Una stella quasi impossibile, 4 stellette se hai culo.
Cosa ne pensate di questa build per arco?
Dragonking Eyepatch, Nergigante Mail B, Kiser Vambraces B, Odogaron Coil B, and Lavasioth Greaves B.
Io non ho capito bene una cosa nella guida mostri, nella tabella debolezze a volte vedo che dei valori dentro delle parentesi
Es. Debolezza fulmine 4 stelline e poi 0 stelle dentro la parentesi) questo solo per alcuni mostri, intuisco che ci sono dei fattori che influscono sulle debolezze (tipo mostro è debole ad elettricità ma in alcuni casi no) ma non capisco cosa sono questi fattori![]()
Il valore di rarità dipende dal livello dell'oggetto. Non dalla rarità in senso letterale l. Anche la armi che crafti hanno rarità, ma è evidente che non sia indice di rarità darò che le crafti tu
Ragazzi, son nuovo nell'universo monster hunter e come tutti i nabbi ho le classiche domande stupide, ma mi sono girato i vari bestiari, menu' di craft, ecc... e non capisco una cosa: io voglio fare la spadascia potenziata al terzo (quarto?) stadio del Gran Jaghras, ho già due materiali e me ne mancano altri due che hanno l'icona di colore rosa. Ho provato a farmarlo sia nelle spedizioni che nelle cacce (taglie) ma niente. Non è che son drop che vengono dati nell'high rank?
Guarda mi son aperto la wiki, non che non voglia visitarla per il rischio spoiler, ma almeno la main fino a dopo il primo giro di Zorah Magdarosvorrei farla senza leggere in giro e mi son risposto da solo. :(
Una delle parti è questa: https://monsterhunterworld.wiki.fext...nster+Keenbone
"Bone obtained from high rank large monsters. It has a razor-sharp tip that retains its strength after forging." :(
A sto punto mi sono controllato anche quella di metallo standard e le altre... son tutte così, quindi l'unico modo è migliorare il mio modo di combattere mi sa.![]()
Non sapevo come ingannare l'attesa fino all'uscita di dark souls e ho fatto la cazzata... già me so infognato...
Che gioco allucinante.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lo ben so, altrimenti perché avrei parlato di cazzata??
Iniziato ieri pomeriggio e appena battuto il barrot, vedo che è rimasto legnoso come nella migliore tradizione mh
Certo, iniziarlo subito dopo nier automata non è stata la migliore delle idee, mi trovo letteralmente a spingere il pg durante le "corse"
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel tunnelse ti sei infoiato con destiny qui puoi dire addio ad amici, parenti e vita sociale in generale
Tutto quello che fai per arrivare all'end game è praticamente il tutorial![]()
Qualcuno che usa una lbg qua dentro?
Una
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cerca phemeto su YouTube è una specie di divinità con bow e lbg