Esperimento interessante. Un pelino di più di un film interattivo, grazie alla companion app sul cellulare, con il quale si interagisce soprattutto mediante semplici gesture sulla falsariga dei lavori quantic dreams. In sostanza una sorta di life is strange fatto a flm.
Stupisce la qualità della produzione in generale, tra fotografia, effetti speciali, recitazione e persino doppiaggio italiano (oddio, la protagonista mantiene per tutto il tempo questa espressione mezza sorpresa, mezza inorridita, mezza stranita, ma guardando ciò che le capita....).
Farò sicuramente una seconda run anche solo per verificare se i finali sono varianti della stessa cosa o se possono cambiare radicalmente. anche perchè gli interrogativi lasciati aperti sono molti, ed il gioco ti dice apertamente in dall'inizio che le risposte non si ottengono tutte in una sola run, ma dubito andrò oltre.
Per chi fosse interessato, posso dire che è possibile mettere in pausa in qualsiasi momento e riprendere quando si vuole. non ho provato però a fare più sessioni, cioè uscendo e spegnendo la console