Io ho risolto facendo il diablos (normale) alto grado in solo usando le taglie, alla lunga te lo droppa come reward. Scegline una con le reward oro.
Non ho nemmeno le taglieNe ho una con il diablo nero e il normale insieme, e basta. Che la gang bang non me la sento ancora di farla.
Comunque qualcuno può dire ai giapponesi che hanno un menù delle taglie fatto talmente di merda che manco a impegnarsi poteva venire peggio?
catturalo, alzi le probabilità di averlo a fine missione
su questo ti do tutte le ragioni di questo mondo, è un sistema folle a dir poco
mi sta quasi bene che non si capisce con quale sistema te le dia, ma almeno un sistema di ricerca o un modo per ordinarli per mostro o sarcaxxo? dopotutto in tutti gli altri menù puoi ordinare per mille mila fattori, creare liste e quant'altro, li devi scorrere a mano
quello e la gestione multiplayer sono gli unici punti dove devono mettere mano, capisco che nelle intenzioni c'era di usare la caccia celeste come hub principale, dove poi i membri della squadra potessero interagire tra loro, ma il sistema per unirsi è troppo macchinoso a meno di non unirsi a sezioni aperte (e cmq nessuno va alal caccia celeste, MAI) il sistema sos è una strunzata e non c'è nemmeno un modo semplice per magari rimanere nella stessa squadra....perché capita di incontrare 3 giocatori con cui hai un buon feeling e vorresti giocare con loro, no ognuno per la sua strada a meno che non perdi mezz'ora tra inviti, controinviti e vaccate simili![]()
Puoi anche abbandonare la missione dopo avergli rotto le corna, ti da comunque le ricompense per il break, poi ricominci con un'altra
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
già....peccato che se uno del gruppo, anche il capogruppo, avvia una missione non puoi unirti da li, devi cmq tornare alla base![]()
oppure fai tutto l'ìiter per unirsi alla stessa sezione
poi non capisco perché ad asteria fare due sezioni separate se poi vuoi usare la caccia celeste come hub principale (che in effetti è comoda, perché hai tutto a portata di mano, soprattutto la mensa) ogni volta che torni da una missione magari hai da andare dal botanico o da quello delle taglie o il comandante, e dover caricare sempre per andare da una parte all'altra è un rottura di balle non indifferente
A me ci sono 2 cose che proprio danno fastidio.
Lo spawn a caso a inizio missione, non ne capisco proprio la logica.
La mancanza di SOS nell'arena della caccia celeste considerato anche che i mostri sono già tarati su due giocatori e tu da solo te lo trovi con il doppio della vita.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
https://mhworld.kiranico.com/monster/diablos
è vero, ero sicuro di si
Qua stanno le percentuali se proprio uno vuole bestemmiare ancora di più
65% di probabilità drop come ricompensa quando gli si spacca la testa, 18% come ricompensa gold e 14% ricompensa silver per le investigazioni![]()
no ma finito l'arco ho mollato pure io il martello a metà, non tanto per il drop rate, che ad occhio almeno un corno ogni 3 investigations arrivava, però per la rottura di coglioni dell'incontrofosse stato un incontro meno odioso magari uno se lo farmava con più piacere
si
Personalmente ho avuto più problemi con altre parti che non con sti corni
Comunque le taglie sono quasi imprescindibili direi, e dalla tabella sotto potete vedere le diverse combinazioni (g gold s silver)
Magari fatevi un'arma al volo solo per questo se avete difficoltà a rompergli le corna al volo.
Per dire col mantello impatto, pozione demoniaca, flare affinity e il martello ghiaccio (o diablos) alla terza martellata in capoccia parte il primo corno.
Dopo pochi minuti abbandonate la quest e vedete se c'è la ricompensa e nel caso ripetete ripartendo dall'accampamento.
Tra caricamenti e rotti state sulle due corna rotte ogni 5 minuti come media
Vi straconsiglio di farlo in solo, il tempo per rompergliele è moooolto più breve
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Godsmack; 09-04-18 alle 13:26