[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 248

Pagina 248 di 387 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 4.941 a 4.960 di 7736

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4941
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.828
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    evento a doppia faccia. da un lato si è visto roba potenzialmente interessante (gow2,gt7) ma che poi in pratica bisogna vedere cosa avrà da offrire. gow2 sembra un bel more of the same mentre gt7 se non hanno modificato il modello di guida possono tenerselo. poi come ormai siamo abituati tutto il treno dei remastered/remake. ma dai proporre la remastered degli ultimi due uncharted oppure gtaV è roba che facevi più bella figura a non mostrare niente. spiderman 2 sembra un bel remake pure quello e wolverine chissà quando uscirà (ma la roba marvel non mi fa impazzire). forspoken da tenere d'occhio cosi come kotor (anche se sempre di remake si tratta).

    secondo me i due punti critici sono: la mancanza quasi totale di date certe e l'assenza di titoli veramente nextgen (o per lo meno con gameplay e idee da nuova generazione).

    poi ovvio che se sony nel 2022 esce con horizon 2,gow 2 e gt7 spalmati durante l'anno non sono poi messi cosi male.

    per il resto la fiera del remake che bello o brutto che sia non se ne sentiva la mancanza.

  2. #4942
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.546

    Re: [PS5] Playstation 5

    Imbarazzante questo show, gow non è bastato a salvare la baracca. Si è visto davvero poco o nulla di interessante.

    I giochi marvel hanno poi scassato le palle, basta dai!

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #4943
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.052

    Re: [PS5] Playstation 5

    Molto deludente anche per me, se la potevano risparmiare. Continuiamo con la sagra dei remaster, addirittura Uncharted. Forspoken l'unico che mi interessa anche perchè dovrebbe essere only ps5. Cioè andiamo per il secondo anno e ancora andiamo di cross gen? Spiderman esce tra 2 anni, Wolverine 3 minimo se non di più... per carità qualcosa mi interessa tipo il remake di KOTOR ma te lo potevi risparmiare lo showcase. Un effetto l'hanno ottenuto. Mi hanno rimesso la voglia di riprendere una switch per giocarmi le ultime esclusive che ho saltato.

  4. #4944
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.751

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sto showcase conferma il mio pensiero che chi oggi ha una ps4 pro può tranquillamente evitare per ancora due anni lo sbatti di provare a prendere una ps5
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-21 alle 06:47

  5. #4945
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.647
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Visto anche io.
    Vedendo tutto l'evento e tutti gli annunci fatti, tolto quelli telefonati (wow GoW identico a quello precedente con grafica ps4, un nuovo Gran Turismo nello stesso arco temporale di tre Forza Horizon e un Motorsport - questi ultimi di livello e tecnica/grafica superiore a quello mostrato in Video da Polyphony digital) veramente poca roba.
    I giochi Marvel, si carini.
    Mah evento mediocre, tenendo in considerazione, che Sony ha avuto tempo per organizzarlo e ha saltato l'E3.
    Non capisco come si possa comprare la console Sony per le esclusive. E poi esclusive di cosa, che tanta roba esce su PC.
    Che escono in che data?


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #4946
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.102

    Re: [PS5] Playstation 5

    Wait. Fanno la remastered degli Uncharted per ps4? Quelli che sono già compatibili con Ps5????

    God Of War sembra un DLC di quello già uscito.

    Sony si sta davvero incartando....

  7. #4947
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.041

    Re: [PS5] Playstation 5

    e anche quest'anno si compra la ps5 l'anno prossimo e il portafogli ringrazia



    seriamente è la primva volta in assoluto che non ho minimamente interesse a passare alla next gen, si si ok posso giocare meglio alla roba ps4 però ecco francamente a me non basta, voglio ciccia nuova, esclusiva che mi faccia fremere come un dodicenne per averla, vero che nel primo anno di roba nuova ne esce sempre poca ma mi sembra che qui sia peggio del solito (anche a causa del covid) e non solo le esclusive sony, anche third party escono col contagoccie e sono riviati a data da destinarsi


    vabbeh almeno si risparmia che non è mai male

  8. #4948
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.052

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il problema è che l'esordio non è stato male. È il dopo che mostra poche cose interessanti.

