[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 184

Pagina 184 di 403 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Colf War deve essere un gioco noiosissimo

Comunque anche per me nessun problema coi giochi che ho provato.
    Che poi manco volevo scrivere cold war ma warzone. Fa te che passione che ho per i COD.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Colf War deve essere un gioco noiosissimo

Comunque anche per me nessun problema coi giochi che ho provato.
    No dai! sarebbe da day1. però le colf devono essere tutte stragnocche e il gioco super sessista: con missioni tipo sposa il capo, fatti il giardiniere nel turno di lavoro e spolvera chinandodi in modo malizioso mostrando le mutandine sotto la mise da colf.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

[PS5] Playstation 5

La nuova versione di no man’s sky con le spedizioni crashava spesso e facevano uscire un update al giorno, da qualche giorno non crasha più. Alla fine è sempre software e i bug ci sono nei giochi. Magari anche nel software di sistema ma a inizio vita anche me lo aspetto, anche se alla fine non mi era mai successo ancora su PS5.

pm qui L'avatar di Absint

Speriamo bene

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

biocane però gioca su ps4

A me per ora della ps5 mi continua ad attirare solo il controller (il fatto delle resistenze su sticks e triggers, etc), e questi due giochi:
    -Astro´s Playroom
    -Ratchet & Clank Rift Apart

Attendo Final Fantasy XVI per decidermi sul considerare l'acquisto in tempi "brevi" (dove con brevi intendo la fine di quest'anno e non prima), altrimenti aspettero' di piu'.

Ah, mi intriga molto anche la possibilita' che sviluppino una roba VR esclusiva loro cazzuta.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    biocane però gioca su ps4
    si giusto, questo è il thread della ps5

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

domani esce il primo firmware update che scasserà tutto

Senior Member

Figata finalmente si potranno parcheggiare giochi PS5 su hard disk esterno

- - - Aggiornato - - -

https://blog.playstation.com/2021/04...cial-features/

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Letto ora, un pò rotfl dai
    Però utilissimo per non dover tutte le volte riscaricare dopo che sei riuscito a far posto nella memoria interna.

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Letto ora, un pò rotfl dai
    Però utilissimo per non dover tutte le volte riscaricare dopo che sei riuscito a far posto nella memoria interna.
    Si va beh, macchinosissimo, tanto vale aspettare che tirino fuori le memorie esterne ssd compatibili.
    A giorni dovrebbe arrivarmi la console, ma con quello sputo di hard disk, non vendo la ps4 perché ha 1.3 gb di spazio effettivi, e i giochi che non ci stanno li lancio tutti da li. Es cod e siege sono 300 gb di spazio, non li metto sulla ps5.
    @ paranoir a proposito di siege, ricordo che tu lo giocavi, ho letto che va a 120 fps su ps5 ma mi sembra strano dato che è solo online e sarebbe un vantaggio senza senso nei confronti degli altri

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si va beh, macchinosissimo, tanto vale aspettare che tirino fuori le memorie esterne ssd compatibili.
    A giorni dovrebbe arrivarmi la console, ma con quello sputo di hard disk
    io ho scaricato giochi gratis a caso riempiendo l'hard disk fin da subito, e... boh, ogni mese con PS plus cancello qualcosa e scarico roba nuova.
    mi fa sentire molto potente, questa cosa dello scaricare giochi. i giochi sono sull'internet, ma se schiaccio i pulsanti giusti - segno che sono bravissimo - i giochi sono NEL MIO SALOTTOh. E' tutto molto bello. Peccato che ormai se gioco 4 ore a settimana e' un miracolo...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

A giorni dovrebbe arrivarmi la console, ma con quello sputo di hard disk, non vendo la ps4 perché ha 1.3 gb di spazio effettivi, e i giochi che non ci stanno li lancio tutti da li. Es cod e siege sono 300 gb di spazio, non li metto sulla ps5.
    @ paranoir a proposito di siege, ricordo che tu lo giocavi, ho letto che va a 120 fps su ps5 ma mi sembra strano dato che è solo online e sarebbe un vantaggio senza senso nei confronti degli altri
    Ma perché, metti l'hd della ps4 su un box esterno da 10€ e lo attacchi alla ps5. Io faccio così, ho un HD da 4TB sempre collegato in cui tengo tutti i giochi PS4 (a parte quello che magari sto giocando in questo momento per prendere il vantaggio dell'SSD, tipo ora Ghost of Tsushima). La PS5 è molto più veloce della PS4, ti assicuro che la PS4 non la accenderai più dopo. Tra l'altro volendo di Siege c'è la versione PS5 con grilletti adattivi e qualche altra cazzatina per cui comunque devi tenerlo su PS5. E sì che io sappia gira a 120Hz, solo che devo ancora aggiornare il firmware della TV per cui devo ancora provare. Però ultimamente ci sto giocando poco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma tu paranoir che giochi a siege, ti compri roba tipo
    di customization (skins etc) ?
    Ma assolutamente no, infatti non capisco chi lo faccia. Sarà come per Fortnite, con 12 enni che spendono abbestia. Siege è davvero pieno di preadolescenti di ******. Io dopo l'acquisto iniziale da tipo 10/15€ anni fa non ci ho mai speso 1€, tutti gli operatori li ho sbloccati giocando. Anche perché è l'unico stimolo. Se avessi già sbloccato tutto forse neanche giocherei. Per le divise ecc. mi bastano quelle che regalano con Twitch/Prime

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma perché, metti l'hd della ps4 su un box esterno da 10€ e lo attacchi alla ps5. Io faccio così, ho un HD da 4TB sempre collegato in cui tengo tutti i giochi PS4 (a parte quello che magari sto giocando in questo momento per prendere il vantaggio dell'SSD, tipo ora Ghost of Tsushima). La PS5 è molto più veloce della PS4, ti assicuro che la PS4 non la accenderai più dopo. Tra l'altro volendo di Siege c'è la versione PS5 con grilletti adattivi e qualche altra cazzatina per cui comunque devi tenerlo su PS5. E sì che io sappia gira a 120Hz, solo che devo ancora aggiornare il firmware della TV per cui devo ancora provare. Però ultimamente ci sto giocando poco
    Ma dato che non possono essere lanciati direttamente dalla memoria esterna, quanto ci mettono a passare da ps4 a ps5?

- - - Aggiornato - - -

Ma assolutamente no, infatti non capisco chi lo faccia. Sarà come per Fortnite, con 12 enni che spendono abbestia. Siege è davvero pieno di preadolescenti di ******. Io dopo l'acquisto iniziale da tipo 10/15€ anni fa non ci ho mai speso 1€, tutti gli operatori li ho sbloccati giocando. Anche perché è l'unico stimolo. Se avessi già sbloccato tutto forse neanche giocherei. Per le divise ecc. mi bastano quelle che regalano con Twitch/Prime
    Io li ho tutti gli operatori usciti compreso il gay con i droni esplosivi, senza aver sborsato un cent. Sono credo a livello 180, oramai un veterano che rompe culi a tutti (nelle libere, nelle classificate me lo rompono gli altri )

Senior Member

Ma dato che non possono essere lanciati direttamente dalla memoria esterna, quanto ci mettono a passare da ps4 a ps5?
    Solo i giochi nativi PS5 non puoi eseguirli da memoria esterna, tutti quelli PS4 sì, li lasci nell'hd esterno e li lanci da lì normalmente

Senior Member

Cioè per chi è senza fibra è un toccasana

Gamer IDs

Per abilitare vrr e allm aspettiamo qualche altro natale dai. D'altronde che fretta c'è con tutti questi rinvii.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Ma tu paranoir che giochi a siege, ti compri roba tipo
    di customization (skins etc) ?

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Solo i giochi nativi PS5 non puoi eseguirli da memoria esterna, tutti quelli PS4 sì, li lasci nell'hd esterno e li lanci da lì normalmente
    Ah non lo avevo capito, allora vendo subito la carretta

Gamer IDs

Ah non lo avevo capito, allora vendo subito la carretta
    Tieni conto che se hai PT installato sulla PS4, lo perdi per sempre.
    Per il resto, puoi vendere tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su