Guarda il lato positivo della cosa. CX morirà solo come un jagras bastonato.
Guarda il lato positivo della cosa. CX morirà solo come un jagras bastonato.
Come siete acidi![]()
Infatti completata l'armatura non mi ha più visto
Devi aver culo di trovare un giocatore col corno, che ti buffa a manettase no in solo mi sono trovato bene con armi da mischia, sonno/fatica/paralisi ottime
![]()
Dopo un po' che hai imparato le mosse nuove si fa abbastanza in scioltezza basta avere i 3 health boost, i 3 recovery speed, I 3 recovery up, le tre resistenze al miasma e l'arma con l health regen
Preferisco farlo da solo che se vai di sos ha una barca di hp ancora più grossa e capace che ti muoiono alla fine e butti mezzora
O con la ls divine slasher oppure cob la hbg del jho, mantello e vai di esplosivo, zompa per aria con le cluster entro i dieci minuti
altrimenti lancia super corazzata e amen.
L'importante è non farsi trovare piazzati a cazzo di cane, soprattutto prima del laserone della morte TM
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hanno messo la prima parte della quest USJ anche qua da noi
Sblocca la roba lr della quest, la cosa utile è che se hanno messo questa sicuramente prossimamente apriranno la seconda parte per la roba hr.
E quella è interessante perché c'è il set hr completo da fare che è utilissimo.
Rientrano nei pezzi del rathalos e quindi beneficiano della skill del set critical element, utilissima soprattutto per gli archi.
E alcuni pezzi, tipo le gambe, sono fantastici avendo critical boost come skill, oltre allo slot da 3
Ed è una delle armor più fighe
Oggi ho dato un'occhiata al festival, domanda, ma per le skin mi dice buono vaal e buono kirin, ma per quelli basta uno normale o devo fare gli arci temprati?![]()
Ma per le layered o per le armor y?
Per le prime di questo festival, quella farfalla e quella da sub, ti servono i ticket del festival che prendi facendo gli eventi giornalieri.
Per il set gamma, kirin e vaal, che non sono layered ti serve un ticket per pezzo.
Ticket che ti viene dato, almeno uno, quando uccidi un arcioppure sono io che non ho capito a cosa ti riferisci
Comunque hanno fatto il reveal del behemoth
https://youtu.be/cZfwmssgEYM
Auguri
Questo tocca farlo quasi esclusivamente in multi
Parlo delle skin che ti danno al centro di coordinamento con le missioni "consegne"
Una vuole un buono vaal, una kirin e latro è "buono cristallo nero" che non ho idea di dove si pigli![]()
Volevo capire sw era roba che ti davano gli arci o anche i normali, ma mi sa xhe sono gli arci![]()
Io li ho presi dagli arci.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Allora si sono le layeredma sono quelle vecchie però che si vede non avevi fatto, possibile?
Il buono cristallo nero è uno degli eventi e sono i nuovi occhiali da sole
Quella che richiede il buono vaal sarà la death stench, vado a memoria
https://www.reddit.com/r/MonsterHunt...layered_armor/
Si, è lo stile armatura completo, e a dire il vero non mi piace molto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah non sapevo xhe era roba vecchia, l'ho vista adesso
Si la skin del vaal fa abbastanza petare, mi manca solo quella del kirin, vediamo com'è![]()
Cmq si il vaal arci-stronzo è decisamente più easy in solo che in coopcharge blade o duale balde sulle ginocchia/denti e via, in coop trovi solo idioti che si fanno ammazzare
![]()
Ma come brutta? È bellissima la death stench