  9. #4949
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    855

    Re: [PS5] Playstation 5

    Piccola considerazione su quelli che dicono "non ci sono giochi, meglio così la ps5 la prendo il prossimo anno, ecc ecc"
    Ma se sti 500 euri li spendete oggi o il prossimo anno, che vi cambia? sempre 500 euri dovete sganciare con la differenza che se li tirate fuori subito vi godete la console un anno in più.

    Boh mi sembra solo un alibi il vostro.

  10. #4950
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.138
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Piccola considerazione su quelli che dicono "non ci sono giochi, meglio così la ps5 la prendo il prossimo anno, ecc ecc"
    Ma se sti 500 euri li spendete oggi o il prossimo anno, che vi cambia? sempre 500 euri dovete sganciare con la differenza che se li tirate fuori subito vi godete la console un anno in più.

    Boh mi sembra solo un alibi il vostro.
    Penso che il problema sia la difficoltà nel trovare la console.
    E' un po' come la volpe e l'uva... chi non riesce a trovarla si convince che alla fine non sia poi così utile questa PS5.

  11. #4951
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sto showcase conferma il mio pensiero che chi oggi ha una ps4 pro può tranquillamente evitare per ancora due anni lo sbatti di provare a prendere una ps5
    PS5 si compra per Demon Souls, che da solo vale millemila migliardi
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #4952
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Butto un po' di commenti miei, ho visto tutto ora.

    Ghostwire bello matto, sono curioso di vedere che cosa ne viene fuori ma il gameplay mi preoccupa un po', non so perche' mi da' una sensazione di "sara' molto piu' basica come esperienza". Pero' magari sbaglio, sembrano esserci concatenazioni di poteri da utilizzare o roba del genere, chissa'. Mi sembra una potenzialmente interessante bizzarria.

    Wolverine nelle mani di Insomniac mi hypa. Curioso di vedere che fanno, spero trovino una formula che si adatti bene alla personalita' del personaggio , "temo" un po' uno "spiderman a la wolverine" come gameplay. Allo stesso tempo, ripeto, Insomniac con Spiderman ha tirato fuori un prodotto solidissimo (per quanto mi abbia stuficchiato alla lunga).

    Spiderman 2 con Venom , fico.


    Project Eve ridicolo, gli occhi che escono dagli occhi, si salva solo per l'inquadratura delle chiappe lucide di lei, si vede che e' un giocaccio


    Ragnarok, che dire, un seguito, ne' piu' ne' meno. Solidissimo graficamente come il precedente, davvero una enorme ricchezza di designs, idee, si conferma sempre una delle serie piu' "ricche" del panorama videoludico occidentale, dal punto di vista creativo. Questo posso dire dal trailer.


    Forspoken interessante perche' nuovo, anche io sarei felice di vedere piu' nuove IP, qualcuno ha commentato gia' che nel trailer ci sono solo characters donne?
    Purtroppo, per quello che si e' visto fin'ora, non mi esalta, manca qualcosa, un qualche layer di spessore a quello che vedo, nelle ambientazioni...tutto spoglio, e non
    capisco bene che tipo di storia possa raccontare onestamente.



    Alan Wake bella delusione, aspettavo un remake di tutto altro livello, sono molto disappointed.


    Per finire, con tutto che e' un remake (e anche io mi sono un po' rotto i maroni), l'unico gioco che so per certo che vorro' giocare, a parte Ragnarock, e' KOTOR REMAKE ahaha

  13. #4953
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.041

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Piccola considerazione su quelli che dicono "non ci sono giochi, meglio così la ps5 la prendo il prossimo anno, ecc ecc"
    Ma se sti 500 euri li spendete oggi o il prossimo anno, che vi cambia? sempre 500 euri dovete sganciare con la differenza che se li tirate fuori subito vi godete la console un anno in più.

