A me i Funko Pop piacciono.
Ne tengo due sulla scrivania.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Bug strano: ogni tanto, se la PS5 è in stand by, al "risveglio" non riesco a scorrere le icone dei giochi in alto, il controller funziona ma non c'è verso di scorrere quelle icone. Con un riavvio tutto ok.
Curiosità: ho notato che spesso i giochi PS5 nativi (mi è capitato con Returnal e Demon's Souls) all'avvio presentano random delle animazioni, solitamente il logo Sony XO etc, oppure parte direttamente il gioco. Lo avvio sempre dalle icone in alto.
Mai notato. se lascio in stand by è perchè ho un gioco avviato e solitamente faccio partire quello appena si accende la console.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il logo sony, tipo con returnal, parte ovviamente se la spegno (quasi mai) o se cambio gioco e allora si riparte da quel logo.
Mi sta scaricando un aggiornamento della console... pare ci sia da aggiornare anche il DualSense.
https://www.everyeye.it/notizie/ps5-...ny-522686.html
eh pare si... la cosa buffa è che il dpad dopo l'aggiornamento ha ripreso a funzionare... assurdo non ci posso credere.
dati di vendite, stimate, aggiornati
https://finbold.com/playstation-5-sa...million-units/
8,6 ps5 vs 5,12 xbox
Che immagino coincida più o meno con la supply.
A supply infinita probabilmente il divario sarebbe maggiore.
In questo senso la shortage di semiconduttori gioca a favore di xbox che ha un po' più di tempo per finire qualche gioco
Mi chiedo quanto possa vendere Ratchet and Clank con una base installata così limitata, considerando che tutto sommato rimane una IP di secondo piano rispetto a quelle di punta di Sony TLOU / Spiderman / GoW / Horizon ecc...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Minchia che bello il DS4 rosso
Non avendoli giocati, dico la mia su quanto vedo, non solo la grafica, ma anche il flow di animazioni e tutto, e quindi "l'impatto" che ne ricavo a occhio![]()
Da oggi ti rispondero' come se niente fosse, accogliero' le tue piccole provocazioncine con un sorriso e un abbraccio affettuoso. Ti sconfiggero' con l'amore Harry. Alla fine sarai come un tenero orsetto felice : 3
Dark coso li non lo tocco nemmeno con un bastone, ma posso dire che godfall al netto dei difetti che ha, a livello di combat system è davvero tanta roba. Appagante e divertente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk