVision, io vivo in Israele. Per scaricare Amazon Video devi cambiare temporaneamente la regione nelle impostazioni, mettere USA, scaricarla, e poi rimetti la tua regione. L'app e' stata pubblicata solo sugli store di USA e UK (nonostante il servizio sia aperto in molti altri paesi)
Scusate la domanda colma di ignoranza.
Quando escono i nuovi Games with gold?
quelli che escono a Luglio fanno un po' pena....
Ziocaro che sclero...
Sto resettando la One, sono giorni che non riesco più a far passare il Dolby tramite HDMI, sull'ampli lampeggia il simbolo PCM. Ma che cazzo, e vaffanculo Microsoft.
Poi sta carretta sembra un celeron con Windows Vista: lenta, ma lenta di brutto. Apri Netflix, e ti arriva il messaggio che ci sta impiegando troppo ad aprirsi... apri VLC, e si richiude... fai partire un gioco, e ci mette un quarto d'ora...
Porca troia che schifo . Domani la do via per uno shield tv![]()
c'e' witcher 3 in offerta a 30 euro, lo prendo o aspetto? Considerando che non lo inizierei prima di ottobre.
Se tanto non lo giochi subito puoi aspettare altre offerte, io ho preso la versione goty a €20 qualche mese fa![]()