Secondo me l'unica cosa che davvero non vale il prezzo pieno e' Miles Morales, che se ho capito e' una glorified demo da 15 ore. Il funko pop serve ad alzare il prezzo di 20-30 euro, ma 20-30 euro valgono nulla rispetto a sei mesi sprecati a frignare davanti a Telegram.
Cioè proprio ora si doveva rompere il d pad sinistro del dualsense... qualcuno di voi che ha avuto esperienza, come si comporta la garanzia sony come tempistiche procedure etc? Abituato ad amazon ''tremo''...
Tranquillo prenditi un pad nuovo
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Nel senso che non me lo cambiano o ci mettono mesi??? T_T
Forse non mi sono spiegato bene scusa... l'ho presa da trony comunque.
Eh niente sono riuscito a parlarci ma magari harry mi avessero autorizzato il cambio in negozio, no proprio vecchia maniera. Faccio io il pacco, porto io alla posta e tra una cosa e l'altra ci vogliono due settimane. Ora non è che senza due settimane ci muoio più che altro la rottura di trovare il tempo per andare alla posta...
A me dispiace per la rottura, la perdità di tempo e le due settimane senza più che altro per i soldi spesi e non poterla utilizzare. Comunque pace, motivo per cui come tanti compro quasi tutto su amazon però o così o...
Comunque se ti può consolare, per il pad compreso con la console è una merda pure amazon perché nel caso ti si rompesse dovresti spedirgli pure la console.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Autorizzare chi, Trony? I negozi il primo anno devono garantire le operazioni di cambio merce in garanzia, quindi tu puoi scegliere di portare lì la merce acquistata ed è onere loro contattare Sony: il rovescio della medaglia è che le tempistiche si allungano, anziché 3 settimane ci possono volere 2 mesi. Io ho sempre fatto così con i pad sony che ho cambiato in passato (7 in 2 anni) nonostante quelli del negozio( Mediaworld trony e auchan) ci avessero provato a dirmi che era un problema di Sony ma gli ho spiegato con calma che dicevano stronzate.
No no ormai ho aperto con loro e andiamo di sony diretta, due mesi faccio prima a ricomprarlo.