Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017

Risultati da 1 a 20 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Tracking videoludico 2017

Sono finalmente riuscito a finire The Last of Us.
    Bello,moltissimo.
    Ha i suoi difetti (Trovo abbia alcune parti lentine, una IA non eccellente e l'ho trovato legnosetto come controlli e comandi..In generale tutti i movimenti di Joel/ellie non mi sono piaciuti, decisamente non all'altezza di un gioco del 2013) ma che vengono surclassati da una fantastica narrazione che ha da un certo punto in poi solo crescendo
    Domattina in un paio d'ore mi sparo Left Behind e poi mi butto sugli Uncharted

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Bello,moltissimo.
    Ha i suoi difetti (Trovo abbia alcune parti lentine, una IA non eccellente e l'ho trovato legnosetto come controlli e comandi..In generale tutti i movimenti di Joel/ellie non mi sono piaciuti, decisamente non all'altezza di un gioco del 2013) ma che vengono surclassati da una fantastica narrazione che ha da un certo punto in poi solo crescendo
    io ti consiglio di metterci qualcos'altro tra left behind e un uncharted, perché potresti andare in overdose da naughtydog e non goderteli come meritano

P.S. ho appena platinato (ovviamente) tales from the borderlands e cominciato dragon age inquisition

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di metterci qualcos'altro tra left behind e un uncharted, perché potresti andare in overdose da naughtydog e non goderteli come meritano
    Sono d'accordo anche perché lo stile, il tratto se vuoi usare un termine dal mondo della pittura, è simile e potrebbe dunque annoiarti. Ma in fondo ognuno è libero di godersi il medium come meglio crede .

Per quanto mi riguarda io cerco di cambiare ogni volta: se sto facendo un FPS fantasy medioevale, il prossimo sarà un TPS sci-fi e così via.

mediocre! L'avatar di ilVlad

Bello,moltissimo.
    Potresti anche lasciarti lì Left/Behind e giocarlo tra un po'... Fa scattare un piacevole senso di nostalgia per il gioco principale.

Gli Uncharted secondo me invece si possono giocare, hanno uno stile narrativo e di gameplay molto diverso, quindi non ci vedo rischio overdose... certo poi auguri a trovare altri giochi con una simile narrazione e caratterizzazione dei personaggi ma vabbé, non si può avere tutto dalla vita

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Potresti anche lasciarti lì Left/Behind e giocarlo tra un po'... Fa scattare un piacevole senso di nostalgia per il gioco principale.

Gli Uncharted secondo me invece si possono giocare, hanno uno stile narrativo e di gameplay molto diverso, quindi non ci vedo rischio overdose... certo poi auguri a trovare altri giochi con una simile narrazione e caratterizzazione dei personaggi ma vabbé, non si può avere tutto dalla vita
    Invece finire Left Behind il giorno dopo mi è piaciuto, ho dato una chiusura al tutto e ora sono carico verso il futuro (Senza considerare che cosi posso passarlo a mio fratello)

E mi sto divertendo come un matto con il primo Uncharted (sono al capitolo 15) sarà un corridoio ma è decisamente quello che mi ci voleva.
    Che poi è totalmente differente da the last of us, è molto più leggero sia da giocare che da "vivere"

Ero saturo dagli open world probabilmente, tant'è che ho stoppato zelda e lo riprenderò in master mode con più calma perchè sentivo che mi stavo perdendo qualcosa e in un gioco come breath of the wild è un sacrilegio quindi giochi con una trama ben delineata che hanno un inizio e una fine mi prendono parecchio.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

E mi sto divertendo come un matto con il primo Uncharted (sono al capitolo 15) sarà un corridoio ma è decisamente quello che mi ci voleva.
    Che poi è totalmente differente da the last of us, è molto più leggero sia da giocare che da "vivere"
    Toh un altro fan di Uncharted

A parte gli scherzi, se ti sta piacendo il primo, vedrai gli altri ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su