    Boh mi sembra solo un alibi il vostro.
    A parte che tra 1/2 anni dovrebbe (anzi deve) costare meno, e uscire qualche revisione, magari con hdd più capiente..... Anche fosse al momento per me non ci sono motivi per prenderla, se l'anno prossimo mi viene voglia di comprarla la prendo, o magari divento boxaro e muoio e ho buttato 500 euro


    E poi coi miei soldi ci faccio il caxxo che voglio francamente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Penso che il problema sia la difficoltà nel trovare la console.
    E' un po' come la volpe e l'uva... chi non riesce a trovarla si convince che alla fine non sia poi così utile questa PS5.
    Nope, volendo la potevo avere tranquillamente al d1 a prezzo di listino e senza il set di pentole


    Ho preferito investire nel televisore nuovo dove ho avuto un upgrade migliore che non passare da ps4 a ps5

  14. #4954
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.569

    Re: [PS5] Playstation 5


  15. #4955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per chi ha la Pro ha poco senso upgradare. Ma per gli utenti come me che hanno resistito con la slim, passare alla 5 per solo 100€ in più rispetto alla Pro è ovviamente top (o allo stesso prezzo la digital)

  16. #4956
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per chi ha la Pro ha poco senso upgradare. Ma per gli utenti come me che hanno resistito con la slim, passare alla 5 per solo 100€ in più rispetto alla Pro è ovviamente top (o allo stesso prezzo la digital)
    Io infatti sono uno come te.

    Un giorno me la comprero' ! siiii!!

  17. #4957
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.828
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    però attenzione se per il 2022 vediamo la lineup di sony di roba interessante da giocare ce ne eccome. se in un anno lanci horizon 2,gow 2, gt7 (e poi consideriamo che ce anche elden ring) beh proprio male non sono messi. il problema è che il tutto è contornato da tutte remake e remastered e le esclusive nuove sembrano delle mosche bianche. questa è tutto roba giocabile anche su ps4 e di nextgen non ce neanche l'ombra. la cosa ancora più preoccupante sono i tempi dilatati all'inverosimile sulle uscite di prossima generazione. se uno spiderman 2 lo vediamo nel 2023, wolverine probabilmente lo avremo nel 2025. quindi iniziare a parlare di ps5 pro mi sembra prematuro oltre che senza senso.

  18. #4958
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.778

    Re: [PS5] Playstation 5

    al momento, su reddit, i like di kotor superano di poco i like su gow2

  19. #4959
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.751

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però attenzione se per il 2022 vediamo la lineup di sony di roba interessante da giocare ce ne eccome. se in un anno lanci horizon 2,gow 2, gt7
    È tutta roba cross gen, per quanto mi riguarda non ha senso spendere 500 euro per giocare agli stessi giochi con solo un framerate migliore e caricamenti più rapidi.
    La PS5 la comprerò quando saranno disponibili giochi che gireranno solo su questa console perché saranno di un livello tecnologico tale che la PS4 pro non riuscirebbe a gestire, attualmente il solo Ratched & Clank Rift Apart appartiene a questa categoria e può dare un senso all'upgrade, se piace il tipo di gioco, altrimenti guardando questo showcase si può tranquillamente aspettare il 2023.
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-21 alle 10:48

  20. #4960
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.842

    Re: [PS5] Playstation 5

    Tutti a dire "si risparmia" ma se fosse disponibile la ps5 la prendereste

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Penso che il problema sia la difficoltà nel trovare la console.
    E' un po' come la volpe e l'uva... chi non riesce a trovarla si convince che alla fine non sia poi così utile questa PS5.
    Appunto, detto ciò aggiungo anche che, proprio data la difficoltà di reperire una ps5, mettere gli upgrade a pagamento mi sembra una decisione molto impopolare, perché molta gente vorrebbe già giocare tal titolo sulla 5 ma non può perché non si trova, mi sembrerebbe più saggio fargli sapere che può giocarlo sulla 4 e poi sulla 5 senza sborsare altro, così oltre al danno la beffa
    Ultima modifica di Biocane; 10-09-21 alle 10:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su