Kingdom Hearts III [Multi] Kingdom Hearts III - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 157

Discussione: Kingdom Hearts III

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Kingdom Hearts III

Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Domandina: mia moglie é interessata a questo gioco e ha giocato i primi due capitoli ma ... non si ricorda molto della trama ... praticamente nulla.

Il gioco resta godibile senza ricordare la trama dei precedenti capitoli?
    Ovviamente resta l'opzione di vedersi un video con il riassunto della trama dei precedenti capitoli (ho visto che in rete ce ne sono svariati).

Grazie per i consigli
    Guarda, io sono nella stessa situazione di tua moglie e vedendo un paio di video riassuntivi ho più o meno collegato tutto quanto. Detto questo, molte cose rimangono oscure, ma come dice Richter, guardati quei video e poi sbattitene della trama.
    La storia è la solita: c'è il mega cattivo che deve essere battuto. Il resto conta relativamente

Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Gamer IDs

Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

Ok, grazie a tutti. Allora si procede con l'acquisto.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La storia è la solita: c'è il mega cattivo che deve essere battuto. Il resto conta relativamente
    Adesso pero' ci dici il nome.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Sono andato avanti.
    Confermo.

mondi curati in maniera discontinua. Per ora il regno di Corona è il migliore per distacco

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

minchia mi ha preso, 3 ore di gummiship solo oggi. uscito da Twilight Town ho 1008 di offense.
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Gamer IDs

Quella fase a me non dice nulla saranno gusti

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quella fase a me non dice nulla saranno gusti

a me piace molto piu' del resto
    Riccardo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Adesso pero' ci dici il nome.
    Il nemico è sempre stato Xehanort e le su varie versione (quella vecchia, quella giovane, quella Terra-Xehanort, quella Ansem e il suo relativo nessuno).
    Fondamentalmente l'organizzazione 13 è un'organizzazione composta da 13 "versioni" di Xehanort, siano esse presenti, passate, future o incomplete... altro non c'è da capire

Senior Member L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ci sono cinque filmati, abbastanza corti, che riassumono il puttanaio infernale della trama di Kingdom Hearts.
    Dopo averli visti sono molto piu' confuso di prima.
    Allora, andando per punti.

Xehanort voleva una Keyblade War.
    Quindi ha preso... Roxas?
    e ha diviso Roxas in Ventus e Vanitas.

No, Xehanort voleva ricreare la χ-blade, la stessa che venne distrutta all'epoca del guerra dei Keyblade, e che era la protettrice/chiave per accedere all'originale Kingdom Heart (che, sempre per conseguenza della guerra era sprofondato nell'oscurità).
    All'inizio provò a forgiarla facendo scontrare una creatura di pura luce ed una di pura oscurità e per questo si servì di Ventus (che allora era il suo apprendista).
    Con i suoi poteri di Maestro del Keyblade separò la parte oscura di Ventus da quella di luce e da questo nacque Vanitas (la parte oscura). Durante il processo il cuore di Ventus venne però danneggiato tanto da portarlo in uno stato comatoso. Xenahort, che al tempo era ancora un tenerone (no, non è vero, però evidentemente si è lasciato impietosire) portò allora Ventus alle Isole del Destino, un posto tranquillo dove tirare le cuoia serenamente. Ed è lì che Sora entra in gioco nella saga. Il cuore dell'appena nato Sora incontra quello di Ventus e si "unisce" ad esso per curarlo e renderlo integro fino alla completa guarigione.
    ... passa del tempo...
    Ventus si scontra con Vanitas e da questo scontro tra luce e oscurità viene forgiato un χ-blade, che è però debole perchè manca di "sostanza". 2 entità sono infatti troppo poche per creare un vero χ-blade, che è fatto invece di 13 parti di oscurità e 7 di luce (come quelle nelle quali si era spezzato l'originale χ-blade).
    Sta di fatto che il finto χ-blade è na sola, diventa instabile ed esplode dopo lo scontro che coinvolge Vanitas/Aqua/Ventus/Topolino.
    Tutto da rifare.

Ventus, assieme a Terra e Aqua, sconfigge Vanitas e Xenahort.
    Terra si risveglia dopo un'esplosione megagalattica... come Xenahort (X - No Earth, not Terra?).

Xehanort cerca (e riesce) ad impossessarsi del corpo di Terra, anche se viene poi sconfitto/indebolito dalla volontà residua di Terra (che guida la sua armatura,e che è la stessa che incontriamo come boss-segreto-super-infame-l'animadelimortaccisua su KH2).
    A questo punto Xehanort convive nel corpo e con il cuore di Terra, anche se la personalità di Xehanort è e sarà quella dominante.
    Questo stesso Terra-Xehanort sarà lo stesso personaggio che Ansem il Saggio porterà sotto la sua ala (grosso errore), preludio alla formazione dell'organizzazione XIII con gli altri apprendisti di Ansem (il Saggio).

Xenahort quindi cerca di scatenare una Keyblade War una seconda volta... usando Roxas, il Nobody di Sora, per impadronirsi del potere di Sora.
    Col potere di Sora Xenahort porta' creare dodici copie di se'... e quindi?

Come dicevo prima lo scopo di Xehanort non è quello di scatenare una seconda guerra dei keyblade quanto quella di forgiare un χ-blade "integro" tramite lo scontro tra 13 esseri di pura oscurità e 7 di pura luce. Roxas era stato fin da subito accolto nell'Organizzazione XIII per diventare, in futuro, uno dei ricettacoli di Xehanort, probabilmente quella "definitiva" visto il suo legame con Sora e la sua capacità di usare il keyblade, e prendere parte a sto mega-scontro finale. Poi le cose vanno come vanno, Roxas infonde i suoi ricordi nel corpo di Sora per ricostruire la sua memoria e i piani di Xehanort vanno a baldracche. Per questo Xehanort pensa bene di tentare di impossessarsi direttamente del corpo di Sora durante KHDD.

Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Allora, andando per punti.

No, Xehanort voleva ricreare la χ-blade, la stessa che venne distrutta all'epoca del guerra dei Keyblade, e che era la protettrice/chiave per accedere all'originale Kingdom Heart (che, sempre per conseguenza della guerra era sprofondato nell'oscurità).
    All'inizio provò a forgiarla facendo scontrare una creatura di pura luce ed una di pura oscurità e per questo si servì di Ventus (che allora era il suo apprendista).
    Con i suoi poteri di Maestro del Keyblade separò la parte oscura di Ventus da quella di luce e da questo nacque Vanitas (la parte oscura). Durante il processo il cuore di Ventus venne però danneggiato tanto da portarlo in uno stato comatoso. Xenahort, che al tempo era ancora un tenerone (no, non è vero, però evidentemente si è lasciato impietosire) portò allora Ventus alle Isole del Destino, un posto tranquillo dove tirare le cuoia serenamente. Ed è lì che Sora entra in gioco nella saga. Il cuore dell'appena nato Sora incontra quello di Ventus e si "unisce" ad esso per curarlo e renderlo integro fino alla completa guarigione.
    ... passa del tempo...
    Ventus si scontra con Vanitas e da questo scontro tra luce e oscurità viene forgiato un χ-blade, che è però debole perchè manca di "sostanza". 2 entità sono infatti troppo poche per creare un vero χ-blade, che è fatto invece di 13 parti di oscurità e 7 di luce (come quelle nelle quali si era spezzato l'originale χ-blade).
    Sta di fatto che il finto χ-blade è na sola, diventa instabile ed esplode dopo lo scontro che coinvolge Vanitas/Aqua/Ventus/Topolino.
    Tutto da rifare.

Xehanort cerca (e riesce) ad impossessarsi del corpo di Terra, anche se viene poi sconfitto/indebolito dalla volontà residua di Terra (che guida la sua armatura,e che è la stessa che incontriamo come boss-segreto-super-infame-l'animadelimortaccisua su KH2).
    A questo punto Xehanort convive nel corpo e con il cuore di Terra, anche se la personalità di Xehanort è e sarà quella dominante.
    Questo stesso Terra-Xehanort sarà lo stesso personaggio che Ansem il Saggio porterà sotto la sua ala (grosso errore), preludio alla formazione dell'organizzazione XIII con gli altri apprendisti di Ansem (il Saggio).

Come dicevo prima lo scopo di Xehanort non è quello di scatenare una seconda guerra dei keyblade quanto quella di forgiare un χ-blade "integro" tramite lo scontro tra 13 esseri di pura oscurità e 7 di pura luce. Roxas era stato fin da subito accolto nell'Organizzazione XIII per diventare, in futuro, uno dei ricettacoli di Xehanort, probabilmente quella "definitiva" visto il suo legame con Sora e la sua capacità di usare il keyblade, e prendere parte a sto mega-scontro finale. Poi le cose vanno come vanno, Roxas infonde i suoi ricordi nel corpo di Sora per ricostruire la sua memoria e i piani di Xehanort vanno a baldracche. Per questo Xehanort pensa bene di tentare di impossessarsi direttamente del corpo di Sora durante KHDD.
    JESU CHRISTO
    Riccardo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Il compendio presente nel gioco, è un'insulto al concetto di riassunto.
    Non guardatelo nemmeno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Quindi l'hai iniziato?

Senior Member L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il compendio presente nel gioco, è un'insulto al concetto di riassunto.
    Non guardatelo nemmeno.
    Non l'ho letto. Perchè dici? Prolisso?

Finora il gioco mi sembra un gran bel carosello.
    Corona e' stato un ottimo livello, Toy Story sta gia' annoiando.
    Sono a 12 ore e di buono c'e' che sono un po' volate, di meno buono c'e' che mi sono sciaquato il cervello con la Sprite, perche' non mi ha lasciato quasi nulla.
    Pagherei anche la meta' per qualcosa di simile alla sezione Gummiship, come standalone, e via.
    Riccardo

Gamer IDs

Anche a me Toy Story ha un pelo annoiato, ma ci sono una paio di cose interessanti a livello di trama che in Corona non ci sono
    Corona è bello per l'ambientazione varia, Toy Box per quelle due cose che aggiungono materiale alla storia di base di KH
    Peccato sia contornato da un continuo "vai su e giù per il negozio" per far fuori robottoni...
    Sarebbe stato bello un mondo di A Bug's Life, ma immagino che non ci sia purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche a me Toy Story ha un pelo annoiato, ma ci sono una paio di cose interessanti a livello di trama che in Corona non ci sono
    Corona è bello per l'ambientazione varia, Toy Box per quelle due cose che aggiungono materiale alla storia di base di KH
    Peccato sia contornato da un continuo "vai su e giù per il negozio" per far fuori robottoni...
    Sarebbe stato bello un mondo di A Bug's Life, ma immagino che non ci sia purtroppo
    XeANTnort
    Riccardo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quindi l'hai iniziato?

no. ho avuto tempo, secondo te?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Donald sott'acqua ha vinto
    Riccardo

Gamer IDs

finito Arendelle di gran lunga il miglior mondo per ora.
    Ma le parti prerenderizzate sono dei filmati a bassa risoluzione impastati, mentre le parti in real time hanno una resa superiore?
    Cavolo i filmati prenderizzati sono stati generati con modelli con lo stesso numero di poligoni delle cut scene in tempo reale. Che senso ha?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su