Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A me hanno chiesto il codice dietro del pad, Sony almeno. Amazon con playstation non lo so.
Eh allora dobbiamo dircelo chiaramente, il rischio c'è![]()
Io per il pad sostitutivo Xbox ho fatto direttamente con Microsoft una telefonata al servizio clienti, due GG lavorativi, UPS era alla porta, ha ritirato il pad, e dopo una settimana han consegnato a casa il pad nuovo.
Altro servizio clienti.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
in termini di tempo, e' un affarone. 200-300 euro in piu' per Demon Souls (che e' ottimo), Miles Morales (che era evitabile), un secondo pad (necessario per le ricariche), e un Funkpop. Tra Miles Morales e il Funkopop, il sovrapprezzo e' di 90 euro circa. 90 euro contro 6 mesi di lagrime, direi che la dignita' val piu' di 50 centesimi al giorno.
A proposito di dignita' ,chi era l'utente che frignava perche' deveva subitissimamente giocare a demon coso?![]()
Mi ricorda un mio amico comunque, che ''seriex è meglio, la ps non c'è nulla ora blablabla e mi ha fatto due balle così che non la trovava T_T
Però quello che rivendeva la ps5 volevano segnalarlo a Sony...![]()
Tornata
https://amzn.to/3z88tXH
Presa una per un mio amico.
Just track It ha segnalato con 3 minuti di anticipo.
Peccato per il bellissimo bundle di fuffa da 800 euro propinato da riccobomba. Mi aveva quasi convinto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ma siamo seri che dignità...tutto quello che ti hanno dato per 200-300 euro non mi interessa personalmente ne ora ne in futuro, e non sono un bimbo che devo avere tutto e subito...come in tanti qui. A te investire 90 euro per averla subito non pesa? Buon per te ma non farla passare come un affare perchè non lo è.
Femo restando che ci si può lamentare di non poter andare a prendere la console dallo scaffale e rompersi le scatole comprandola online.